+ Rispondi alla Discussione
Pag 4391 di 4601 PrimaPrima ... 3891424143814389439043914392439344014541 ... UltimaUltima
Risultati da 109,751 a 109,775 di 115008
    febiuzZ
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ah. Io mi sono preso quella originale della samsung e dovrei non pensarci più.

Come ti trovi col Note 2? Che launcher usi?

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Il nuclear.

febiuzZ
    ospite

Nuclear?

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Come ti trovi col Note 2? Che launcher usi?

Mi trovo benissimo, anche perché il passaggio da iPhone 3G a Note II assomiglia a quello da Fiat Tipo a Renault Scenic che feci qualche hanno fa.

Sul lancer... quello originale (non è che me ne intenda granché, in realtà).

febiuzZ
    ospite

Ti consiglio il nova launcher

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ti consiglio il nova launcher
    Assomiglia a quello sul Nexus 4, sbaglio?

Ma il telefono non si appesantisce?

Come funziona? Va in background o va a toccare il firmware?
    Ultima modifica di il Cinese; 30-06-13 alle 12:12:07

febiuzZ
    ospite

Non da nessun problema non appesantisce, cambia l'aspetto delle icone che possono tornare all'aspetto rom stock jelly bean, cioè simile al nexus.
    Non si tocca il firmware, provalo è gratis.

David™
    ospite

Assomiglia a quello sul Nexus 4, sbaglio?
    Ma il telefono non si appesantisce?
    E soprattutto i vari Nova e Apex (che preferisco, cmq sono simili) sono quasi del tutto personalizzabili. Il 90% delle home su mycolorscreen sono basate su questi due launcher!

Come funziona? Va in background o va a toccare il firmware?

tutto su android é un app, dal lockscreen al launcher alle impostazioni.
    Ultima modifica di David™; 30-06-13 alle 15:39:11

il Cinese
    ospite

Lo provo subito.

David™
    ospite

Avendo sia gt5 che forza 4 posso senza dubbio affermare che gt5 è lammerda. Chiunque ritenga l'opposto sarà insultato pesantemente e poi messo in ignore.

From Nexus⁴

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Avendo sia gt5 che forza 4 posso senza dubbio affermare che gt5 è lammerda. Chiunque ritenga l'opposto sarà insultato pesantemente e poi messo in ignore.

From Nexus⁴
    Mi sembra una affermazione ovvia. infatti la scimmia per Gt6 è praticamente inesistente.

Ieri ho scoperto con raccapriccio di aver perso tutti i miei DVD dei film cinematografici star trek limited edition! Ovvero, le confezioni sono ancora tutte nella vetrinetta ma i dischi al loro interno sono spariti! Mi chiedo come sia possibile! Forse è passato Lezard che li ha rimossi dalle custodie per metterli in un raccoglitore a buste? Io non ho mai fatto niente di tutto ciò.

La moglie e gli amici dicono di non essere stati loro... erano almeno 5 anni che non li vedevo, quindi chissà quando è successo.

Erano tutti DVD doppi, quindi 9 film+9 dischi extra... sono 18 dischi... se fossero stati in giro da qualche parte li avrei certo notati.

Questo è uno dei più grossi misteri di casa mia, dopo la sparizione della testa di Tutankhamon dell'88.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mi sembra una affermazione ovvia. infatti la scimmia per Gt6 è praticamente inesistente.

Ieri ho scoperto con raccapriccio di aver perso tutti i miei DVD dei film cinematografici star trek limited edition! Ovvero, le confezioni sono ancora tutte nella vetrinetta ma i dischi al loro interno sono spariti! Mi chiedo come sia possibile! Forse è passato Lezard che li ha rimossi dalle custodie per metterli in un raccoglitore a buste? Io non ho mai fatto niente di tutto ciò.

La moglie e gli amici dicono di non essere stati loro... erano almeno 5 anni che non li vedevo, quindi chissà quando è successo.

Erano tutti DVD doppi, quindi 9 film+9 dischi extra... sono 18 dischi... se fossero stati in giro da qualche parte li avrei certo notati.

Questo è uno dei più grossi misteri di casa mia, dopo la sparizione della testa di Tutankhamon dell'88.

1- chiama giacobbo

2- io avrei dato di matto diventato un mostro altro 3 metri tutto verde che distrugge tutto quello che si trova davanti

3- sono stati i templari, vogliono distruggere tutte le copie dei film classici di star trek salvando solo i nuovi film e far credere alle generazioni future che quelli sono il vero star trek...maledetti

Crysis85
    ospite

Io impazzivo

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    3- sono stati i templari, vogliono distruggere tutte le copie dei film classici di star trek salvando solo i nuovi film e far credere alle generazioni future che quelli sono il vero star trek...maledetti
    Hahaha! effettivamente il bluray del film del 2009 è l'unico rimasto, insieme a quello di Generazioni.

Comunque non sono "impazzito" più di tanto... diciamo che sono entrato in modalità catatonica pensando e ripensando a cosa potesse essere successo. Se li ho tolti per metterli in confezioni diverse non ne ho conservato memoria e soprattutto non ho confezioni diverse adatte a contenere 18 dischi. (e poi ci avrei messo anche generazioni).

Almeno i DVD delle serie ci sono ancora... ho controllato solo due stagioni a campione... e quelli si che avrebbe avuto senso trasferirli, visto che soprattutto quelli di Deep Space Nine hanno degli agganci di merda che possono scheggiare il foro interno del DVD.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 01-07-13 alle 08:25:23

David™
    ospite

Mi vien voglia di andare nei vari forum sui thread di gt5 ed insultare tutti quelli che lo esaltano

Furto su commissione?

Amico geloso?

From Nexus⁴

CX3200
    ospite

l'ultimo gt decente è stato il 2 mamma quante ore ci ho passato sopra, avevo pure fatto tutte le endurance, follia pura

adesso però i "simulatori" mi hanno stufato, voglio giochi più adrenalinici e divertenti

il Cinese
    ospite

@febiuzZ e @David

A livello di player video avete qualche sugg?

David™
    ospite

Video player assolutamente MX player. Supporta di tutto, anche i sottotitoli ed ha l'accelerazione hardware. Come player audio è ottimo PowerAmp!

Cmq vieni pure di là nel topic di android se hai altre domande!

Ps: se vuoi una tastiera FIGA installa SwiftKey. È anche in sconto adesso... Ti dico solo che dopo averla usata per un po' la vorrai anche sulla tastiera del pc, sullo stereo della macchina e sul touch della lavatrice!

From Nexus⁴
    Ultima modifica di David™; 01-07-13 alle 20:18:57

eric_starbuck
    ospite

@febiuzZ e @David

A livello di player video avete qualche sugg?
    Ti ho ascoltato sul podcast di Outcast! hai anche citato il fatto degli occhiali da sole in Syndicate!

Mi sai dire quali sono gli altri podcast analoghi che ti hanno "bacchettato" per averli accennati?

Sono un drogato di podcast! non ne ho mai abbastanza.

NEO-GEO
    ospite

Ti ho ascoltato sul podcast di Outcast! hai anche citato il fatto degli occhiali da sole in Syndicate!

Mi sai dire quali sono gli altri podcast analoghi che ti hanno "bacchettato" per averli accennati?

Ascoltata l'ultima nostra puntata?

il Cinese
    ospite

lol

Quella degli occhiali da sole era imperdibile. ;P

I due podcast erano Ringcast, per la questione del "barile esplosivo ti stimo", e Wiskast, per la questione del continuo shaftare.

La puntata ti è piaciuta?

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Io sì.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ovvio! peccato che conosca poco le avventure grafiche e mi perdo certi riferimenti.

lol

Quella degli occhiali da sole era imperdibile. ;P

I due podcast erano Ringcast, per la questione del "barile esplosivo ti stimo", e Wiskast, per la questione del continuo shaftare.

La puntata ti è piaciuta?

Io sì.
    Si, come sempre. Outcast è uno dei miei preferiti, poi sono gli unici puntuali e prolifici, mi hanno divertito molto anche quando commentavano le puntate di the Walking Dead.

Ringcast lo conoscevo, sono meno radiofonici ma anche loro mi divertono un sacco.

Ora cercherò questo Wiskast che non ho mai sentito, infatti tutta questa storia di shaftare non l'ho capita.

il Cinese
    ospite

Dubbio: ma se acquisto da un venditore ebay internazionale in Cina, quando il pacco arriva in Italia devo pagare le tasse doganali?

David™
    ospite

Dipende dal valore dichiarato e dalla fortuna che hai in dogana.

Lo Zio L'avatar di Maickev

Ma Final Fantasy VII su Steam? Io sono parecchio emoZZZZZionato!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4391 di 4601 PrimaPrima ... 3891424143814389439043914392439344014541 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato