no, a cerroe non solo
quando sono andato all'Arcadia a vedere l'ultimo batman si sentiva non di merda, DIPPIU'
alla faccia del Dolby 9000 quadruplo surround carpiato con scappellamento verticale.
Confermato da tutti i presenti, tra l'altro.
Il suono del terzo batman in lingua italiana era un problema evidente in tutte le sale, dovuto ad una calibrazione errata dei segnali della traccia originale. I bassi erano troppo evidenti, così come il canale centrale era troppo sopra i db dello standard. Questo ha creato ben più di un problema in diverse sale. io ero all'uci di montano lucino e segnalai il problema, ma anche gente che lo vide al the space di bologna mi ricordo mi disse di essere uscita urlando il male di orecchi e i bassi gracchianti.
Ultima modifica di Harry_Lime; 29-06-13 alle 11:07:56
Mi consigliate qualcosa dei Marta sui tubi? Qual è l'album più accessibile per avvicinarvisi?
fanno cagare oh.
Se vuoi darti anche alla musica inizia dalle cose belle.
però se è una scusa per andare al limone party al magnolia e limonare allora sei scusato (ma anche no).
^dis
il modo per iniziare ad ascoltarli è comunque coi tappi.
Niente, paccato![]()
il limone party è domani, eh![]()
Paccato in anticipo![]()
hai paccato o ti ha paccato? (domanda retorica tipo)
Molto retorica![]()
Ma davvero fanno ste cose al magnolia?![]()
Belli i tempi in cui si usciva a limonare duro con la tipa![]()
"Sappi che se sei racchia questa potrebbe essere la tua ultima occasione" direbbe qualcuno...
STASERA AL MAGNOLIA
LIMONE PARTY
cioè: scusa generica per incrociare flussi e scambiare liquidi organici roteando magicamente e vorticosamente la linguetta.
cose:
1. all'ingresso vi verrà consegnato un numero. Se trovate la persona che indossa il vostro stesso numero e andate al banco a limonare..cocktail gratis.
2. salone di bellezza, un parrucchiere/truccatore provvederà a cambiarvi il look per rendervi piacevoli alla vista altrui e lanciarvi nella caccia
3. la doccia: una super doccia sarà il luogo umido e accogliente in cui limonare in pace e intimità..ma attenti il Grande Fardello è semprer in agguato
4. La bottiglia: sulla panche circolari del rinomato locale milanese troverete la fanta bottiglia gigante.modificata e rimodernizzata.
Gira e limona..
5. Le mele: fanta gioco della mela appesa a un filo..gira gira gira la mela eeeeh..
i giochi sono sottoposti a premi in bevute!
INSOMMA: SE SEI UNA COZZA QUESTA POTREBBE ESSERE LA TUA ULTIMA OCCASIONE!
e per finire, mononucleosi per tutti!!! offre la casa
devo andarci al magnolia qualche volta
edit: circolo ARCI![]()