Se lo pigi e bon, va in automatico come "Arresta il sistema": se lo tieni premuto fa un arresto forzato dopo qualche secondo.
Puoi pure personalizzare la funzione del bottone del Case, io fino a 7 lo utilizzavo come tasto per l'ibernazione![]()
Ultima modifica di Black Tiger; 01-07-13 alle 07:38:43
A dire il vero è dall'invenzione dello standard ATX che si può fare... Implementato su Windows XP nel 2001...
Il "bottone" di avvio è un pulsante... Una volta (ma parliamo di vent'anni fa), con lo standard AT, era un interruttore...
Ottima IDE ancora oggi, ci mancherebbe, ma ha ben poco senso preferirla alla versione 2012, in quanto essenzialmente Visual Studio 2012 = Visual Studio 2010 + tutto questo.
Per il deployment ecco qui.
Scusa, ma per chi diavolo mi hai preso???Ottima IDE ancora oggi, ci mancherebbe, ma ha ben poco senso preferirla alla versione 2012, in quanto essenzialmente Visual Studio 2012 = Visual Studio 2010 + tutto questo.
Per il deployment ecco qui.
Sono 12 anni nel settore e Visual Studio l'ho visto nascere dalla prima beta, pensi davvero che qualche feature in più possa davvero cancellare i problemi ENORMI che ha l'ultima release???
Oltretutto l'ultimo link che hai scritto porta semplicemente alla pagina MSDN relativa a alle strategie di deployment...
Il problema, come ho detto prima, è che non c'è più il Windows installer deployment, e devi usare la versione free di Install Shield...
Oltre al fatto che se hai già un'istanza di Visual Studio 2010 o 2008 e installi il 2012 ti manda tutto a ramengo...![]()
Meanwhile at Microsoft...
Pare il quarto gioco gold in regalo sarà Defence Grid: The Awakening
:V
due giochi per i gold?
Ultima modifica di Lo Zio; 01-07-13 alle 08:51:44
Allora decisamente parliamo la stessa lingua. Quindi invece di tappezzare i tuoi messaggi di faccette sardoniche come se avessi di fronte qualcuno che non sa di cosa parla (o almeno questa è la sensazione che trasmettono) perchè non mi dici quali sono i problemi ENORMI (e sottolineo ENORMI) che quest'ultima release ha? (perchè se è l'assenza del Windows Installer siamo messi bene, nel senso posso capire che ti fosse comodo ma pure fondamentale?).
Pensavo ti interessasse appunto la strategia generale di Deployment. Da questo il link.Oltretutto l'ultimo link che hai scritto porta semplicemente alla pagina MSDN relativa a alle strategie di deployment...
Il problema, come ho detto prima, è che non c'è più il Windows installer deployment, e devi usare la versione free di Install Shield...
edit: scusate per il mega OT![]()
Ultima modifica di Kendall; 01-07-13 alle 09:10:47
Continuate in PM![]()
Ma halo o AC2 quando li mettono al posto di Fable?
li hanno già messi prima penso
Ragazzi, ma in microsoft hanno veramente perso ogni cognizione di causa, sono completamente alla deriva, con un settore marketing completamente fuori di testa, incapace di gestire persino le cose più banali come un paio di giochi da regalare in gold ad una console a fine carriera. Il comunicato ufficiale di Major Nelson è qualcosa di davvero banale, ridicolo e da rincoglioniti.
Non è davvero possibile che una casa come microsoft possa fare gaffes del genere ogni maledetto giorno.
Il comunciato/notizia:
Games With Gold – No Assassin’s Creed II or Halo 3 for July
…It's much worse than that, so much worse even though it's free…
Major Nelson has confirmed that the FREE Games with Gold game for July is in fact NOT Assassin’s Creed 2 or Halo 3, but some cheap nasty Xbox LIVE Arcade game instead. Defence Grid The Awakening will be free on the marketplace for Xbox LIVE Gold Subscribers today.
Major Nelson tries to defend the E3 Press Briefing which heavily misled press and gamers to believe that the Games with Gold would start with Assassin’s Creed II and Halo 3.
However, from the video clip of E3 below, the exact wording used to describe Assassin’s Creed II and Halo 3 as part of the Games with Gold was “and to kick off that program I’d like to share just two of the titles we’re going to offer over the next few months – Assassin’s Creed two, and Halo three”
Ultima modifica di Harry_Lime; 01-07-13 alle 11:23:50
vabe' , banalmente non sara' luglio ma uno dei prossimi mesi, corretto?
Non proprio.
Major Nelson non parla di spostamenti dei giochi, ma di sostituzioni per il mese di luglio.
e intendiamoci: avessero messo due giochi retail in offerta ci poteva anche stare, ma li sostituiscono con degli articoli arcade, per di più di davvero bassa qualità (almeno per il primo).
Del secondo arcade si sa ancora nulla, ma ormai ogni speranza di vedere qualcosa di anche solo lontanamente competitivo al plus di sony è andata completamente a meretrici.
Ultima modifica di Harry_Lime; 01-07-13 alle 12:04:18
Ridicoli![]()
se l'hanno fatto per luglio mi viene da pensare che anche per i prossimi mesi continueranno cosi.
voglio vedere se si tireranno indietro anche riguardo al annuncio di fortissimi sconti nel mese di luglio su parecchi giochi completi
fra cui avevano annunciato:
- Assassin's Creed III
- BioShock Infinite
- Borderlands 2
- Brothers in Arms: Hell's Highway
- Bulletstorm
- Command and Conquer: Red Alert 3
- Crysis
- Crysis 3
- Divinity II: The Dragon Knight Saga
- Dragon Age: Origins
- Far Cry 3
- Far Cry Instincts Predator
- Forza Horizon
- Gears of War: Judgment
- Hasbro Family Game Night 3
- Hitman: Absolution
- Kinect Sports 2
- Left 4 Dead 2
- LEGO Batman 2: DC Super Heroes
- LEGO Il Signore degli Anelli
- Mass Effect
- Max Payne 3
- Metal Gear Rising: Revengence
- Monopoly Streets
- Perfect Dark Zero
- Prey
- Rockstar Table Tennis
- The Orange Box
- The Witcher 2
- Tomb Raider
- WWE 13 GonD
- XCOM: Enemy Unknown
Quegli sconti partono da mercoledi suddivisi sia giornalmente che settimanalmente ho letto e dovrebbero stare tra il 50 e l'80%. Mò vediamo se lo confermano.
eh magari fanno il 50% su un prezzo base di 70.00€ e abbiamo 35.00€ che sono comunque in linea con i prezzi dei negozi per alcuni titoli usciti da parecchio
Tomb Raider è gia a 30€, scontato sarebbe un discreto affare![]()
Ho fatto il gold apposta!![]()
Secondo me ci sono le basi per sporgere una discreta denuncia collettiva e vincerla pure.
Vi è una dichiarazione di major nelson in diretta davanti a 250 milioni di utenti dell'e3 che dice chiaramente: a luglio arriveranno halo 3 e Assassin's creed 2 e altri titoli di punta seguiranno.
Quindi ragionaci se vuoi disdire il gold.