No quello non je l'ho fattadiciamo che ho letto tutto il caro vecchio winslow e non il furbetto nuovo winslow
Comunque finito il primo volumone dei racconti di mathesonnon vedo l'ora di iniziarmi il secondo una volta a casa!
Stasera mi inizio Joyland
Inviato da hyperion via astrotel
uh, a proposito, è morto matheson :(
Dice è na merda Joyland, famme sapè Gods
Sava![]()
Oh ultimamente quello che si tocca tocca qua dentro è morte e carestia![]()
Tutti a leggere BARICCO!!!![]()
io volevo proporre Moccia![]()
Gods, dice King che se gli dai il numero ti chiama e te lo racconta lui Joyland, ma per carità non leggerlo, che c'ha brutte sensazioni![]()
Ci sono delle priorità.
Presto, presto, PRESTO! Alla Baricco caverna che è rocciosa, rocciosa come seta, ma seta e disseta, disseta come la vita, che non si spiega. Non si spiega. Non si
spiega
se non guardando l'oceano. Oceano di pensieri. Pensieri. ireisnep. Tanti, come rugiada. Ma rugiada di seta. Rocciosa.![]()
Neva
Gatto tu che sei nel ramo fatti dare il numero di king, lo chiamiamo e gli diciamo di darsi una ravanata tra le gambe ogni cinque minuti per sicurezza
uguale
presto tutti a intingere pennelli nell'acqua salata
e a dipingere il mare
con
il mare
aggrappiamoci tutti al maniglione antipanico dell'amicizia in quella lunga
esercitazione antincendio chiamata: vita
no aspè questo è carlo maria rogito
vuoi vedere che...![]()
brace for epic.
Mamma pur essendo ricca non sai che darei per un piatto di carezze
la cosa bella è che subito dopo il potere del cane, casualmente, sto leggendo Zero Zero Zero e ti rendi conto di come il libro sia la storia romanzata del narcotraffico degli anni 80. Personalmente non lo sapevo, credevo di andare incontro ad un libro più sullo stile della pattuglia dell'alba (che ho adorato per lo stile di scrittura diretto e incredibilmente scorrevole, inoltre all'inizio mi ha fatto ghignare in più di un'occasione) ma non ne sono rimasto deluso.
Ceccazzo dopo quello che hai scritto ti garantisco al 105% che amerai l'inverno di frankie machine![]()
ho finito Red Country di Abercrombie ed è stato bellissimo incontrare tanti vecchi amici
cruento, violento, nero nerissimo
e quindi passo a qualcosa di più lieve e inizio stasera Tre uomini in barca (per non tacer del cane)
lieve?
non sai cosa hai dettoci vediamo qui quando lo hai finito
![]()
Oddio ma non è un libro divertente?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2