Dopo quello che ha detto Eddie sono contento che l'abbiano venduto. Si romperà sicuramente entro le prime 5 giornate
Inviato dal mio GT-I9505
Dopo quello che ha detto Eddie sono contento che l'abbiano venduto. Si romperà sicuramente entro le prime 5 giornate
Inviato dal mio GT-I9505
il problema è tutto in quello che hai scritto, cioè: ".....Finché aveva tenuto fisicamente, bene o male....."Cmq secondo me mandare via Cassano così, un po' in sordina e praticamente regalato al Parma, è un errore.
Finché aveva tenuto fisicamente, bene o male era stato uno dei pochi a salvarsi la stagione passata.
1 o 2 anni in più potevamo tenercelo, imho.
Certo è che se è stato proprio Mazzarri a non volerlo c'è ben poco da fare
Cosa ce ne facciamo di uno che non ha assolutamente garanzie di tenuta fisica ed è un continuo "bene o male"? Certo il talento di Cassano resta enorme, forse ancora uno dei maggiori in Italia, ma solo sul talento non ci puoi fare affidamento. Con un minimo di testa avrebbe fatto una grandissima carriera
ma chi l'ha scritta sta stronzata?![]()
Certo, non si può pretendere che Cassano ti faccia 30 partite al top, da titolare specialmente..però è l'unico dei nostri che poteva cambiare una gara anche a partita in corso.il problema è tutto in quello che hai scritto, cioè: ".....Finché aveva tenuto fisicamente, bene o male....."
Cosa ce ne facciamo di uno che non ha assolutamente garanzie di tenuta fisica ed è un continuo "bene o male"? Certo il talento di Cassano resta enorme, forse ancora uno dei maggiori in Italia, ma solo sul talento non ci puoi fare affidamento. Con un minimo di testa avrebbe fatto una grandissima carriera
Insomma, se ben gestito credo che avrebbe potuto farci fare la differenza in parecchie occasioni e specie con le piccole squadre che si chiudono a riccio.
Si è fatta evidentemente una scelta, e cioè che Mazzarri non ha probabilmente più la voglia di gestire le scocciature che da lui, in ogni caso, nascono di continuo.
Io ho letto che vogliono prendere Djorkaeff
Inviato dal mio GT-I9505
Figata, a me piacerebbe vedere qualcuno dei grandi ex in società. Tipo un Cordoba, che si mette la giacchina e sembra il gorilla di qualche vip... no scherzi a parte, un Zamorano o un Djorkaeff o un Ince consiglieri in società sarebbe bello.
Pare che DJ fosse a Milano per una consulenza a Moratti sulla turné negli USA (lui vive lì), qualcun altro dice per un ruolo alla Oriali (dirigente, non mediano).
Boh, a me basta che mi levan di mezzo Brancausiliofassone e mi va bene tutto.
Ricordo ancora milanisti e juventini che si rodevano il fegato gridando al gioco pericoloso su Petruzzi...
Bombadil ufficiale![]()
Branca ne ha fatta un'altra delle sue
Edit: postata la stessa cosa di Masmettila in contemporanea.
In attesa che qualcuno annunci qualcosa di importante, vi invito a rivedere due video
Ovviamente il secondo in HD e con volume a palla
Mario Beretta io ti amo...Mario Beretta io ti amo... (cit.)
Ma non pare anche a voi "leggermente" appesantito? Per la gioia del buon Carta
Spoiler:![]()
El principe![]()
beh fai conto che cmq non ha potuto camminare per un bel po' credo...
cmq
http://www.fcinternews.it/in-primo-p...l-inter-119825
Deki![]()
ammazza se era giovane![]()
Beh è normale che sia appesantito, è fermo da sei mesi a 35 anni suonati, non tutti sono Zanetti purtroppo
Ma tanto siamo a posto così, Milito top player e perno del progetto per il 2014.
Auguri a Stankovic![]()
che ciula Amelia![]()