+ Rispondi alla Discussione
Pag 4615 di 4976 PrimaPrima ... 4115446546054613461446154616461746254765 ... UltimaUltima
Risultati da 115,351 a 115,375 di 124390
    iltano
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] welcomeback Anta, dance the Haka for us!!

i grandi classici del tano sono

lonewolf and cub
    un po' di roba di taniguchi come: in una lontana città, al tempo di papà
    planetes
    eden
    blame!
    Nausicaa
    Sanctuary

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] welcomeback Anta, dance the Haka for us!!

Eden parte bene, si evolve benissimo ma il finale non l'ho proprio capito

iltano
    ospite

io sto comprando la ristampa

Nevade
    ospite

Bellina assai E' vecchiotto ma anche Battle Angel Alita fa ancora la sua porca figura.

Qualcuno di voi ha tutto Ikigami? Me lo vende-presta?

Ragnarokker
    ospite

io toglierei pure monster sinceramente a appoggio Asano fortemente e metterei più Tezuka nelle vostre liste

gli earth one quello di superman era una roba terribile, batman non ricordo particolare ribrezzo ma non mi ricordo manco di che parlava, non è un buon segno

Ragnarokker
    ospite

questo l'avete mai letto? secondo me incontr ampiamente i vostri gusti, è del tizio di bokurano

http://it.wikipedia.org/wiki/Narutaru

Nevade
    ospite

Di Asano ho La fine del mondo e prima dell'alba ma devo leggerlo ancora

Come era quello Lynchanissimo che aveva a che fa coi campi-lucciole o roba simile?

Ragnarokker
    ospite

quello che ha detto il tano prima, il campo dell'arcobaleno / nijigahara olograph

Nevade
    ospite

Ok quello Non li avevo collegati, ma ha scritto altro quel tizio? Tano caccia dei titoli che con i manga sono rimasto indietro

Ragnarokker
    ospite

io ho letto what a wonerful world, il campo dell'arcobaleno, la cttà della luce e solanin

Nevade
    ospite

E ora ti senti una persona meglio?

iltano
    ospite

io li consiglio tutti, ma in particolare il campo dell'arcobaleno e solanin
    ora sta facendo una serie vera e propria che si chiama Buonanotte Pun Pun, è una sorta di fumetto di formazione, ma è una roba completamente fuori di testa

di tezuka ho mw ancora da leggere
    e sono molto legato a black jack, ho fatto la pazzaria un paio di anni fa e ho comprato la serie in blocco dalla hazard
    consiglio di comprare direttamente da loro, soprattutto per serie lunghe, si risparmia parecchio
    http://www.hazardedizioni.it/

GoDsMaCk
    ospite

Avete finito il dibattito?
    Io me so segnato tutto :scribscrib:

Inviato da hyperion via astrotel

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

mi sento come se stessi lurkando movie machine

Nevade
    ospite

Segnateve tutto Tra l'altro scopro ora che è finito Gantz E Sly, MangaRock per iPad è fantastico

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Ma segnatevi cosa, che ci manca solo che io inizi nuove serie

iltano
    ospite

basta fare un po' di selezione, come ho fatto io
    e poi finire per comprare fumetti e non leggerli, sempre come ho fatto io

iltano
    ospite

michè michè

red country
    Spoiler:
    ma te l'hai letto red country
    se non l'hai letto non proseguire
    Spoiler:
    'I thought you went back to the North?'
    'I went back. I came here.' Evidently Shivers was not a man to embroider the facts.
    'Came for what?'
    'Looking for a nine-fingered man.'

chedavverodavvero?
    anzi no non me lo dire

Ragnarokker
    ospite

certo che l'ho letto
    diconiente

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    basta fare un po' di selezione, come ho fatto io
    e poi finire per comprare fumetti e non leggerli, sempre come ho fatto io
    Ringrazio che non c'è qualcosa tipo Goodreads per i fumetti perché i 600 e passi libri in coda da leggere impallidiscono di fronte alla mole di fumetti che devo ancora aprire

GoDsMaCk
    ospite

Dove sto qui in vacanza è una specie di paradiso, in mezzo agli ulivi, praticello all'inglese, tutte casette piccole ben distanziate tra loro.
    Ora noi abbiamo cenato come al solito presto, stiamo buttati in veranda con un libro ciascuno, io me spippetto un cigarillo e mi do all'alcool selvaggio col limoncello casereccio che stenderebbe pure un bue muschiato.

Casetta davanti a noi ore 21.30 : famiglia padre e madre sui 48,figlia sui 11/12
    Lui con un ipad2 che gioca a na specie de tetris con l'audio a palla, lei che sta con un portatile (e la prolunga che s'é portata da casa! Prima bestemmiava che non la trovava in macchina) su facebook e commenta ogni cazzata che legge
    La figlia bestemmia (letteralmente eh non è una figura retorica) che ha fame e la madre gli dice che ancora fa caldo e lei ha da fare, intanto dice che in cucina ci sono le patatine.

Vi prego posso ucciderli? Oppure uccidete me

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Dove sto qui in vacanza è una specie di paradiso, in mezzo agli ulivi, praticello all'inglese, tutte casette piccole ben distanziate tra loro.
    Ora noi abbiamo cenato come al solito presto, stiamo buttati in veranda con un libro ciascuno, io me spippetto un cigarillo e mi do all'alcool selvaggio col limoncello casereccio che stenderebbe pure un bue muschiato.

Casetta davanti a noi ore 21.30 : famiglia padre e madre sui 48,figlia sui 11/12
    Lui con un ipad2 che gioca a na specie de tetris con l'audio a palla, lei che sta con un portatile (e la prolunga che s'é portata da casa! Prima bestemmiava che non la trovava in macchina) su facebook e commenta ogni cazzata che legge
    La figlia bestemmia (letteralmente eh non è una figura retorica) che ha fame e la madre gli dice che ancora fa caldo e lei ha da fare, intanto dice che in cucina ci sono le patatine.

Vi prego posso ucciderli? Oppure uccidete me

Sembra l'inizio di un brutto telefilme di Ron Howard. Ci manca poi che guardi verso la bicocca avversaria mentre carezzi il cavallo dicendo alla pargola "Va a prendere l'acqua dal pozzo e se qualcuno di loro si avvicina chiuditi nel fienile mentre io carico il Winchester"

Però detta così pare na roba fastidiosa assai, kill them with fire Anzi se fai una molotov amatoriale col limoncello e l'accendi col cigaro sblocchi pure l'achievment "You make Cave Johnson proud of you"

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sembra l'inizio di un brutto telefilme di Ron Howard. Ci manca poi che guardi verso la bicocca avversaria mentre carezzi il cavallo dicendo alla pargola "Va a prendere l'acqua dal pozzo e se qualcuno di loro si avvicina chiuditi nel fienile mentre io carico il Winchester"

Però detta così pare na roba fastidiosa assai, kill them with fire Anzi se fai una molotov amatoriale col limoncello e l'accendi col cigaro sblocchi pure l'achievment "You make Cave Johnson proud of you"

Ti giuro è aberrante
    A saper scrivere in modo decente sarebbe da mettersi qui e descrivere tutto in un mini racconto dettagliato, i dialoghi in presa diretta sono dei capolavori ve lo giuro. Ammaniti ce farebbe i sordi veri co na mezza serata de lavoro

Parlano in quello che identifico come mezzo napoletano, ci vorrebbe il mik per rendere l'effetto

-eddai mangiamooooo
    - spetta che devo postà le foto del mare de oggi a cinzia, così se pensava de famme rosicà xxxxyyyyzzzz (esclamazione incomprensibile)

Nevade
    ospite

La foto del mare a cinzia

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    La foto del mare a cinzia
    Te lo giuro
    Mo chiamo il mik e je faccio sentì i dialoghi dal vivo così me li traduce

Per la cronaca devono ancora magnà

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4615 di 4976 PrimaPrima ... 4115446546054613461446154616461746254765 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato