Lo chiedevo perché di titoli di film io mi ricordavo solo quello dei tre giorni del condoravevo il dubbio che stavate parlando di due cose diverse appunto
Inviato da hyperion via astrotel
Lo chiedevo perché di titoli di film io mi ricordavo solo quello dei tre giorni del condoravevo il dubbio che stavate parlando di due cose diverse appunto
Libro: i sei giorni del Condor
Film: i tre giorni del Condor
io lo dico da sempreLibro > Film
![]()
Cazzo ne so io che hanno sparato a tre condor
Finita anche la seconda storia, con un finale commovente, il Professionista si è dimostrato un acquisto perfetto, di sicuro recupererò tutte le storie tramite la ristampa quadrimestrale.
Oltre al Professionista, quali personaggi di Segretissimo hanno la ristampa Special?
Il Pianista senza dita e La Volpe artica albina![]()
Ormai sto topicha passato il momento che separa l'ilarita' dal patetico. e' ilmomento di postare il pagliaccio triste di doommiana memoria
Fatelo voi che daipad e' un dito in culo![]()
Ultima modifica di Nevade; 25-06-13 alle 01:23:46
Quando scrivi tu sicuramente il topic è ridicolo.
A fare il pagliaccio sei bravissimo, basta che continui a scrivere minchiate, e va bene così, non hai bisogno di nessuna faccina, basta che continui a fare il coglione
Ultima modifica di Geralt Rivia; 25-06-13 alle 12:25:38
Mi spiegate perché Nevade interviene sempre alle mie discussioni, se non sono interessanti? Nessun'altro se lo caca qui dentro? Fategli un po' di compagnia su.
Un'altra richiesta, esistono personaggi dello spionaggio che hanno lavorato anche per il KGB?
Come sei cattivo Geralt, hai fatto intristire ancora di più il pagliaccio triste :(
Sei tu quello nell'immagine? Ci somigli molto.
Prima il topic era ilare, e ora sei diventato improvvisamente triste? I pagliacci come te devono ridere sempre.
Prima il topic era ilare, e ora sei diventato improvvisamente triste? I pagliacci come te devono ridere sempre.
L'anafora anche se non voluta è decisamente musicaleDai che se ti impegni la prossima volta ci esce fuori una bella paromeosi
![]()
non saranno tollerati ulteriori insulti.
Della questione, anzi, se ne sta discutendo in area Mod.
E che devo fare? Me lo sai spiegare?
Con le buone maniere non capisce che non deve rompere le scatole ogni volta, addirittura viene a disturbarmi qua nel mio topic, senza che io lo avessi manco nominato, che devo fargli, un applauso?
di certo non scendere al turpiloquio.
Più che altro limita le tue invettive qua dentro e non inzozzare gli altri topic. Mica per qualcosa poi la cosa si ritorce contro di te eh. Fatti furbo almeno.
Ma forse sei zozzo tu, e vedi zozzeria ovunque, io scrivo dove mi pare e basta, poi non piagnucolare se ti rispondo a tono, nessuno ti obbliga e leggere o rispondere alle mie discussioni.
maestro