i grandi classici del tano sono
lonewolf and cub
un po' di roba di taniguchi come: in una lontana città, al tempo di papà
planetes
eden
blame!
Nausicaa
Sanctuary
i grandi classici del tano sono
lonewolf and cub
un po' di roba di taniguchi come: in una lontana città, al tempo di papà
planetes
eden
blame!
Nausicaa
Sanctuary
Eden parte bene, si evolve benissimo ma il finale non l'ho proprio capito![]()
io sto comprando la ristampa![]()
Bellina assaiE' vecchiotto ma anche Battle Angel Alita fa ancora la sua porca figura.
Qualcuno di voi ha tutto Ikigami? Me lo vende-presta?![]()
io toglierei pure monster sinceramente a appoggio Asano fortementee metterei più Tezuka nelle vostre liste
gli earth one quello di superman era una roba terribile, batman non ricordo particolare ribrezzo ma non mi ricordo manco di che parlava, non è un buon segno![]()
questo l'avete mai letto? secondo me incontr ampiamente i vostri gusti, è del tizio di bokurano
http://it.wikipedia.org/wiki/Narutaru
Di Asano ho La fine del mondo e prima dell'alba ma devo leggerlo ancora
Come era quello Lynchanissimo che aveva a che fa coi campi-lucciole o roba simile?
quello che ha detto il tano prima, il campo dell'arcobaleno / nijigahara olograph
Ok quelloNon li avevo collegati, ma ha scritto altro quel tizio? Tano caccia dei titoli che con i manga sono rimasto indietro
![]()
io ho letto what a wonerful world, il campo dell'arcobaleno, la cttà della luce e solanin
E ora ti senti una persona meglio?![]()
io li consiglio tutti, ma in particolare il campo dell'arcobaleno e solanin
ora sta facendo una serie vera e propria che si chiama Buonanotte Pun Pun, è una sorta di fumetto di formazione, ma è una roba completamente fuori di testa
di tezuka ho mw ancora da leggere
e sono molto legato a black jack, ho fatto la pazzaria un paio di anni fa e ho comprato la serie in blocco dalla hazard
consiglio di comprare direttamente da loro, soprattutto per serie lunghe, si risparmia parecchio
http://www.hazardedizioni.it/
Avete finito il dibattito?![]()
Io me so segnato tutto :scribscrib:
Inviato da hyperion via astrotel
mi sento come se stessi lurkando movie machine![]()
Segnateve tuttoTra l'altro scopro ora che è finito Gantz
E Sly, MangaRock per iPad è fantastico
![]()
Ma segnatevi cosa, che ci manca solo che io inizi nuove serie![]()
basta fare un po' di selezione, come ho fatto io
e poi finire per comprare fumetti e non leggerli, sempre come ho fatto io![]()
michè michè
red country
Spoiler:ma te l'hai letto red country![]()
se non l'hai letto non proseguire
Spoiler:'I thought you went back to the North?'
'I went back. I came here.' Evidently Shivers was not a man to embroider the facts.
'Came for what?'
'Looking for a nine-fingered man.'
![]()
![]()
![]()
chedavverodavvero?
anzi no non me lo dire
![]()
certo che l'ho letto
diconiente![]()
Ringrazio che non c'è qualcosa tipo Goodreads per i fumetti perché i 600 e passi libri in coda da leggere impallidiscono di fronte alla mole di fumetti che devo ancora aprire![]()
Dove sto qui in vacanza è una specie di paradiso, in mezzo agli ulivi, praticello all'inglese, tutte casette piccole ben distanziate tra loro.
Ora noi abbiamo cenato come al solito presto, stiamo buttati in veranda con un libro ciascuno, io me spippetto un cigarillo e mi do all'alcool selvaggio col limoncello casereccio che stenderebbe pure un bue muschiato.
Casetta davanti a noi ore 21.30 : famiglia padre e madre sui 48,figlia sui 11/12
Lui con un ipad2 che gioca a na specie de tetris con l'audio a palla, lei che sta con un portatile (e la prolunga che s'é portata da casa! Prima bestemmiava che non la trovava in macchina) su facebook e commenta ogni cazzata che legge
La figlia bestemmia (letteralmente eh non è una figura retorica) che ha fame e la madre gli dice che ancora fa caldo e lei ha da fare, intanto dice che in cucina ci sono le patatine.
Vi prego posso ucciderli? Oppure uccidete me
Sembra l'inizio di un brutto telefilme di Ron Howard. Ci manca poi che guardi verso la bicocca avversaria mentre carezzi il cavallo dicendo alla pargola "Va a prendere l'acqua dal pozzo e se qualcuno di loro si avvicina chiuditi nel fienile mentre io carico il Winchester"Dove sto qui in vacanza è una specie di paradiso, in mezzo agli ulivi, praticello all'inglese, tutte casette piccole ben distanziate tra loro.
Ora noi abbiamo cenato come al solito presto, stiamo buttati in veranda con un libro ciascuno, io me spippetto un cigarillo e mi do all'alcool selvaggio col limoncello casereccio che stenderebbe pure un bue muschiato.
Casetta davanti a noi ore 21.30 : famiglia padre e madre sui 48,figlia sui 11/12
Lui con un ipad2 che gioca a na specie de tetris con l'audio a palla, lei che sta con un portatile (e la prolunga che s'é portata da casa! Prima bestemmiava che non la trovava in macchina) su facebook e commenta ogni cazzata che legge
La figlia bestemmia (letteralmente eh non è una figura retorica) che ha fame e la madre gli dice che ancora fa caldo e lei ha da fare, intanto dice che in cucina ci sono le patatine.
Vi prego posso ucciderli? Oppure uccidete me
Però detta così pare na roba fastidiosa assai, kill them with fireAnzi se fai una molotov amatoriale col limoncello e l'accendi col cigaro sblocchi pure l'achievment "You make Cave Johnson proud of you"
![]()
Sembra l'inizio di un brutto telefilme di Ron Howard. Ci manca poi che guardi verso la bicocca avversaria mentre carezzi il cavallo dicendo alla pargola "Va a prendere l'acqua dal pozzo e se qualcuno di loro si avvicina chiuditi nel fienile mentre io carico il Winchester"
Però detta così pare na roba fastidiosa assai, kill them with fireAnzi se fai una molotov amatoriale col limoncello e l'accendi col cigaro sblocchi pure l'achievment "You make Cave Johnson proud of you"
Ti giuro è aberrante
A saper scrivere in modo decente sarebbe da mettersi qui e descrivere tutto in un mini racconto dettagliato, i dialoghi in presa diretta sono dei capolavori ve lo giuro. Ammaniti ce farebbe i sordi veri co na mezza serata de lavoro
Parlano in quello che identifico come mezzo napoletano, ci vorrebbe il mik per rendere l'effetto
-eddai mangiamooooo
- spetta che devo postà le foto del mare de oggi a cinzia, così se pensava de famme rosicà xxxxyyyyzzzz (esclamazione incomprensibile)
La foto del mare a cinzia![]()