Anche la Lazio di Cragnotti
Secondo me era ironico.
Ma giusto un pochino
E' appena tornato dal matrimonio, ancora si deve decidere il budget a disposizione per il mercato e sei i DV pretendono 30mln per Jovetic c'è poco da incazzarsi, a meno che non li voglia cacciare lui.l'incontro che ha richiesto Conte con la dirigenza erano voci che giravano nella giornata di ieri ed infatti tra ieri sera e stamattina i giornali hanno cominciato a parlare di summit/vertice
http://www.lastampa.it/2013/06/24/sp...NO/pagina.html
ahimè si vocifera che Conte sia davvero incazzato e sembra che se non gli portano uno tra jovetic e tevez i rapporti potrebbero davvero logorarsi
Secondo me sono boiate... poi si vedrà
Forse c'è qualcosa che non sappiamo.
Conte alle interviste di giugno ha detto alla stampa che avrebbe voluto chiarimenti con la società.
Chiarimenti che ha avuto.
Marotta partito per manchester!
Speriamo ci resti![]()
dai Beppone portaci l'Apache!!!
in b4 marchisio venduto per kolarov![]()
Per la stampa é andato ieri ed è tornato oggi
http://www.lastampa.it/2013/06/25/sp...7K/pagina.html
no ha confermato di marzio poco fa..i dirigenti juve sono arrivati poco fa a manchester..è arrivata pure la conferma di agresti...incrociamo le dita e speriamo che stavolta non facciano i pulciosi per 3/4 milioni in più![]()
"minchiate" (cit.)l'incontro che ha richiesto Conte con la dirigenza erano voci che giravano nella giornata di ieri ed infatti tra ieri sera e stamattina i giornali hanno cominciato a parlare di summit/vertice
http://www.lastampa.it/2013/06/24/sp...NO/pagina.html
ahimè si vocifera che Conte sia davvero incazzato e sembra che se non gli portano uno tra jovetic e tevez i rapporti potrebbero davvero logorarsi
la stampa che dice minchiate sulla juve? ne dubito amico mio...
Nono è a Londra oggi, c'è ancora la speranza che si fermi la. Non mandare in frantumi i miei sogni
Comunque, il city vuole 15, noi giustamente offriamo 10 + bonusTanto sarebbe solo titolare inamovibile in attacco, mica ci serve.
Però 12 per Ogbonna per fargli giocare se va bene la coppa italia si pagano sull'unghia![]()
Manchester, non Londra..comunque se dovessero prenderlo(dio voglia) imho Jovetic è tramontato definitivamente..e per fortuna aggiungo ioNono è a Londra oggi, c'è ancora la speranza che si fermi la. Non mandare in frantumi i miei sogni
Comunque, il city vuole 15, noi giustamente offriamo 10 + bonusTanto sarebbe solo titolare inamovibile in attacco, mica ci serve.
Però 12 per Ogbonna per fargli giocare se va bene la coppa italia si pagano sull'unghia
Ma quanto prende di stipendio Tevez (o...meglio...di quanto è disponibile a ridursi l'ingaggio ) ?
Perché 15 mln sono un ogbonna qualsiasi ...ok...ha 4 in più ma è, per ora, di 10 categorie sopra![]()
Andrà anche a Londra, pare che il Chelsea non voglia più Cavani ma Matri, offrono 2 calzini usati da Drogba nella finale di CL e due mignotte russe avanzate da abracoso.
sai che non ne sono così sicuro...alla fine i DV stanno facendo carico sul fatto che ci serve un attaccante,se prendiamo tevez e nessuno gli offre i 30 dobloni mi sà che alla fine sono costretti ad adeguare il prezzo