Preso Magic 2014 IOS a 9€
Preso Magic 2014 IOS a 9€
e' quello che temevo...la fine di un'era
Supdrmegaultrafiga edition di Assassin's Creed 3 per PC (quella con la statua...)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Su amazon.it costava 1€ circa in meno ma l'ho fatto apposta a non prenderlo da loro. Tempo 6 mesi e tornano indietro... altrimenti cazzi loro, io risparmio e loro avranno un bell'anno fiscale con tantissime entrate in meno.![]()
Uk, come ho detto è fuori dal mercato...bofh ora ho provato a prendere un gioco da wow hd, se mai arriverà temo arrivi tra un mesetto buono con la posta ordinariami ero abituato troppo bene col corriere
Non ho detto amazon, zavvi e play.com hanno ancora buoni prezzi, specie i negozietti affiliati.
buoni prezzi ma la modalità di spedizione "consegna in grazia di Dio" (e ultimamente va sempre peggio in termini di % arrivi sani e salvi e tempo di consegna)
Cmq come ho detto ho provato un'altro di questi negozietti
Ah...play.com dovrebbe essere kaputt ora no?
Acquistato SINE MORA aul live della 360.
Stasera mi ammazzo il sonno con il miglior shot-em-up di questa gen. Per di più in full hd.![]()
Su Vita è la Morte sua
Mai avuto un problema( e avrò ordinato una trentina di volte).
Ultimi acquisti Gravity rush da Pandagames(arrivato in 5 gg) e persona 4 golden MusiclandLtdGreece (arrivato in 3gg)
Quindi play.com è effettivamente morto e ora vende solo tramite negozi di terze partiSu Vita è la Morte sua
Mai avuto un problema( e avrò ordinato una trentina di volte).
Ultimi acquisti Gravity rush da Pandagames(arrivato in 5 gg) e persona 4 golden MusiclandLtdGreece (arrivato in 3gg)
Vende tramite amazon e play.com, fa parte di playtrade, direi che non ha un "sito".
http://www.amazon.co.uk/b?me=A137299...qid=1372276778
http://www.play.com/PTSellerProfile....18571543&r=PSP
io prendo sempre tutto su amazon.it
son ladri su amazon.it
Beh oddio ladri no, diciamo che hanno i prezzi in linea con gli altri negozi italiani.
Come ho detto, a comprare in UK mi ero abituato troppo bene
Quindi se uno store ha in linea i prezzi di mercato è un ladro?![]()
Infatti ho esageratoperò sto ancora rosicando che hanno tolto la spedizione gratuita dallo store uk quindi li odio
Ok? :neutrale:
bhè, se i prezzi di un mercato sono tenuti alti da un cartello di venditori di maggioranza, allora si, sono dei ladri![]()
Certo, la famosa cosca dei venditori di videogiochi![]()
Dove ho scritto tutto ciò, non mi mettete in bocca parole che non sono mie.
Comunque volevo far notare che la scusa delle tasse più basse su amazon.co.uk non regge più visto che le isole del Jersey non sono più paradiso fiscale.
rilanciate la nostra economia piuttosto di quella delle isole Jersey
essì rilancio la nostra economia comprando videogiochi da amazon.it
please