sei stato fortunato a non entrare troppo nel tunnel, non fare l'errore di riprovare![]()
sei stato fortunato a non entrare troppo nel tunnel, non fare l'errore di riprovare![]()
Se sai l'inglese leggiti questa guida: http://www.purgegamers.com/welcome-to-dota-you-suck
In generale le guide di Purge sono utili per i neofiti![]()
Io consiglierei la comprehensive dota2 guide, trovabile in-game appunto, molto meno verbosa e molto piu facile da seguire
preso lo shadow shaman che mi piace, ho fatto un paio di partite coi bot![]()
Mi sono accorto che son entrato nel giro di droppaggio carteHo droppato una carta normale di Tusk, dite che conviene venderla per 34 centesimi oppure meglio tenerla? Premetto che non me ne può fregare meno di zero di avere le carte
![]()
vendi. stasera inizieranno a calare drasticamente di prezzo OGNI carta...quindi SBRIGATI
Carta che droppa carte...![]()
Non è facilissimo come eroe, però è molto utile.
IO all'inizio lo giocavo mid, se fai supporto secondo me è una palla.
Lo shaman è un eroe che ha bisogno di un paio di item, il blink per esempio ti cambia la vita.
un o degli eroi più adatti ad iniziare?
esperimento con medusa agli ancient level 1.
http://dotabuff.com/matches/228805087
Mi è andata bene![]()
Gli iniziator più forte dipende.
Fra quelli ad area sicuramente Magnus è uno dei più popolari in quanto può giocare mid, ha la sua q per farmare e la e per inziare anche senza blink.
Poi ci sono i soliti tidehunter, sand king, earthshacker, enigma.
Il tide è forse quello più semplice da utilizzare, la sua ulti ha un buon raggio d'azione ed ha molti hp.
Eviterei enigma e il sand king all'inizio. Uno è un jungler ma è molto, molto debole e visto che la sua ultimate è channeling può essere stunnato facilmente. Il sand king nelle mani giuste è devastante, ma dipende moltissimo dal blink e quindi ha bisogno di un minimo di farm, che siano creep o assist.
Il brewmaster è un altro ottimo eroe fino al mid game, la sua q è una buona nuke, e la sua ulti molto utile per mettere fuori gioco un paio di eroi nei team fight.
Anche tiny può funzionare nel ruolo.
Invece inziator single target, ovvero che bloccano una sola persona dire Batrider su tutti, poi Beastmaster, bane.. anche lo shadow demon può iniziare sia con la q che con la sua r, è il tutto da distante di sicurezza.
Lion, shadow shaman etc funzionano bene con il blink, ma se sono gli unici ad iniziare soffrono tantissimo.
Intendeva dire per iniziare a giocare, non come initiator
Io ti consiglio qualcosa con un po' di nuke che sia efficace anche senza farm, come ad esempio Lion.
Dragon knight piace a grandi e piccini
C'è un limite al numero di carte che si possono droppare?
Anche Crystal Maiden va bene per iniziare
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
si, e dipende da quanti soldi hai speso sul gioco.
Ma vendendole si liberano slot o sono sempre quelle quattro?![]()
soldi infiniti... ti piacerebbe![]()
ripeto. vendile di corsa. ora che le carte son per tutti il market è invaso da russi (no, non realmente, credo, ma si comportano come i russi di dota2) e i prezzi fanno vomitare
![]()