Principalmente i saves dei giochi, l'hd esterno ce l'ho, chiavette ne ho già una vecchia da 1gb mi pare...l'hd interno della x360 è quello da 20gb.
Comunque mi girano parecchio i coglioni spendere 180 euro per un'altra x360...vaffanculo M$.
Sono loro scelte commerciali, e i motivi possono essere molteplici. In primis hanno rialzato i prezzi da qualche mese a questa parte, prima le novità non erano con prezzi "uk" ma comunque erano decisamente più basse del resto della concorrenza.
In ogni caso ci sono leggi che regolano la concorrenza sleale ed il sottocosto, oppure semplicemente vogliono fare margine (lo scopo finale è questo). Hanno "attirato" l'utenza con prezzi convenienti, ora il cliente sa che si trova bene e danno un buon servizio e hanno allineato i prezzi a quelli che danno i publisher. Mica sono fessi.
Comunque per chi volesse approfondire e non l'avesse vista..
http://www.youtube.com/watch?v=jNuQsvVvCVA
Ve lo consiglio, se avete un minimo di nozioni in economia e commercio a molte conclusioni ci arriverete da soli.
Ma secondo voi il tasto per segnalare un prodotto trovato ad un prezzo minore serve a qualcosa?
Alcuni prodotti sono comunque più costosi su Amazon.it che altrove (riporto Beyond Two Souls versione liscia, che su Multi.it viene 49.90).
EDIT: Molto interessante il link, non sapevo il vicepresidente fosse italiano.
EDIT2: Lol, non possono dire assolutamente un TUBO, hanno anche disdetto l'intervista :l
Ultima modifica di Punished Snake; 01-07-13 alle 14:50:42
allora vai di cloud
cmq, come dicevo, da me spenderesti molto meno
vabbhè, la smetto da solo![]()
Vista a suo tempo. Comunque questo giochetto lo fanno parecchie altre aziende italiane e multinazionali. Addirittura in USA hanno la sede "operativa" in uno stato (vedi Apple, Google ad esempio) e la sede legale in un altro per pagare le tasse sul fatturato meno dell'1%
Comunque per chi volesse approfondire e non l'avesse vista..
http://www.youtube.com/watch?v=jNuQsvVvCVA
Ve lo consiglio, se avete un minimo di nozioni in economia e commercio a molte conclusioni ci arriverete da soli.
É cosí che va il mercato, probabilmente nel prossimo futuro si muoverá qualcosa comunque...!![]()
la marchionne vuol fare la stessa cosa con la fiat![]()
Non lo posso biasimare, ma non penso che potrebbe fare lo stesso giochino anche qui.
Le tasse sono troppo alte e sti geni del governo al posto di tagliare pressione fiscale ed iva decidono saggiamente di aumentarli sempre di piú. Ne é felice la mia amica che lavora alla confartigianato, negli ultimi 3 anni le aziende (piccole e medie imprese) che chiudono sono tantissime, e chi piú chi meno anche le grandi aziende ne risentono. Tipo Ferrari, a causa del superbollo ecc ecc le vendite in territorio italiano sono scese al 4% circa del totale della produzione, la metá dell'anno scorso... e sono auto da straricchi.
Applausi all'italia...
Ultima modifica di David™; 01-07-13 alle 15:30:27
Non lo posso biasimare, ma non penso che potrebbe fare lo stesso giochino anche qui.
Le tasse sono troppo alte e sti geni del governo al posto di tagliare pressione fiscale ed iva decidono saggiamente di aumentarli sempre di piú. Ne é felice la mia amica che lavora alla confartigianato, negli ultimi 3 anni le aziende (piccole e medie imprese) che chiudono sono tantissime, e chi piú chi meno anche le grandi aziende ne risentono. Tipo Ferrari, a causa del superbollo ecc ecc le vendite in territorio italiano sono scese al 5% (o giú di lí) della produzione... e sono auto da straricchi.
Applausi all'italia...
Beh, si sa che l'Italia è un paese di geni. Un paese dove, in piena recessione, si aumentano le tasse invece di pensare ad una riforma...ma non tocchiamo 'sto tasto che altrimenti non si finirebbe più. Bon, spero comunque che Amazon.it riveda un attimo i prezzi applicati.
L'altro giorno,per dire, Batman Arkham Origins veniva più o meno lo stesso prezzo della versione Uk, ma la "promo" è durata solo un giorno,visto che è tornato a 55 e rotti euro.
Ultima modifica di Punished Snake; 01-07-13 alle 15:38:27
Ho paura che si possa far poco. Entrerebbe in gioco l'antitrust per concorrenza sleale e cose del genere. Come diceva anche cardo, le varie offerte tipo "sottocosto" o anche solo i saldi, sono regolamentate per legge.![]()
se ti interessa ho appena visto un'offerta da unieuro
xbox 250gb + darsider 2 + batman ac + 2 pad a 200 euri![]()
praticamente tolti il prezzo dei giochi e del secondo pad la console ti costa 100 carte![]()
Un mio amico vuole vendere la sua 360 di star wars. me lo ha detto qualche settimana fa. non so se l'ha già venduta.
torno in topic:
preso red steel 2 usato a 5 euro da saturn
poi c'era ummagumma a 13 euro che mi guardava con aria colpevole dicendomi 'com'è che alla veneranda età di 35 anni non mi hai ancora comprato?'
ed io chi sono per controbattere ad ummagumma?
e pensare che ero andato a prendere laputa in bluray come regalo per il mio paparino (chiaramente l'ho preso)
![]()
Se lo sparate anche qua il sito ve ne saremmo grati.
Mi sorge un dubbio, avete capito che si parla della prima Xbox? Non 360.
Grazie, ma li ho già quei giochi :( Ed ho già pure 2 pad...vorrei cercare di spendere sui 140-150 nuova :(
preso the last of us
Io mi sono preso una play 3 superslim seminuova e per ora ho recuperato God of war 3, Heavy Rain infamous 2, The last of us e tutto il pacco di giochi con il plus. Poi non so vorrei prendere killzone 2 e 3, e uncharted 1 e 2, poi a seguire mi documenterò sui giochi.
-Rune factory Oceans (PS3)
-Hokuto No ken (Saturn)
Meh, ho fatto un mega giro di negozi(expert, euronics, gs, mw, e centri commerciali...), l'offerta migliore per la x360 era la 250gb + darksiders 2 + Batman a 180. A parte avere già quei giochi, penso siano in versione bundle, non credo siano così facili da vendere...in ogni caso scadeva oggi l'offertaVa beh, vaffanculo M$ x2, mi sa che me ne starò senza xbox ed aspetterò altre offerte. E la cosa figa è che XboxOne non è retrocompatibile...ma vaffanculo M$ x3.