Gods passa prima da Genova e fatti dare 2 mus in contanti prima di venire a milano se vuoi bere![]()
Che la finite di parlare di palanche alle mie spalle!
Inviato dal mio GT-I9100
Ngiorno
Inviato da hyperion via astrotel
l'università mi ha fatto ormai odiare l'estate![]()
Il lavoro te la farà odiare di più, tano
Che cazzo di asdo a fare![]()
Per quanto m riguarda è iniziato il mese più brutto dell'anno. Seguito a ruota dal prossimo.
ha vinto lo scozzese più atipicamente amato dell'inghilterra. un Djokovic inguardabile in preda a spasmi respitori, affanno e rutti che boh! non ho parole.
Oggi è la giornata della mestizia
Il climatizzatore mi ha allegramente abbandonato comunicandomelo con un criptico messaggio d'errore dal significato oscuro dopodiché, nel tardo pomeriggio, decido di fare un giro in un negozio di abiti sportivi per trovare quella cosa comunissima chiamata ciabatta di gomma per scoprire che in questi luoghi non si possono più trovare perché soppiantate da infradito o alternative specifiche per piscina...
a me sta abbandonando il cellulare, ci sta na zona dello schermo che non prende più il touch, prima per mettere la sveglia ho dovuto sfruttare l'accellerometro per cambiare di posto al tasto![]()
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
'ngiorno![]()
'uondì
Che tristezza la vittoria di Murray...
Djokovic imho sta male.
uno dei tornei più tristi della storia per quanto mi riguarda
guarda di la dopo,mi intriga un libro sul tennis,se te lo accatti pure te lo potremmo leggere in contemporanea![]()
'rno
Ma a Nole che gli piglia? Meno male che ieri non ho visto la partita e sono andato al mare!
Libro sul tennis?![]()
Una cosa del genere è successa alla mia ragazza, l'ha mandato in assistenza e ci ha messo un mare di tempo per tornare![]()
il cellulare è vecchiotto, un nexus S, però sinceramente non mi va di cambiarlo, mi serve solo per chiamate, messaggi e 4 cazzate sull'internet, il grosso lo faccio col nexus 7, proverò a mandarlo in assistenza, è ancora in garanzia fino a settembre
devo solo capire come ribloccare il bootloader![]()
Maledì![]()
Io ero l'unico nel circodariato a tenere per Djoko, il jamaicano sotto casa (soprannominato black mamba) ad ogni punto dello scozzese scemo esultava come un pazzo.
Sì no, ma che bella finale
Il numero uno e il numero due del mondo, wow, clash of the titans
Cristo, questi due dominano il tennis mondiale letteralmente "buttandola sempre di là", spesso in brutto stile. Arrotini deluxe.
Nole imho è scarico, ma anche aperto in due dalla semi con Delpo.
Buonjourno
Che fail nel thread WWZ di MM
Non chiedete perché ma stamani ero in lab alle 8.30 ad impacchettare topi per inviarli a Bordeaux![]()
Si hai ragione Shabby per per dio!
Comunque oggi sono andato dal dentista...un covo di fregna. Scusate il francesismo però stare allungato su quella poltrona con due patate che ti ravanano nella bocca mi ha fatto sentire come no di quei porcelloni in un filmato brazzers
di solito in quei filmati è il contrario se ricordo bene![]()
in effetti.
Also. Passare da Gantz a Jacopo Ortis ti fa proprio capire come cambiano cultura e popoli eh. Manco du sise, un cyborg che se magna la gemte, du robottoni di menare, du ufi.![]()