Allungagli il limoncino. Se lo bevono e li stendi![]()
Nun lo hai mai visto Gods è?E' più probabile che prima li stende e poi si beve il limoncino seduto sui corpi inermi.
E con l'altra mano mangia una patatina
cit.
Tra l'altro aoh sto ancora aspettà che me PRESTI sto libro![]()
![]()
Sabato prossimo torno e te presto quello che te pare
Se passi sotto al lavoro te presto lo scibile che te dicevo
Per la cronaca stanno a magnà
Spaghetti ajo e ojo
Edit:
Mentre magnano la madre s'è fatta prestà er tablet perché cinzia le ha rispostobastaaaaaa
Inviato da hyperion via astrotel
Ultima modifica di GoDsMaCk; 22-06-13 alle 21:31:40
Uzumaki... Malatissimo sto tizio, no dico, sta fori de brutto.
Devo dire che ha uno stile tutto suo, molto personale per le tematiche, non lo accosterei a nulla di occidentale, non Lovecraft, non Poe, nessuno che io abbia letto comunque.
Neva' che cazzo è mo' MangaRock? Io ho preso manga storm...
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
L'ho scoperto mezz'ora faUzumaki... Malatissimo sto tizio, no dico, sta fori de brutto.
Devo dire che ha uno stile tutto suo, molto personale per le tematiche, non lo accosterei a nulla di occidentale, non Lovecraft, non Poe, nessuno che io abbia letto comunque.
Neva' che cazzo è mo' MangaRock? Io ho preso manga storm...
Inviato da mio iPad usando TapatalkMa mangastorme non era gratis? MangaRock costa 3.59 OPPURE la versione gratis c'ha un bannerino a fondo pagine. Fa la stessa cosa (e me pare ce abbia pure gli stessi siti più o meno) ma è molto meglio organizzato, me pare più veloce e c'è pure la sezione in itaGliano se proprio ne hai bisogno
Uzumaki lo ricordo come una delle letture fumettistiche più destabilizzanti EVER.![]()
Bello anche manga rock, si.
Sento che sto per entrare in un vortice di perdizione, lo sento, mannaggia...
Ngiorno
Oggi devo andà al mare tipo rambo tra la macchia per evitare il popolo autoctono
'rno
Che bella serata quella di ieri Gods!tra l'altro con la descrizione di Neva ora ti immagino a metà tra bud spencer e tex willer...
Qua sveglia presto per prendere la navetta e essere a Disneyland all'apertura dei cancelli come manco le liceali al concerto di Biagio Antonacci...
Inviato dal mio GT-I9100
Daje mus non te lamentà su
Ma st'irlanda poi??
Oggi english breakfast
'giorno
mia moglie è in piscina con tutta la prole![]()
si ma a breve me tocca annalli a ripesca tutti![]()
Non me toccate tex eh
E invecetelo...uhm...No vabbe' se tu vuoi legge tex ok
vuoi il te'con due biscottini
teli porto io nun te arza'
![]()
Io sto da garfunkel's...posto bello.
sly, come va a londra?
stai sempre a mette' belle foto![]()
Grazie grazie. E, diciamo che campo, la fatica del lavoro viene ampiamente ripagata dai momenti di vita cittadina che sono unici. Cazzo gli vuoi di' a sta Città.
Buongiorno, sto ancora a letto ad oziare, temperature basse e pioggia
Sly, convincimi Zero/Una a far un salto a Londra, lei vuole andare a Malta![]()
Malta????? Ma che cazz...
Un buon motivo per venire a Londra anziché Malta potrebbe essere che a Londra non c'è il mare
ci sono stato a malta, bellina, ma non così bella che valga la pena ritornarci
ricordo gli inglesi e soprattutto le inglesi devastate accasciate agli angoli delle strade a una certa![]()
è, lo vedi? questo perchè a loro il mare gli fa un effetto deleterio.
comunque tra manga rock e manga storm non c'è molta differenza, bene o male le cose si trovano in entrambi, c'è da dire che esteticamente manga rock è un po' più carino (per quanto possa valere)