'giorno
-4
....e la cosa bella e che manco so dove vado fra 4 giorni![]()
MikMikMik ma anche SlySlySlyE' uscito UnderTheDome di Daranbaggio
![]()
già? minchia me lo aspettavo ad autunno![]()
Eh no io mi ricordavo che si parlava di Estate infatti![]()
Uhm e niente pare me vengono a sonà i Dream Theater sotto casaUhmmè
![]()
...ecco te pareva... a me piacciono![]()
non li ascolto da un bel po'... diciamo da Images & Wordso quello o quello dopo ...
![]()
Sopratutto gli ultimi. Diciamo che l'ultimo dove ho trovato qualcosa di decente è 6DOIT, da li in poi la noia più totale.
Il mondo è andato avanti negli ultimi vent'anni Salvatò![]()
Ma é un po' quello il discorso. A tutti piacciono quei Dream theater. Questi sono un po' meh. Io pure ho mollato a 6doit
Idem per 6doit. Si Gods so piripì ma i DT so un retaggio adolescenziale che ancora mi porto dietro e pure con un certo orgoglio. E' che costano l'iradiddio e non c'è Portnoy a fare i nuMMeri ._. Però mi facessero tutta A Change of Seasons morire felice ._.
èh si lo so
infatti so passato oltre, ho ascoltato gli Stratovarius, gli Angra ... su quel genere li'. Pero' come potrei dimenticare il gruppo che mi ha "introdotto" al progressive metalè un po' come dice Neva, è un retaggio adolescenziale.. non ce la posso fa a dire che fanno schifo, sarebbe come negare la mia giovenizza
![]()
Metropolis Pt.2 Album storico e importantissimo come sonorità.Pietra Miliare
A pieno diritto insieme a BE dei Pain Of Salvation
![]()
Realizzare che Scenes from a memory è del 1999![]()
Infatti nessuno ha detto che fanno schifo, hanno semplicemente rotticcazzoèh si lo so
infatti so passato oltre, ho ascoltato gli Stratovarius, gli Angra ... su quel genere li'. Pero' come potrei dimenticare il gruppo che mi ha "introdotto" al progressive metalè un po' come dice Neva, è un retaggio adolescenziale.. non ce la posso fa a dire che fanno schifo, sarebbe come negare la mia giovenizza
Come i 'tallica e tanti altri.
...e comunque il meglio è Images and Words![]()
Ora che ho perso la vista, ci vedo di nuovo![]()
ci vedo di più, DI PIU', cazzo![]()
Vero![]()
Chissà perché ogni volta mi viene in mente così
In before: si lo so da dove viene
![]()
<redacted>
Ultima modifica di Il Somax; 25-06-13 alle 14:35:39 Motivo: meglio di no
Somo spero tu ti riferisca allo strafalcione di Neva...![]()