+ Rispondi alla Discussione
Pag 2394 di 3309 PrimaPrima ... 18942244238423922393239423952396240425442894 ... UltimaUltima
Risultati da 59,826 a 59,850 di 82715
    Chiwaz
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Gli stilisti sono nemici dell'umanità, specialmente di quella femminile, a cui impongono modelli impossibili. Fanno il paio con i preti, e insieme ai preti andrebbero processati al tribunale dell'Aja.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Amazon consiglia:

+

Il secondo quasi quasi...

Lo Zio L'avatar di Caos81

A volte ci sono anche buone notizie:

http://www.repubblica.it/economia/20.../?ref=HREC1-10

Pare che Telecom abbia intenzione di promuovere nuove linee a banda larga. Dite che altri operatori potrebbero essere interessati?

E aggiungo:

http://www.repubblica.it/economia/20...essi-62485083/

Quanto ci vorrà perché una delega di questo tipo (detraibilità delle ricevute fiscali) si traduca in legge?
    Ultima modifica di Caos81; 08-07-13 alle 12:01:19

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Amazon consiglia:

+

Il secondo quasi quasi...
    il primo è OVVIAMENTE una cagata

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Eh, è questa la parte sulla quale finora le argomentazioni non mi hanno convinto (ripeto però, in gran parte mea culpa per poca conoscenza). Non ho capito bene la questione successiva, ci guadagnaNO di più o è un refuso e intendevi guadagniamo?
    Gli aerei che dobbiamo aggiornare sono amx e tornado, 236 in tutto che sono arrivati a "fine vita". Questi li sostituiamo con 75 F35 (che già sono stati tagliati, dovevano essere 105). Ci guadagniamo di più come paese facendo questa scelta perchè diventiamo produttori e assemblatori di una parte dell'aereo, non solo per l'italia ma per l'europa, con lo stabilimento dedicato che si apre a Cameri (e poi acquisiamo un po' di know how di quello che è il fiore all'occhiello dell'aeronautica USA), riduciamo le linee di velivoli da combattimento e riduciamo quindi la componente logistica, e ora come ora l'f35 non ha valide alternative per quello che offre. Tra l'altro stiamo riducendo i Typhoon da 90 a 72. Poi meno velivoli sia a livello numerico che a livello di modelli dovrebbe corrispondere a una minore necessità di personale quindi a un decurtamento di quest'ultimo (nella AM poi la stragrande maggioranza dei militari sono impiegati nella logistica), delle basi e delle infrastrutture con conseguente risparmio.
    Si potrebbe obiettare che alla fine si potrebbe vivere anche senza aerei da combattimento, però qui il discorso si sposta sui massimi sistemi. Se vogliamo l'aeronautica militare dobbiamo anche darle gli aerei.

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Infatti: la sanno tutti che il risultato ottenuto sarebbe l'esplosione della vittima su cui si è esercitata la pressione.

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Beh, ma i massaggi alcune cose le risolvono. Ovvio che se ti dicono di curare l'acidità di stomaco coi punti di pressione, vabeh...

Il Nonno L'avatar di gmork

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Infatti: la sanno tutti che il risultato ottenuto sarebbe l'esplosione della vittima su cui si è esercitata la pressione.
    age of hokuto incoming

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Beh, ma i massaggi alcune cose le risolvono. Ovvio che se ti dicono di curare l'acidità di stomaco coi punti di pressione, vabeh...
    beh, la fisioterapia sì.

la pressione dei meridiani no

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

A me Amazon continua a consigliare solo cose che ho gia comprato, su Amazon tra l'altro

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

Moloch, credo (spero) che le protesi valvolari siano considerate dispositivi medici, quindi per fortuna non rientrerebbero nella categoria citata dalla furbisssssima legge sulla sperimentazione animale.

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    Moloch, credo (spero) che le protesi valvolari siano considerate dispositivi medici, quindi per fortuna non rientrerebbero nella categoria citata dalla furbisssssima legge sulla sperimentazione animale.

speriamo bene

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Eh, è questa la parte sulla quale finora le argomentazioni non mi hanno convinto (ripeto però, in gran parte mea culpa per poca conoscenza). Non ho capito bene la questione successiva, ci guadagnaNO di più o è un refuso e intendevi guadagniamo?
    ci guadagnano come nazione. Saremo la filiale europea per le parti di ricambio e per il tagliando (detta molto male ma per farti capire)

A me la motivazione che mi aveva convinto di più, è che un drone pilotato da un bambino nutelloso manovra a centomila G e si incula gli f35.

Chiwaz
    ospite

Onestamente, per velocità e armamenti trasportabili, ho dei grossi dubbi in tal senso. Però non so, alla fine sonasega di aerei militari.

Onestamente, per velocità e armamenti trasportabili, ho dei grossi dubbi in tal senso. Però non so, alla fine sonasega di aerei militari.
    si, ma pensa anche a quanto tempo dobbiam tenerli, io credo che i droni avranno un evoluzione molto piu' veloce.
    Ma mi fermo qui, ho visto che Singapore is coming e visto che lavoro, non c'ho proprio cazzi di sostenere una discussione, anche perchè non posso competere con chi ha cosi tanto tempo libero

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

idem anche perché non è vero che pilotare un aereo senza pilota sia come un videogioco: alla fine devi avere la consapevolezza dell'aereo dinamica altrimenti non riuscirai mai a pilotarlo

beh, questo a meno che non abbiano dotato l'aereo di un software autocorrettivo che impedisce all'aereo di andare in stallo etc per manovre sbagliate del pilota

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    si, ma pensa anche a quanto tempo dobbiam tenerli, io credo che i droni avranno un evoluzione molto piu' veloce.
    Ma mi fermo qui, ho visto che Singapore is coming e visto che lavoro, non c'ho proprio cazzi di sostenere una discussione, anche perchè non posso competere con chi ha cosi tanto tempo libero
    Sempre stando alla teoria, ogni Paese si compra un modello base che poi pimpa pesantemente. Credo che gli stessi Harrier che abbiamo noi siano abbastanza diversi dagli Harrier USA, posta la base comune.
    Poi la palla di cristallo non ce l'ho, ma al momento mi pare che nessun Paese al mondo pensi di sostituire interamente la propria forza aerea con dei droni.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    A me la motivazione che mi aveva convinto di più, è che un drone pilotato da un bambino nutelloso manovra a centomila G e si incula gli f35.
    Poi arriva il simpaticone con un trasmettitore a spinterogeno recuperato da discarica e il drone incomincia a girare in tondo

Droni che, presi anche i progetti sperimentali, son poco piu' che tubi di lancio volanti.
    Ultima modifica di Lollum; 08-07-13 alle 17:13:43

Avevo nella sinistra una prugna e nella destra una lumaca, sovra pensiero mi sono infilato in bocca la seconda.
    Fortunatamente per entrambi(ma più per lei) me ne sono accorto PRIMA di iniziare a masticare

Chiwaz
    ospite

E a chi non capita di pastrugnare prugne e lumache?

Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Avevo nella sinistra una prugna e nella destra una lumaca, sovra pensiero mi sono infilato in bocca la seconda.
    Fortunatamente per entrambi(ma più per lei) me ne sono accorto PRIMA di iniziare a masticare
    WTF?

alberace
    ospite

animo francese

in b4 pugliese

Una situazione del genere:

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Tre anni fa sono andato a zingarare in Normandia con alcuni amici. Giunto a Rouen come prima tappa sono andato a cena cercando qualcosa di leggero in previsione del tour gastronomico successivo. Mi hanno proposto le escargots à la mode de l'Abbaye.

Poi chiedetevi perché odio i francesi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2394 di 3309 PrimaPrima ... 18942244238423922393239423952396240425442894 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato