'rno
Il tipo dei Nirvana![]()
'rno
Il tipo dei Nirvana![]()
'vespedellamaloradì
Secondo collettore spaccato nell'arco di sei mesi
Il meccanico amico ovviamente ha subito precisato che era colpa della piaggio e che lui monta solo pezzi originali....
il ciclo non sarà veramente finito fino al fuckitimdrunk di staseraNiente per dire negli ultimi due giorni sono passato in tutte le fasi possibili esperibili da uno studente universitario. Dal hocapitotutto al rileggochemimancanoipezzi al cristoe'tuttoilcontrarioditutto per nonhocapitoniente e avevocapitomeglioprima fino al ahnoeccoeragiustodopo e mobbastachetantoserileggonavirgolamecadetuttoercas tello.
No ma bella storia della filosofia dell'artetanto eh
brughel muori gonfio
Duchamp affogati nell'orinatoio. Te e gli artisti olfattivi
![]()
Buondì![]()
Neva ma n'era meglio la pilozopia delle lucette?
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Fai come me, compra un motorino in plasticaccia almeno quando si rompe non ti sorprendi, anzi tutte le volte vedere che si accende è come assistere a un miracolo!
Inviato dal mio GT-I9100
Maledì![]()
Un po sicapisci di essere al limite quando sogni Danto vestito da joker di batman che fa saltare in aria un pezzo di marmo ed esce fuori il tempietto di bramante con lui che grida "e' indiscernibile e' indiscernibile ahr ahr ahr" ._.
La differenza Marvel - DC
![]()
Ma continua o è solo quella? Devo andare a vedere sul blog
Inviato da hyperion via astrotel
Continua, continua![]()
Ok, ho finito anche Gyo
Genio.
Anche se "the sad tale of the principal post" è semplicemente LA MERAVIGLIA ASSOLUTA
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Io ho finito DS![]()
Bene, vai di NG+![]()
uhm...andrei prima con un altro PG per provare cose nuove![]()
'ngiorno
la fate finita de parlà in codice voi due? me sembra de sta in un film di spie di cui mi sono perso l'inizio![]()
'uondì
Agenti segreti ovunque
Mi raccomando lo smoking per stasera che poi il console si offende e che figura ci facciamo?
io per non sbagliare ho preso due casse di ichnusa per il viaggio in elicottero![]()
it has begun
![]()
'rno
Che bello arrivare in ufficio ed essere accolto da casini vari...
Incredibile come certa gente riesca a ripetere sempre gli stessi errori!
Fortuna che stasera ci consoliamo con la cena dal console!
Inviato dal mio GT-I9100
Ribadisco
'rno![]()