ma chi feeda niente?vien qua, dice na cosa, gli si risponde, bon
![]()
ma chi feeda niente?vien qua, dice na cosa, gli si risponde, bon
![]()
Mah... più che un troll, pare Rosik. Perchè se arriva Psy, e mette i soldi (tutto da vedere) avrà un avversaria vera con cui competere x il campionato, e forse qualcos'altro..
Tra le altre cose è normale per me essendo interista, rompere le scatole ai milanistiche poi nel Topic Milan si "sfottono" da soli, con la loro dirigenza.
Solo che se lo faccio io, sono un troll perchè neroazzurro. Se lo fanno loro, và tutto bene perchè tanto son tra amici![]()
Ok, qualche punzecchiatura ci sta, ma se devi diventare una seccatura per tutti bisogna capire quando è il momento di smetterla. Tu e Simo ancora non lo avete capito.Mah... più che un troll, pare Rosik. Perchè se arriva Psy, e mette i soldi (tutto da vedere) avrà un avversaria vera con cui competere x il campionato, e forse qualcos'altro..
Tra le altre cose è normale per me essendo interista, rompere le scatole ai milanistiche poi nel Topic Milan si "sfottono" da soli, con la loro dirigenza.
Solo che se lo faccio io, sono un troll perchè neroazzurro. Se lo fanno loro, và tutto bene perchè tanto son tra amici
che belle!!! faremo cagare uguale ma almeno da eleganti
in b4 Talismano "Io mi vergognerei ad avere quelle maglie"
peccato era tanto bella quella tutta rossa
Strano non abbiano fatto la seconda maglia metà rossa sopra e metà bianca sotto![]()
Tralasciando i colori per ovvi motivi il design nike mi è sempre piaciuto
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ha sbagliato sponda del naviglio, i tamarri odiosi (simocit.) stan dillà
Belle le maglie. Mi piacciono.
Peccato abbiamo giocatori di merda.
Talismano rosica ovunque eh, nel topic della juve/inter/milan che pretendete![]()
sembra tunisino, invece è argentino
![]()
Ma chi è sta gente?![]()
sono i nostri nuovi bid- aehm campioni![]()
Intanto la fiorentina prende Gomez, che, machevvelodicoaffà, a noi sarebbe servito come il pane. Certo, per pensare a Gomez non devi essere uno scriteriato convinto nella resurrezione di Milito ed abbagliato dall'incredibile media gol di bombadil e icardi, costati entrambi poco meno del tedesco. Non devi essere un dirigente dell'inter, in pratica![]()
La verità è che, appeal a parte (forse Gomez ha particolare simpatia verso Firenze o il progetto Fiorentina in particolare, visto che ha rifiutato anche il Napoli), Gomez prenderà 4+ M a stagione, noi stiamo segando tutti gli ingaggi ben aldisotto di quella soglia, quindi..Intanto la fiorentina prende Gomez, che, machevvelodicoaffà, a noi sarebbe servito come il pane. Certo, per pensare a Gomez non devi essere uno scriteriato convinto nella resurrezione di Milito ed abbagliato dall'incredibile media gol di bombadil e icardi, costati entrambi poco meno del tedesco. Non devi essere un dirigente dell'inter, in pratica
Il livello della squadra si impennahttp://www.fcinternews.it/in-primo-p...-ritiro-120030
Che guardi?? Spaco botilia ah!
\
Dev'essere nuova questa battuta![]()
tu pensa che pendaglio da forca sopra raffigurato in realtà è pure laureato![]()
Questo lo posso anche capire, ma non è che puoi vincere il campionato senza un certo tipo di giocatori che quindi chiedono un certo tipo di ingaggi, anche perchè ok pagare poco i giocatori sperando che si rivelino dei crack, ma se poi esplodono (seh, come noLa verità è che, appeal a parte (forse Gomez ha particolare simpatia verso Firenze o il progetto Fiorentina in particolare, visto che ha rifiutato anche il Napoli), Gomez prenderà 4+ M a stagione, noi stiamo segando tutti gli ingaggi ben aldisotto di quella soglia, quindi..) un certo tipo di ingaggio te lo richiedono in ogni caso. A sto punto che si parlasse chiaro senza uscite alla cavolo del tipo: " l'inter punta allo scudetto", che si dica "l'inter punta allo scudetto entro 10 anni"
si boh all'isef rumena![]()
Ultima modifica di Sbonk; 08-07-13 alle 19:14:48
Dobbiamo sperare solo in Psy. Altrimenti altri 10 anni di fastidioso dominio juventino, e il calcio italiano che muore![]()
Fa tristezza sapere che la Fiorentina può permettersi ingaggi più alti dell'Inter![]()
ma seriamente chi ci pensa allo scudetto?se ci va proprio di lusso arriviamo quarti (e no le sparate di Moratti non contano
)
ah non devi dirlo a me eh, io ancora manco l'ho capito perchè tiriamo la cinghia, se è perchè moratti non ha più soldi, perchè non vuole più spenderne, per il FPF, o che ne so.anche perchè ok pagare poco i giocatori sperando che si rivelino dei crack, ma se poi esplodono (seh, come no) un certo tipo di ingaggio te lo richiedono in ogni caso.
no mi pare avesse pure il master in economia qualcosasi boh all'isef rumena![]()
![]()
lasciate stare talismano, sta dando la matura.
io ringrazio dio di non essere nato in posti di merda, di non essere malformato, di tante cose. lui di non essere interista. mi fa sempre ridere sta cosa. uhauahuah, e poi magari è uno che vota sinistra ed è contro il razzismo. ma il razzismo calcistico lo fa valere doppio.
ah detto questo, ovviamente preferisco un pazzo che dall'estero viene a buttare soldi in italia piuttosto che quelli che stanno portando la fiat all'estero. o un premier che ci ha fatti diventare lo zimbello d'europa. eccetera eccetera.è meglio sto psy del cazzo che qualunque porco presidente di calcio italiano, che sono tutti invischiati in affari che dire sporchi come i denti di moratti è poco.
La saggezza di TGG è senza pari.