Ora non so dove andare, sto girando senza meta farmando e segando le robe opzionali![]()
Ora non so dove andare, sto girando senza meta farmando e segando le robe opzionali![]()
Come "non sai dove andare"?
Ora poi warpare in giro e ti han pure spiegato cosa fare!![]()
Non in quel senso, ho capito cosa devo fare per proseguire. Pensavo alle cose opzionali che sicuramente ho lasciato indietro e l'ordine in cui affrontare i prossimi step della main-quest.
Appena rientrato a casa, weekend lungo a Disneyland spettacolare
Gods per l'Irlanda ci stiamo lavorando, coi nostri ritmi ma ci stiamo lavorando...
Speriamo sabato prossimo di chiudere la questione alloggi!![]()
Mazza state in anticipo vedo
Inviato da hyperion via astrotel
Aiuto o.o sono stato adocchiato da una setta buddista o.o
Se incontri un Buddha, uccidilo
etc etc.
Sono stato mezz'ora ad ascoltare il tizio. La cosa buona e' che filosofia ti forma a ribattere argutamente alle loro osservazioni scientifico-moraledi base non diceva manco cose assurde, alla fine meglio il buddismo del cristianesimo. Solo la cosa del dna che si schiaccia se sei infelice o.o
Vabbè non ho resistito e mi sono fatto spoilerare chi sarà l'altra vittima sacrificale del rituale fatto dalla rossa di reuccio stannis baratheon, e anche in che modo morirà.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Slyyyy non si fanno ste cose
Vergognahhhhh![]()
l'ho visto superman, giusto per parlarne male con cognizione di causa. al di là di tutto quello detto ieri la cosa veramente grave è che è un film senza speranza, ne parlano di qua e di là, e il simbolo sul petto, e questo e quell'altro, ma è proprio disperato. Poi c'è la krypton più bella che io mi potessi mai aspettare e russel crowe a fare jor el ci sta da dio, però superman non sorride mai. maimaimai. e un uomo che sa volare non può non sorridere.
Per quello ti dicevo che la scelta non stonava. Superman odealmente perdema sta cosa l'hanno capita due spettatori su dieci. E' una tragedia![]()
la base artica comunque tra Helo e Gaeta pareva la battlestar galacticase arrivava Adama a fare il generale io mi alzavo ad applaudire
![]()
Ne riparliamo quando esce in BR
Somo alla fine mi son buttato nel quadro![]()
'rno
Tornato in ufficio abbastanza carico dal weekend lungo, vediamo quanto dura!
Somo/Anta ma di che parlate?
Manchi un po' dalla combriccola e di colpo non ci capisci più niente, rimanere indietro è davvero un attimo!![]()
Ngiorno
Qua invece che in puglia me sembra de sta a trieste, ce sta la bora oggi
Mus quando vedi che fanno così tu annuisci di continuo mentre ti defili dalla porta
Buongiorno
Mus, Anta è salito in ritardo sul treno delle mazzate (dark souls)![]()
Hai ragione, ma sono un dannato curioso!
Ok, grazie!
Inviato dal mio GT-I9100
'uondì![]()