cheffigata.
Mahe a chi sarebbero dedicati questi brindisi? Al di là dell'eventuale cattivo gusto (di cui fottesega, il totomorti è sport nazionale
solo che non ci prendo mai) non capisco perché eventualmente festeggiare la dipartita della Hack o della Montalcini
a meno di abusi subìti dal prof di scienze
O i nomi in ballo son altri?
Boh, visto che si è in tema di trapianti bestia-uomo(Marino! Marino! Fai tu il babbuino-oh!):
Questa è la DANZA del serpente che vien giù dal monte per ritrovare la sua coda che sì è persa un dì,
ma dimmi un po'-oh
sei proprio tu
quel pezzettin
del mio codin
sì?
Cioè, a parte che c'entra 'nca**o coi trapianti, ma io ho sempre detto "la TESTA del serpente..."
(e anche "CHE PERDETTE", che suona molto meglio)
La testa scende dal monte(rotolando, mi pare chiaro) e poi, man mano tutti i pezzi mancanti vanno a ricongiungersi.
Un po' come succede a Devastator.
Pensa che tragedia se i pezzi di coda li perdeva a monte invece che a valle.
P.S: Tecnicamente parlando, da dove inizia la coda del serpente?
Da dove finisce la "cassa toracica"?
il problema è la gente che tromboneggia: tutti i geni che ho avuto il piacere di conoscere in genere erano persone abbastanza discreteMahe a chi sarebbero dedicati questi brindisi? Al di là dell'eventuale cattivo gusto (di cui fottesega, il totomorti è sport nazionale
solo che non ci prendo mai) non capisco perché eventualmente festeggiare la dipartita della Hack o della Montalcini
Che delirio di messaggio.
Sarà la fame, ma son rimasto così![]()
badass a caso, senza senso![]()
'na bella stronzata ad effetto (del cazzo)![]()
Da me cantavano la STORIA del serpenteBoh, visto che si è in tema di trapianti bestia-uomo(Marino! Marino! Fai tu il babbuino-oh!):
Questa è la DANZA del serpente che vien giù dal monte per ritrovare la sua coda che sì è persa un dì,
ma dimmi un po'-oh
sei proprio tu
quel pezzettin
del mio codin
sì?
Cioè, a parte che c'entra 'nca**o coi trapianti, ma io ho sempre detto "la TESTA del serpente..."
(e anche "CHE PERDETTE", che suona molto meglio)
La testa scende dal monte(rotolando, mi pare chiaro) e poi, man mano tutti i pezzi mancanti vanno a ricongiungersi.
Un po' come succede a Devastator.
Pensa che tragedia se i pezzi di coda li perdeva a monte invece che a valle.
P.S: Tecnicamente parlando, da dove inizia la coda del serpente?
Da dove finisce la "cassa toracica"?la gabbia toracica per definizione finisce dove inizia il diaframma, ergo la cavità addominale
quindi relativamente poco dopo la testa.
Passi la Hack che in effetti a fine carriera ha fatto più politica che altro e che, pur essendo un'eccellente scienziata e avendo ricoperto ruoli importanti, non ha mai avuto un risalto assoluto...ma la Montalcini no dai, ce credo che tromboneggiavain un certo senso se lo poteva permettere. Poi oh, è l'unico premio Nobel che ho conosciuto
![]()
In piedi da 30 ore, e andiamo avanti!
![]()
Mettiti seduto![]()
per tromboneggiare intendo dire darsi delle arie, straparlare, fare la morale al prossimo, salire in cattedra fuori dalle proprie competenze e soprattutto lasciare l'umiltà a casa ben chiusa in un cassettoDa me cantavano la STORIA del serpentela gabbia toracica per definizione finisce dove inizia il diaframma, ergo la cavità addominale
quindi relativamente poco dopo la testa.
Passi la Hack che in effetti a fine carriera ha fatto più politica che altro e che, pur essendo un'eccellente scienziata e avendo ricoperto ruoli importanti, non ha mai avuto un risalto assoluto...ma la Montalcini no dai, ce credo che tromboneggiavain un certo senso se lo poteva permettere. Poi oh, è l'unico premio Nobel che ho conosciuto
che poi la stessa persona possa essere molto competente e intelligente non è escluso ma resta il fatto che per me quando apre bocca è come se mi spremessero un limone su una ferita
per quel che mi risulta 'ste robe sono a posteriori. cioè, se uno già sta sulle balle (per qualsivoglia motivo) e tromboneggia, allora è un aggravante. se invece garba (sempre qualsivoglia motivo), si tende a sorvolare sulla mancanza d'umiltà.per tromboneggiare intendo dire darsi delle arie, straparlare, fare la morale al prossimo, salire in cattedra fuori dalle proprie competenze e soprattutto lasciare l'umiltà a casa ben chiusa in un cassetto![]()
Ma El Shaarawy che ha giocato con l'Italia wtf?
E pure slowpoke, lo so.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non ho capito![]()
Ah per quello? È italianissimo![]()
La Montalcini cosa c'entra? Io parlo del mese di giugno e quella é morta sei mesi prima.Mahe a chi sarebbero dedicati questi brindisi? Al di là dell'eventuale cattivo gusto (di cui fottesega, il totomorti è sport nazionale
Nell'ordine:
Father Cock
Frances Copper
Margareth Hack
Ci fosse scappato pure un Moni Ovadia di straforo avrei tirato fuori il brandy del 1964 per le occasioni speciali.![]()
...![]()
Personalmente non ho niente contro nessuno, ma bearsi per la morte di un connazionale che si e' distinto internazionalmente per ricerca e divulgazione scientifica, mi sembra un po' aberrante.
Poi ognuno si comporta come vuole.![]()
erano la vergogna del paese![]()
Sai che mi frega dei meriti scientifici, per altro di gente che dice "no al nucleare" perché l'Italia é un paese inaffidabile.![]()