Telefonata sfogo di GABE, ha annunciato HL3 ancora al primo di aprile ma nessuno ci ha creduto e allora ha rinunciato![]()
Telefonata sfogo di GABE, ha annunciato HL3 ancora al primo di aprile ma nessuno ci ha creduto e allora ha rinunciato![]()
Allora non hai finito half life 1 visto che funziona uguale e senza non butti giu l'elicotteroMa sapete che non avevo mai capito che usando il lanciarazzi bisognava puntare lo Strider o i mezzi volanti per dirigere il proiettile sull'obiettivo?
Pensavo sempre fossero a ricerca calorica: sparavo e correvo a ripararmi.
Certo, alla fine CASUALMENTE ci riuscivo sempre, ma dopo duelli di mezz'ora...
Busted
Half Life 1 lo finii 2 volte, proprio all'uscita (lo comprai senza prevederlo, trovandolo a sorpresa in un centro commerciale): ma non ricordo proprio se avesse lo stesso meccanismo. Buco di memoria...
Tieni conto che HL 2 lo finii per la prima volta 3 anni fa (avendo almeno un portatile per poterlo finalmente giocare con una dignità grafica): tra i due è passato tanto tempo.
In HL 2 di scontri simili ne stanno parecchi (più avanti anche con vari strider, per non parlare dello scontro sul ponte con l'"elicottero" che ti mette ansia). Succedeva che sparavo e vedevo sempre che l'elicottero seguiva il missile per abbatterlo, nel contempo il missile girava intorno al nemico, ed io pensavo che lo inseguisse. Invece era il mio mirino che si muoveva. Casualmente tra tanti spari, prima o poi lo becchi...
Ultima modifica di Glorfindel75; 05-07-13 alle 06:28:30
maMa sapete che non avevo mai capito che usando il lanciarazzi bisognava puntare lo Strider o i mezzi volanti per dirigere il proiettile sull'obiettivo?
Pensavo sempre fossero a ricerca calorica: sparavo e correvo a ripararmi.
Certo, alla fine CASUALMENTE ci riuscivo sempre, ma dopo duelli di mezz'ora...![]()
Ho dimenticato di comprare Baldurs Gate.![]()
uscirà su steam. Mai visto naruto, però penso interesserà a molti. In compenso credo sia il più bel cell shading che abbia mai visto in un videogioco, rende benissimo l'effetto anime![]()
Ne ho alcuni su ps2, però su pc secondo me perde...ok grafiche migliorate rispetto a una qualsiasi Xbox 360 o ps3...però boh...forse sarà il sistema di controllo che darà qualche problema...
Inviato tramite piccione viaggiatore
53 visite![]()
Di cui ben 3 sono mie.
Usando l'attacco secondario potevi disattivare il puntatore laser e il missile andava dritto nella direzione in cui avevi sparato.Half Life 1 lo finii 2 volte, proprio all'uscita (lo comprai senza prevederlo, trovandolo a sorpresa in un centro commerciale): ma non ricordo proprio se avesse lo stesso meccanismo. Buco di memoria...
Tieni conto che HL 2 lo finii per la prima volta 3 anni fa (avendo almeno un portatile per poterlo finalmente giocare con una dignità grafica): tra i due è passato tanto tempo.
In HL 2 di scontri simili ne stanno parecchi (più avanti anche con vari strider, per non parlare dello scontro sul ponte con l'"elicottero" che ti mette ansia). Succedeva che sparavo e vedevo sempre che l'elicottero seguiva il missile per abbatterlo, nel contempo il missile girava intorno al nemico, ed io pensavo che lo inseguisse. Invece era il mio mirino che si muoveva. Casualmente tra tanti spari, prima o poi lo becchi...
![]()
Oh shiiiit
Spoiler:![]()
Però ora ho tre navi nell'hangar, il manuale degli smanettoni e la mappa stellare![]()
Half Life 1 lo finii 2 volte, proprio all'uscita (lo comprai senza prevederlo, trovandolo a sorpresa in un centro commerciale): ma non ricordo proprio se avesse lo stesso meccanismo. Buco di memoria...
![]()
Bello, avevo provato una demo tempo fa e mi era piaciuto molto come rendeva le parti della storia. Per chi è fan della serie un prodotto interessante.
per comprare delle navi sul sito servono 250$, c'è qualcosa che mi sfugge
https://robertsspaceindustries.com/p...avy-bomber-lti
No, vabbè, si, son pazzo, però dai, un motivo c'è
Digital Bounty Hunter - LTI
Origin 315p upgrade
Engineering manual for modders (fisico)
Game universe map (fisico)
Exploration skin
You got our backs (electro skin hull)
MISC Freelancer - LTI
RSI Aurora LX -LTI
Roba extra da parte di RSI