Mi son person comletamente quando arriva il vicino e fa quel lunghissimo discorso filosofico. Coi sottotitoli in inglese mi perdevo.
prosegui con A qualcuno piace caldo e Quando la moglie è in vacanza, anche se il primo è più un film "con" MM, che "di" MM.
e in ogni caso, sarò vecchio ma è il mio tipo di donna.
qualcuno ha visto Doppio Gioco con clive owen (Shadow Dancer in originale)?
Grazie, sono già in programma questi infatti
Poi vecchio o non vecchio, non attizzarsi davanti alla Monroe significherebbe essere gay, punto
Non so, io voto per grace kelly
Il ciccione con la cravatta li dietro non è il fratello di Earl di my name is earl ?![]()
Il fatto che usi l'essere gay come insulto o come metro di paragone per dare il giudizio su un'altra persona è una cosa talmente infantile che non la giustifico nemmeno. Ed evita di dirmi "eh dai, ero sarcastico".
Tra l'altro è comunque una icona omosessuale pure marylin
io preferisco Audrey
Certo che vi attaccate a tutto per dar contro a qualsiasi cosa io dico, e sarei io quello infantile poi, siete assurdi![]()
La Monroe non m'ha mai attizzato, nemmeno nei più reconditi sogni infantili o di edipica memoria.
Trovavo invece Audrey Hepburn di un erotico fuori dal comune.
Beh, la Hepburn è fantastica, una donna incredibile affascinante, la mia preferita senza ombra di dubbio, in "Colazione da Tiffany" poi è meravigliosa, un fascio di luce
La Monroe però è più provocante, non volgare certamente ma viste le sue forme, il suo modo di porsi con gli uomini, i suo sguardi ammaliatori provocano un sesso tremendo![]()
Closer
Interessante soprattutto per vedere Clive Owen incazzato![]()
in prima visione su italia uno Sucker Punch in questo momento