+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Internet tim

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Internet tim

    Il mi babbo come tutte le estati ha bisogno di un piano dati per il netbook per quando va al mare.
    A Natale però gli ho regalato uno smartphone per evitare anche di doversi portare dietro la chiavetta internet.
    Ho visto sul sito della Tim che l'opzione internet è 1gb al mese a 5€ ma senza possibilità di usare il telefono come modem. La domanda è: ma se ne accorgono? E come fanno?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Internet tim

    Io continuerei ad usare comunque la chiavetta, un piano dati da 10gb al mese costa 15e, con 1gb ci leggi giusto le mail, e Tim è parecchio scaltra, se ne accorge se vai fuori piano, un conoscente ha speso 8e per guardare un ora di rai tv da l'ipad perché nel suo vecchio abbonamento non è incluso lo streaming video.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Internet tim

    Solitamente è solo questione di APN.
    Con Vodafone ad esempio per il tethering è preimpostato web.omnitel.it che però non è coperto dai normali piani per smartphone che vanno solo con mobile.vodafone.it.
    Io ho semplicemente editato l'APN per il tethering su mobile.vodafone.it e va perfettamente.


    Ed ora che ho messo Internet 1 Anno, che è pensato per SIM dati, ho fatto il contrario ed impostato web.omnitel.it per tutto.



    NB: A seconda del punto di accesso possono bloccare o meno alcune funzioni come il VoIP.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 15-05-13 alle 09:07:53

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Internet tim

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Io continuerei ad usare comunque la chiavetta, un piano dati da 10gb al mese costa 15e, con 1gb ci leggi giusto le mail, e Tim è parecchio scaltra, se ne accorge se vai fuori piano, un conoscente ha speso 8e per guardare un ora di rai tv da l'ipad perché nel suo vecchio abbonamento non è incluso lo streaming video.
    bof lui una volta che ha letto le email e ha guardato fiorentina.it è a posto.

    se col cambio di apn si risolve io propenderei per quello

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-06-13
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Internet tim

    ma 1 gb non è poco? insomma dipende da quanto state via ! io opto sempre per la chiavetta ho un piano ricaricabile tim che posso attivare quando voglio, posso stare senza attivare il canone mensile anche 2 mesi e poi pago 24 euro e attivo per 30 giorni ho 10 gb di traffico. ciao e buone vacanze a tutti quelli che le possono fare !!!!!!!!

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Internet tim

    Boh, io ho 2GB ma con le mail in push + rss reader e guardando ogni tanto fb mobile, poco youtube e qualche sito consumo massimo 150MB al mese

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di il conte
    Data Registrazione
    27-12-01
    Località
    Somewhere in Lombardia...
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: Internet tim

    Mi accodo per non impastare di discussioni simili tutto: tragedia, disgrazia e disperazione!
    Dopo quasi 4 lunghi e felici anni la wind mi comunica che il mio piano per internet viene soppresso (9€ per 50 ore al mese senza limiti di GB o velocita): ora che faccio? Tutti i piani hanno x gb oppure x gb e poi ti castrano. Conoscete un piano a ore che non castri la velocita e non limiti i gb? Sono nella disperazione piu nera... Perche mi abbandoni, adorata Wind? Dopo tutto quello che c'é stato tra noi! BWAAAAAHHHHHH!! :( :(
    Aiuto, per piacere!

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Internet tim

    Citazione Originariamente Scritto da il conte Visualizza Messaggio
    Mi accodo per non impastare di discussioni simili tutto: tragedia, disgrazia e disperazione!
    Dopo quasi 4 lunghi e felici anni la wind mi comunica che il mio piano per internet viene soppresso (9€ per 50 ore al mese senza limiti di GB o velocita): ora che faccio? Tutti i piani hanno x gb oppure x gb e poi ti castrano. Conoscete un piano a ore che non castri la velocita e non limiti i gb? Sono nella disperazione piu nera... Perche mi abbandoni, adorata Wind? Dopo tutto quello che c'é stato tra noi! BWAAAAAHHHHHH!! :( :(
    Aiuto, per piacere!
    non so persmartphone ma il piano dati migliore con chiavetta è quello della COOP

    coertura tim e 100 ore mensili senza limiti di velocità o gigabyte,penso siano tra i pochi rimasti.

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-06-13
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Internet tim

    e caspita , ma come fate? a me servono almeno 12/13 gb al mese, dico sul serio

  10. #10
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Internet tim

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    non so persmartphone ma il piano dati migliore con chiavetta è quello della COOP

    coertura tim e 100 ore mensili senza limiti di velocità o gigabyte,penso siano tra i pochi rimasti.
    Ehm, non per smorzare l'entusiasmo , ma la Web 100 ore non c'è più da gennaio, è stata sostituita con la NO Limiti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato