Io lo compro, ma se non mi fa cummare rainbowi poi vi odio![]()
Io lo compro, ma se non mi fa cummare rainbowi poi vi odio![]()
Su Yuplay c'è Unepic a tipo 1,7€![]()
Fuck yeah!! Ora a capirci qualcosa col cirillicoE a trovare un modo di pagamento che non sia paypal
![]()
Been there, done that. Ma misa gli sono finite le key e stanno aspettando il restock (non mi chiedete come l'ho capito)
unepic, steammabile con lo stesso metodo a quanto ho letto, sta anche su gog a 5 dollari.
Chi ha amato i vecchi SWAT e Rainbow Six dovrebbe provare Door Kickers. Non è in prima persona ma è uno strategico con visuale dall'alto particolarmente impegnativo. Può ancora essere votato su Steam ma anche acquistato sul sito ufficiale degli sviluppatori.
E' tipo Frozen Synapse ma meno Sci-Fi.
dishonored è giocabile mouse e tastiera o serve pad?![]()
Chiaro, lo giochi tranquillo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
mah company of hearoes 2... io lo vedo a 80€, s'è sminchiato steam o cosa?
Fino a ieri era 49, sarà un errore![]()
Sorry, Steam Keys are not available for accounts from BitComposers
Misa che Unepic di Yuplay NON è stimmabile![]()
Era la prima mandata di Key? Forse sta seconda non so bone... Uhm scusa ti arriva un codice da inserire sul sito in myzone insieme alla mail no? Perché io quello ho fatto ma ho ricevuto la simpatica scritta.
Non saprei, io ho ottenuto la chiave con il procedimento che hai descritto senza problemi... Avranno bloccato le key russe... Appena arrivo a casa vedo se riesco ad avviare il gioco...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Confermato. Evitate di prendere UnEpic da yuplay se lo volete su steam.
Ho provato Magrunner: Dark Pulse uscito da poco su Steam a circa 20€. Di certo se vi piace Portal potreste trovare interessante questo gioco.
Ehi MalfaPC, a questo punto perchè non ti apri un thread dove metterci le tue recensioni?
Non sarebbe una brutta idea![]()
Ti ho risposto nell'altro topic: http://www.***************.it/forum/showthread.php?286257-Store-di-key-online.-Elenco-e-pareri.-LEGGERE-IL-PRIMO-POST&p=13037376&viewfull=1#post13037376
Comunque mi pare una stronzata, non sta scritto da nessuna parte che sia region-locked.