Spoiler:
![]()
Spoiler:![]()
![]()
Il badge dei giochi acquistati pure a me non ha fatto salire di livello, nonostante mi abbia dato più di 400 exp.
da Tapatalk
Ultima modifica di Steev9; 26-06-13 alle 09:25:57
Ok, stiamo calmi, l'update di ieri pare sia per la lingua coreana, eh già, perchè Valve dopo OTTO anni decide di mettere il coreano ad HL2nel prossimo numero di pcgamer, forse, sapremo qualcosa
https://pbs.twimg.com/media/BNmWVnJCEAEkgeS.jpg
edit: alcuni impiegati valve hanno modificato il loro stesso profilo per apparire come livello 13, cerchiato in rosso: http://steamcommunity.com/id/alfredr
potrei mettermi a piangere
Ora estraggo tutti i file riguardanti il coreano e li ascolto al contrario come i dischi rock anni 70 per vedere se c'è un messaggio nascosto
Comunque, tanto per essere noioso, Valve presenterà il GabeCube e HL3 a Colonia![]()
se guardi l'immagine postata da sync, vedi già che vuol dire il messaggio in koreano sulla loro pagina twitterOk, stiamo calmi, l'update di ieri pare sia per la lingua coreana, eh già, perchè Valve dopo OTTO anni decide di mettere il coreano ad HL2
Ora estraggo tutti i file riguardanti il coreano e li ascolto al contrario come i dischi rock anni 70 per vedere se c'è un messaggio nascosto
Comunque, tanto per essere noioso, Valve presenterà il GabeCube e HL3 a Coloniati eviti lo sbattimento
also, alla fine saranno solo più cappellini per tf2
TACTICAL FEDORA DLC FTW!!!![]()
Cosa vuol dire il messaggio in coreano ?![]()
Spero che nel prossimo aggiornamento steam tolgano la verifica dell'età che non serve ad un cazzo di niente....
Vuol dire questo ? Interessante![]()
bah http://www.pcgamer.com/2013/06/26/un...ame=0&ns_fee=0
lo scherzo sulla rivista ci stava ma gli sviluppatori valve non sono molto simpatici
Che scherzone
![]()
mi registrerei al sito solo per mandarlo a fanculo, ma mi scoccio![]()
spero che non facciano una cazzo di ARG pure per HL3 (vana speranza)..
Bello, quando esce il 2?
perchè? L'arg di portal 2 fu bellissima. Un evento che rimane impresso, così come il gioco
E poi vi ricordate le patate? Il potato sack? Il coso per accelerare il rilascio del gioco?. Aah la valve...
vedevo totalbiscuit su twitter abbastanza imbelvito per questoora ho capito perchè
![]()
Ma se scarico warframe ora droppo le carte?![]()
non so voi altri, ma per ora ho realizzato che potevo cavar denari da ste carte.
peccato lo abbia capito ora che è in open, avevo un boomer foil valutato 7€ tenuto 2 settimane in inventario
ad oggi in 2 gg ho fatto circa 4€ vendendo le carte che avevo.
ma se uno riesce ad accumulare un set di carte, cosa succede?perchè c'è gente che mi compra le carte, quindi dovranno pur servire a qualcosa...
io da quando è iniziata la beta c'ho preso quasi (se non più di) 20€non so voi altri, ma per ora ho realizzato che potevo cavar denari da ste carte.
peccato lo abbia capito ora che è in open, avevo un boomer foil valutato 7€ tenuto 2 settimane in inventario
ad oggi in 2 gg ho fatto circa 4€ vendendo le carte che avevo.
ma se uno riesce ad accumulare un set di carte, cosa succede?perchè c'è gente che mi compra le carte, quindi dovranno pur servire a qualcosa...
ora non ci caverai una sega, invece
per intenderci, ieri appena usciti i nuovi giochi ho farmato quelle di binding of isaac, stavano a 0.3/0.35 l'una.
dopo 2 (si, 2) MINUTI, 0.2 (se non meno).
Ultima modifica di NOXx; 27-06-13 alle 10:51:48