se è vero che rimane Guarin (e direi che è vero visto che non c'è nessuno interessato) mi domando dove diabolo giocherà
3-4-1-2?![]()
In tribuna? No eh? Troppo speranzoso?![]()
Lo fa giocare come faceva hamsik
Ma un'altro attaccante lo prendiamo o no e seriamente un difensore al posto di Ranocchia?
Speriamo che Branca lavori sotto traccia come Belfodil, e affondi colpi in difesa centrocampo e sopratutto attacco. Ieri stavo pensando ad un nome adatto, ma non ne ho trovati
Giocatori che la buttano dentro sul mercato al giorno d'oggi, dove sono??? A parte Higuain...???
Uno giovane, forte e di prospettiva che prenderei tutta la vita è Muriel.
Con i soldi di PSY, se arrivano entro questa sessione di mercato, ce ne sarebbe di gente da puntare: Sanchez, Villa.......... Sanchez, Villa.....
...... mo' ci penso e poi ti dico
Ovviamente mi riferisco a giocatori prendibili, considerando l'assenza dalla CL![]()
a sto punto puntiamo direttamente gomez allora![]()
Longo potrebbe essere utile secondo me![]()
Longo è un buon giocatore, è stato schierato mooolto spesso nell' Espanyol . Ma per rimanere in tema con il mercato dell'Inter, Gago andrebbe benissimo![]()
Gago sarebbe
Sanchez e Villa, con Messi e Neymar, il pallone lo vedono si è no negli spogliatoi, gli fanno sentire se è gonfio al punto giusto o no, poi lo danno all'arbitro e rimangono lì a raccontarsi i fatti di donne.
Ma dai, che pur di giocare il pallone lo porterebbero loro...
Finale scudetto contro la Roma Giovanissimi:
![]()
![]()
![]()
![]()
Piccoli fenomeni o meno tanto prima o poi verranno cestinati pure loro
Da tempo sostengo anche io di provare a prendere giocatori chiusi nelle grandi squadre d'Europa e Sanchez sarebbe perfetto (specialmente per Mazzarri).
Provare a ributtarsi pure su Poli farebbe schifo eh? Ma che ha fatto sto ragazzo all'Inter? Ha spifferato la nota gaiezza di Branca e Ausilio?
Sanchez non c'entra una sega con come gioca mazzarriè un esterno offensivo e a noi servono esterni di CC . E cmq non penso sia dispostissimo a venire all'inter. Villa è vecchio.
Piuttosto non capisco perchè con tutti questi cazzo di baby fenomeni, o così almeno ce li spacciano, non siamo stati in grado di portarne UNO e dico UNO in prima squadra.
forse perchè nessuno è un baby fenomeno?se lo fossero tutti, almeno UNO sarebbe in prima squadra, anche avendo Branca come dirigente...Sanchez non c'entra una sega con come gioca mazzarriè un esterno offensivo e a noi servono esterni di CC . E cmq non penso sia dispostissimo a venire all'inter. Villa è vecchio.
Piuttosto non capisco perchè con tutti questi cazzo di baby fenomeni, o così almeno ce li spacciano, non siamo stati in grado di portarne UNO e dico UNO in prima squadra.
Sono buoni giocatori in prospettiva ma il potenziale fenomeno lo vedi subito, tipo Balotelli, gli altri mangiano merda ancora per anni
Si parla tanto pure di sto Dragovic del Basilea..
Qualcuno lo ha mai visto per caso?
Scusate, ma non sono molto aggiornato ultimamente![]()