Devo imparare a last hittare come Puppey
da Tapatalk
Devo imparare a last hittare come Puppey
da Tapatalk
Dendi è questo tizio qua eh..Cmq non l'ha lasciata un po' troppo avanti quella bottle?
Capisco mollarla un attimo per bottlecrowing, ma li davanti sembrava quasi un invito/trolling.
Ho visto qualche altra partita di dendi e, per quanto poco ne capisco di dota, mi pare che cerchi spesso la trollata.
Ricordo di averlo visto per es. andare in giro col courier "in follow" dietro al culo, appena fuori dal range dell'avversario e tenerlo li un po', come per dire "dai dai provaci".
Vabe stavolta e' stato countertrollato
Grazie Virtus.Pro
![]()
E che culo
Cambiando discorso...
Davion che ripoppa in un buon 70% dei game competitivi
Viper che timidamente inizia a spuntare
Sembra d'esser tornati a due anni fa![]()
Ultima modifica di Fenris; 28-06-13 alle 00:53:49
Il bello è che sei hai un culo esagerato lo puoi trovare a pochi centesimi/euro e poi rivenderlo![]()
"No, no, no no.No, no, no creep.
"
Viper lo odio con tutte le mie forze. Arriva un certo momento in un match (parlo sempre di pub, eh) che se un viper non fa almeno triple kill vuol dire che ha dormito in lane tutto il tempo. O che l'avevo pickato io.
Ma Balanar viene pickato spesso? Cioè tolto il fatto che comunque di giorno è semi inservibile (non è poco, è vero)... può comunque soloare con un pò di cautela, ha una nuke spaventosa con slow annesso, ha una disable che silenzia e fa missare gli attacchi, con eul's ha un altro disable notevole... di notte vede tutto e sa tutto. Vabbè, come tutti è suscettibile agli stun ma se metti in piedi bkb, secondo me Balanar è una spina nel coulomb.
ogni tanto si vede, ma il team deve essere costruito sui suoi gank. Conta che in late perde un po' di potenziale. Giorno e notte è un problema solo i primi 20 minuti, perchè quando l'ulti è a lvl 3 è sostanzialmente sempre notte![]()
han patchato oggi per caso? se si, c'è il progetto di creare una gilda tgm?![]()
ho trovato la card di Tidehunter!
Ragazzi, parere su un trade al volo: http://dota2lounge.com/trade?t=14403510 ne vale la pena, dite?
valore più o meno simile. Se ti piace lo stumpy...
Venduto l'hook per 100 euro, un po' mi dispiace :(
Più che altro Stumpy è immortale, non è che mi piaccia granché ma essendo ritirato dal market dovrebbe salire di prezzo... o no?
Ti dispiace?Dammeli a me 100 euro allora
![]()
Mi dispiace di non avere più l'hookPaypal
![]()
minchia 100 euro paypal, di che ti lamenti.
Consiglio a chi lo ha del forum e vuole venderlo di metterlo su eBay![]()
151 ore di mute![]()
a quale nazione hai dichiarato guerra?![]()
un tubo. Ieri ne ho vinta una che è durata 1 ora e 8 minuti. Vinta leggermente a culo, forse avranno rosicato e inviato report a caso, è l'unica spiegazione.
Tra l'altro la all chat non l'ho nemmeno usata, ho scritto solo un gg alla fine.
In squadra c'erano 2 amici miei e 2 tipi normali (uno l'ho pure raccomandato), non ci sono stati litigi. È per questo che sto sistema è un fail.
Ultima modifica di sync; 28-06-13 alle 14:05:49