Lo prendo![]()
Lo prendo![]()
Cmq i tempi di download oggi sono biblici
Il Live è un po' intasato
Hitman a 9.99 è buono come prezzo
No, ce l'ho li che aspetta che riattivi il plus, ma visto che le offerte di questo mese mi fanno defecare, piuttosto che perdere un mese di giochi che non mi servono, aspetto il 3 agosto.
Comunque ho fatto le prime due sezioni ed è molto stealth ma anche scorrevole. Ricorda Deus Ex per ai e per come si deve agire.
L'ambientazione è purtroppo e chiaramente meno ispirata di deus ex, ma le scelte possibili sono molte una volta presa la mano.
Il brutto è fare parti enormi di livelli con solo un checkpoint![]()
Già giocato, doppiaggio ita orribile
http://www.youtube.com/watch?v=youtube.com/watch?v=B1dpage7EP0
Ultima modifica di febiuzZ; 05-07-13 alle 18:02:12
Preso tomb raider a 1680 ms points.
Ormai avevo preso 2100 ms points e tenerli li dopo la notizia che tra poco tempo sarebbero stati trasformati in moneta contante sul live, ho deciso di non rischiare il declassamento economico dei punti.
Major Nelson annuncia l'apertura di un periodo di beta test pubblico per la nuova versione di Xbox Live, che verrà messa a disposizione di tutti con il prossimo aggiornamento.
A differenza di quanto effettuato in passato, la beta è accessibile direttamente da Xbox 360, fornendo dunque un'esperienza più diretta della nuova versione di Xbox Live. Tra le novità previste ci sono miglioramenti generali alle prestazioni e alla stabilità oltre al passaggio alla moneta reale invece dei Microsoft Points, che verranno eliminati nel corso dell'anno.
Ma i MP verranno convertiti con lo stesso valore che la Microsoft chiede per comprarli direttamente da loro?
Sai che non so
Puoi comprare prodotti con un costo in euro, pagando in MP.
Fai conto che 19.99 era il prezzo di tomb raider e sono 1680 punti.
Sono circa 84 punti a euro.
Comprandoli su ebay ne ho presi 113,5 ogni euro
Per quello chiedevo il tasso di conversione....teoricamente dovrebbero dare quelli Microsoft in quanto ufficiali.
Il tasso di conversione valido è quello ufficiale quando acquisti dal sito xbox.com.
Quindi 500 ms points sono 6 euro, 2000 ms points sono 24 euro e 4000 ms points sono 48 euro.
Cavolo, allora conviene fare incetta dei codici a 37€ per i 4200 punti e aspettare la conversione (tanto io non lo farò cmq...)!
Ok, si avrà tempo 1 solo anno per spenderli, però intanto si ha + "cassa"![]()
Bisogna anche vedere se il prezzo dei giochi verrà convertito analogamente...![]()
XBOX: In arrivo il Summer of Arcade (fonte: http://majornelson.com/)
July 8th 2013, 9:00 am PT
Summer of Arcade Dates and Prices
The annual Summer of Arcade starts August 7th, and I wanted to share the schedule and pricing details:Brothers: a Tale of two Sons launches August 7th for 1,200 PointsAs a bonus, buy any two of the above Summer of Arcade games and receive a Souls Pack for Ascend: Hand of Kul for free.
Charlie Murder launches August 14th for 800 Points
Flashback launches August 21st for 800 Points
Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows launches August 28th for 1,200 Points
Here is the Summer of Arcade trailer we released last month at E3: http://www.youtube.com/watch?v=fCMIu...layer_embedded
Gli altri non li conosco, ma flashback appena lo mettono in sconto diventa mio.
flashback . ne prendo due
Comunque anche gli altri titoli sembrano interessanti. Per fortuna che ho dato via la vecchia 60gb per la 250gb. Altrimenti non saprei proprio dove infilare la roba.
inviato con il mio telegrafo nel 1888
Hai provato i nuovi acquisti?
Io con la mia elite 120 gb sono al limite dello spazio con gli acquisti della settimana scorsa...
Al momento ho circa 100gb liberi con un bel pò di roba che risiede sull'hard disk e che potrebbe benissimo stare solo su dvd, ma in ogni caso ero parsimonioso prima con la 60gb, con la 250gb non ho difficoltà a gestirmi tutti i contenuti che voglio giocare.
mi sto mangiando le mani da 4 giorni per the witcher 2![]()