Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 50
    Il Nonno
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)

Predefinito con le leggi italiote questo si becca l'ergastolo da scontare con 7 senegalesi ghei

il caso nella periferia Nordest della Capitale, a casal boccone

Reagisce a rapina in villa con sequestro
    spara e uccide sul colpo uno dei ladri

In tre mascherati assaltano abitazione sulla Nomentana: anziano imprenditore fa fuoco per liberare la moglie

ROMA - Notte di terrore a Roma. Un imprenditore edile di 81 anni ha ucciso uno dei rapinatore incappucciati che aveva fatto irruzione nella sua villa in via Nomentana 1012 - all'altezza di Casal Boccone, periferia Nordest della Capitale - prendendo in ostaggio sua moglie, 77 anni, immobilizzata con dei legacci e imbavagliata. L'uomo, interrogato a lungo dai carabinieri, ha raccontato di aver sorpreso il bandito e due complici che si trovavano nella sua abitazione. La moglie era stata sequestrata. Il rapinatore ucciso è un romeno di 36 anni con precedenti per furto. Sul cancello della villa, un cartello premonitore: «Attenti al cane! E al padrone», corredato dalla sagoma non equivocabile di una pistola.

«VOLEVO SPAVENTARLI» - Secondo la versione dell'imprenditore - Ilario D'Apollonio, architetto - i rapinatori sono fuggiti e lui ha sparato - quattro i colpi esplosi - in aria con la pistola regolarmente detenuta: «I tre erano armati. Mia moglie ed io ci trovavamo su due diversi piani. Ho sentito dei rumori, ma non sapevo che era stata legata con del nastro adesivo. Mi sono affacciato alla finestra e ho sorpreso uno dei rapinatori in giardino - ha raccontato -, per questo ho sparato quattro colpi di pistola in aria, soltanto a scopo intimidatorio».

AUTO ABBANDONATA - Ma uno dei proiettili ha centrato il bandito uccidendolo: l'uomo è caduto a terra nel giardino della villa; gli altri due complici sono riusciti a fuggire - senza alcun bottino - a bordo di un'auto, poi trovata abbandonata poco lontano. La coppia di anziani sta bene, ma è ancora scossa dall'accaduto.
    AUTOPSIA SUL BANDITO - L'episodio è accaduto nella tarda serata del 29 giugno. La posizione dell'imprenditore è ora al vaglio della magistratura mentre sul corpo del rapinatore - forse dell'est europeo - sarà effettuata l'autopsia. Si tratta dell'ennesimo assalto in villa a Roma e provincia negli ultimi mesi, con molti proprietari picchiati e legati dai banditi. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Montesacro e del Nucleo investigativo della Capitale.
    Rinaldo Frignani

certo che sti cartelli sono inutili per gli analfabeti&spacabotilia

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Lo Zio

Predefinito Re: con le leggi italiote questo si becca l'ergastolo da scontare con 7 senegalesi gh

Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar

Predefinito Re: con le leggi italiote questo si becca l'ergastolo da scontare con 7 senegalesi gh

Punto sull'omicidio volontario con l'aggravante dell'odio razziale se sono extracomunitari.

TeoN
    ospite

ha 81 anni figurati se gli tange qualcosa della denuncia

Il Nonno

Sicuramente io non credo neanche alla versione che casualmente uno dei colpi in aria abbia preso accidentalmente il rapinatore.
    Da quanto ho sentito al tg mi sono fatto questa opinione:

I rapinatori entrano in casa, sorprendono la moglie e la immobilizzano. Questa però riesce a fare un piccolo urletto e a svegliare il marito al piano di sopra che dorme. Questi si affaccia, oppure scende di nascosto, vede che la moglie è imbavagliata o tenuta stretta e dice "che faccio chiamo i carabinieri? No ci mettono troppo, meglio agire" prende il fucile si affaccia al balcone e soprende i 2/3 rapinatori. Spara un paio di colpi in aria e gli intima di fermarsi, questi si mettono paura ma decidono di scappare. Il tizio però che vorrebbe fargli arrestare però vedendo che scappano prova a sparargli ancora però questa volta colpendone uno che cade a terra morto.

Sicuramente dovrebbe rientrare nella leggittima difesa, anche se non credo comunque alla casualità del colpo sparato in aria e che ha colpito il rapinatore

Il Nonno

se ha sparato mentre scappavano, sicuramente l'ha colpito alla schiena, condizione necessaria e sufficiente per far cadere ogni tentativo di appellarsi alla legittima difesa purtroppo

Lo Zio

Un premio tocca dargli, altro che indagini

Shogun Assoluto L'avatar di Bicio

mi sono sempre chiesto se i colpi sparati per aria poi quando cadono al suolo hanno la forza di ferire/uccidere qualcuno

Il Nonno
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)

se sono palle di cannone sì.

Beh pure un proiettile dovrebbe far qualcosa...
    Una monetina lanciata dagli spalti mi pare avesse mandato all ospedale un guardalinee....

Il Nonno L'avatar di Lucajo

Io sinceramente non capisco come si possa avere dei dubbi su come sia lecito agire.

Se sorprendo degli uomini palesemente malintenzionati in casa mia, mi pare OVVIO che faccia in modo che non possano nuocere. Uccidendoli, gambizzandoli, non me ne può fregare un cazzo! Come faccio a sapere che intenzioni abbiano? Potrebbero voler uccidere/seviziare la mia famiglia ed essendosi introdotti in casa mia, perdono automaticamente ogni diritto alla vita imho.
    Non me ne frega un cazzo poi se mi condannano all'ergastolo, intanto magari ho salvato la mia intera famiglia.

BackFire
    ospite

Mi sono affacciato alla finestra e ho sorpreso uno dei rapinatori in giardino - ha raccontato -, per questo ho sparato quattro colpi di pistola in aria, soltanto a scopo intimidatorio».

AUTO ABBANDONATA - Ma uno dei proiettili ha centrato il bandito uccidendolo

Oppa Carlo Giuliani Style!

Lo Zio L'avatar di Franko

Citazione Originariamente Scritto da Lucajo Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non capisco come si possa avere dei dubbi su come sia lecito agire.

Se sorprendo degli uomini palesemente malintenzionati in casa mia, mi pare OVVIO che faccia in modo che non possano nuocere. Uccidendoli, gambizzandoli, non me ne può fregare un cazzo! Come faccio a sapere che intenzioni abbiano? Potrebbero voler uccidere/seviziare la mia famiglia ed essendosi introdotti in casa mia, perdono automaticamente ogni diritto alla vita imho.
    Non me ne frega un cazzo poi se mi condannano all'ergastolo, intanto magari ho salvato la mia intera famiglia.
    Giusto ma il fatto che tu possa essere condannato anche pesantemente per una cosa del genere non deve esistere proprio.

metatron
    ospite

non è concepibile una cosa del genere, dove finiremo dico io, uno non può nemmeno andare a rapinare qualcuno che subito ci scappa il morto. mah.

Moloch
    ospite

ha 81 anni, questo non vede neppure gli arresti domiciliari

anzi, una proposta: tutti questi anziani a spasso che si sentono un peso per la società potebbero rendersi utili come franchi tiratori al luceuochidotato!
    voglio dire: hai ottant'anni, in galera non ci andrai mai, puoi contribuire al benessere della società meglio che distribuendo i pacchi al banco alimentare

che ideona!

Lo Zio L'avatar di Manji

Allora, bisogna sempre tenere in casa un arma giocattolo fedele al reale o softair, in tal modo dopo aver fatto saltare le cervella al fesso la si mette in mano del cadavere fesso, si chiama legittima difesa

La Borga L'avatar di CrazyBed

Citazione Originariamente Scritto da Anisakis Visualizza Messaggio

il caso nella periferia Nordest della Capitale, a casal boccone

Reagisce a rapina in villa con sequestro
    spara e uccide sul colpo uno dei ladri

In tre mascherati assaltano abitazione sulla Nomentana: anziano imprenditore fa fuoco per liberare la moglie

ROMA - Notte di terrore a Roma. Un imprenditore edile di 81 anni ha ucciso uno dei rapinatore incappucciati che aveva fatto irruzione nella sua villa in via Nomentana 1012 - all'altezza di Casal Boccone, periferia Nordest della Capitale - prendendo in ostaggio sua moglie, 77 anni, immobilizzata con dei legacci e imbavagliata. L'uomo, interrogato a lungo dai carabinieri, ha raccontato di aver sorpreso il bandito e due complici che si trovavano nella sua abitazione. La moglie era stata sequestrata. Il rapinatore ucciso è un romeno di 36 anni con precedenti per furto. Sul cancello della villa, un cartello premonitore: «Attenti al cane! E al padrone», corredato dalla sagoma non equivocabile di una pistola.

«VOLEVO SPAVENTARLI» - Secondo la versione dell'imprenditore - Ilario D'Apollonio, architetto - i rapinatori sono fuggiti e lui ha sparato - quattro i colpi esplosi - in aria con la pistola regolarmente detenuta: «I tre erano armati. Mia moglie ed io ci trovavamo su due diversi piani. Ho sentito dei rumori, ma non sapevo che era stata legata con del nastro adesivo. Mi sono affacciato alla finestra e ho sorpreso uno dei rapinatori in giardino - ha raccontato -, per questo ho sparato quattro colpi di pistola in aria, soltanto a scopo intimidatorio».

AUTO ABBANDONATA - Ma uno dei proiettili ha centrato il bandito uccidendolo: l'uomo è caduto a terra nel giardino della villa; gli altri due complici sono riusciti a fuggire - senza alcun bottino - a bordo di un'auto, poi trovata abbandonata poco lontano. La coppia di anziani sta bene, ma è ancora scossa dall'accaduto.
    AUTOPSIA SUL BANDITO - L'episodio è accaduto nella tarda serata del 29 giugno. La posizione dell'imprenditore è ora al vaglio della magistratura mentre sul corpo del rapinatore - forse dell'est europeo - sarà effettuata l'autopsia. Si tratta dell'ennesimo assalto in villa a Roma e provincia negli ultimi mesi, con molti proprietari picchiati e legati dai banditi. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Montesacro e del Nucleo investigativo della Capitale.
    Rinaldo Frignani

certo che sti cartelli sono inutili per gli analfabeti&spacabotilia

Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:

Bruciateli TUTTIIIIII

Moloch
    ospite

^segnalato, questo razzismo è intollerabile in un'italia fieramente antifascista

Ho messo in risalto sia che sono rapinatori che diversamente europei. Non darei mai fuoco ad un romeno perchè è romeno, ma ad un romeno che è rapinatore invece si.

Moloch
    ospite

della sua buona fede deciderà un tribunale del popolo approntato alla bisogna.

tribunale antifascista, ovviamente

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    anzi, una proposta: tutti questi anziani a spasso che si sentono un peso per la società potebbero rendersi utili come franchi tiratori al luceuochidotato!
    voglio dire: hai ottant'anni, in galera non ci andrai mai, puoi contribuire al benessere della società meglio che distribuendo i pacchi al banco alimentare

che ideona!
    eeeh, sai che onorari pretenderebbero?

più che altro, poteva evitare di cercare scuse...vada dal PM a dire:" si, l'ho fatto apposta, era quello che si meritava. Problems? :trollface:"

metatron
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Manji Visualizza Messaggio
    Allora, bisogna sempre tenere in casa un arma giocattolo fedele al reale o softair, in tal modo dopo aver fatto saltare le cervella al fesso la si mette in mano del cadavere fesso, si chiama legittima difesa
    il più neofita tra i detective non crederebbe possa essere plausibile.
    una botilia rotta, quella sarebbe lampante

Shogun Assoluto L'avatar di syncope

che ideona!
    si mettono tutti alle frontiere armati di mitragliatrici, elmetti e trincee

della sua buona fede deciderà un tribunale del popolo approntato alla bisogna.

tribunale antifascista, ovviamente
    Ho un'altra proposta interessante. Visto che gli animalisti fanno gnegne sulla sperimentazione animale, possiamo usare questi RAPINATORI ROMENI invece degli animali, così siamo tutti felici, gli animali che non hanno fatto male a nessuno sono felici, gli animalisti sono felici e i malviventi si rendono utili

metatron
    ospite

poi se cadono in battaglia rilasciano i tessuti causando epidemie, altro che non morti

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato