FPS interessante, con trama ed ambientazione ecceziunali.
FPS interessante, con trama ed ambientazione ecceziunali.
Uhm, odio gli FPS. L'unico che ho tollerato in virtù della trama e ambientazione era il filone di Half-Life. Che faccio, tento?
vai tranqui
il primo, eh
volevo impostare un calcolo per quantificare la probabilità per cui N persone scelte casualmente possano essere tutte giovani donne tendenti alla zoccolaggine spinta, ma non son bravo con questa matematica![]()
ma che è, tutti appresso alle news su quell'inetto di arcore e nessuno parla della notizia dell'anno:
Usa: tornano i Twinkies
Popolari merendine di nuovo in commercio tra tre settimane
24 giugno, 19:44
(ANSA) - NEW YORK, 24 GIU - Le popolarissime merendine Twinkies saranno di nuovo sugli scaffali dei supermercati americani. La scomparsa degli snack icona ripieni di panna era stata accolta come una vera e propria 'tragedia' nazionale. Con tanto di appello al presidente Barack Obama lanciato su 'We are the People', il sito che raccoglie le petizioni rivolte alla Casa Bianca. La societa' Hostess Brands, fallita lo scorso anno e tornata da poco in attivita' riportera' i suoi prodotti nei negozi tra tre settimane.
E' morto Emilio Colombo, era l'ultimo costituente ancora in vita.
da vecchio voglio essere come lui, puttane e coca fino a 82 anni
altro che assemblea costituente![]()
ottimo, l'avevo pure nella seleção del totomorti.![]()
Ciao Emilio, vai a buttare fuori dall'aula perché non hanno la giacca gli angeli![]()
Se c'è un Dio, spero abbia pietà di lui per questa macchia indelebile.
Probabilmente dovrà fare una votazione online per decidere.
Avete fatto uno sgarro a un grillino, secondo me è stato fatto fuori.
Ieri sera quando son tornato a casa dal lavoro mia moglie stava cantando "Rains of Castamere"...
Mi devo preoccupare?
![]()
ZITTO, FOLLE!
Che svegli il babbeo secondo cui "Berlusconi non potrebbe mai essere senatore a vita causa comportamenti poco consoni-ih..."
P.S.: Per tacere di quell'altro con la "r" arrotata.
Swartjugend stamattina e da
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' morto pure Gigi Rizzi
(baccanali a manetta lassu')
Se per questo è morto anche Matheson![]()