Skyline in tv. Ma quale è il senso delle scene finali?![]()
Skyline in tv. Ma quale è il senso delle scene finali?![]()
Qual è il senso di tutto il film.
Mamma mia, lo vidi al cinema e mi fece orrore. Come scrisse qualcuno all'epoca, il cazzo di drone che schiva le navicelle e lancia il missile, in 10 secondi di tempo ottiene molta più empatia da parte dello spettatore di tutti gli insopportabili personaggi umani.
Gli era avanzato un rendering animato da un videogame che non è mai uscito e l'hanno sbattuto lì.
Tanto ormai si giustifica tutto. Anche il costume di superman che sta dentro un'astronave che si è schiantata sulla terra 20000 anni prima della nascita di Jor-El.
E ti lamenti del finale di skyline. Snob.![]()
Papillon :-<
Non che il resto del film mi sia piaciuto, eh, ma il finale... Non ho proprio capito che mi voglia rappresentare. La forza dell'ammore?
Non ha senso. Stop non ce altro da dire
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il remake del film di Romero che stanno facendo ora, invece, ha una sua dignità.
La città verrà distrutta all'alba?
Niente male, solidissimo film di genere con tutti i cazzi al posto giusto.
The night of the living dead: film direi.. Acerbo. Ma a modo suo è molto bello. M'è sfuggita la critica sociale di Romero, forse per questo film è stata fatta un po' di dietrologia.
Dawn of the dead: dieci anni dopo direi il capolavoro della filmografia di Romero. Divertente, ironico. C'è tutto il necessario per renderlo il film di culto che è. Poi vien voglia di giocare a dead rising![]()
Succede che torni dal lavoro e sono le 2.00 di notte. Ti piazzi sul divano e inizi a guardarti Deja Vu di Scott. Appena inizia il pezzo "fantascentifico" spegni la tv e ti chiedi perchè non sei andato a letto subito. Certe sceneggiatori andrebbero appesi per i piedi.
A quel l'ora stavo guardando southland tales. Poi ho spento prima della fine con un gigantesco "mah che merda"
Dawn of the dead (remake). Bellino. Prese il miglior film di snyder
Land of the dead: c'è qualcosa di profondamente sbagliato nel tono di questo film, però dai, si difende bene come film di genere.
Vogliamo vivere (To be or not to be). Andateci, finché è ancora nelle sale.
Altro che Quel maledetto treno blindanto, ecco da dove viene realmente Bastardi senza gloria![]()
Di nuovo in gioco l'ultimo con Clint Eastwood. Banale e scontato, ma lui sempre incazzato e permaloso è sempre bello vederlo![]()
Che bello,guardiamo gli stessi film.
Visto Love and Secrets.
Che gnocca assurda la Dunst, nella sua imperfezione è una figa allucinante.
Invece il Gosling psicopatico non mi è mai piaciuto
(In Drive non è psicopatico, soltanto un pò violento)
Sul film non riesco a dare un giudizio, non brutto, ma forse la parte con conclusiva lascia un pò meh.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Come mai l'hanno riportato nelle sale? Confermo il divertimento del filmla vostra è scoperta tardiva ma meglio tardi che mai
![]()
Sì, è nelle sale perché restaurato.
Oggi ho visto.....le ultime 16 pagine di questo topic, cercando consigli per qualche film che posso essermi perso. Recensione:
Un'allegra chiacchierata tra amici, con una punta francamente insopportabile e continua del solito saputello che nasconde dietro paroloni e una prolissità vuota la totale ignoranza in materia cinematografica e filmica. Ogni post diventa una specie di merenghettinata dei poveri, con termini forbiti messi senza criterio e spizzichi di recensioni presi qua e là da siti, per ottenere un misto irritante di parere personale, spesso insulso vestito da critica cinematografica di livello con l'uso della suddetta verbosità artificiosa e artificiale, e di commento allo status che il film in questione ha tra gli esperti di cinema e gli appassionati. Con frasi come ''ne capisco la bellezza'' che non hanno nessun senso di essere, giusto per dire che sì, anche lui sa di cinema e capisce il vostro apprezzamento, ma che la sua poetica personale e la sua vasta cultura gli permettono di criticare a modo suo e da libro stampato fuori contesto tutti i film come se li guardasse con gli occhialetti a mezz'asta da critico consumato. Stucchevole
Percepisco la bellezza del tuo post.
Oggi ho visto.....le ultime 16 pagine di questo topic, cercando consigli per qualche film che posso essermi perso. Recensione:
Un'allegra chiacchierata tra amici, con una punta francamente insopportabile e continua del solito saputello che nasconde dietro paroloni e una prolissità vuota la totale ignoranza in materia cinematografica e filmica. Ogni post diventa una specie di merenghettinata dei poveri, con termini forbiti messi senza criterio e spizzichi di recensioni presi qua e là da siti, per ottenere un misto irritante di parere personale, spesso insulso vestito da critica cinematografica di livello con l'uso della suddetta verbosità artificiosa e artificiale, e di commento allo status che il film in questione ha tra gli esperti di cinema e gli appassionati. Con frasi come ''ne capisco la bellezza'' che non hanno nessun senso di essere, giusto per dire che sì, anche lui sa di cinema e capisce il vostro apprezzamento, ma che la sua poetica personale e la sua vasta cultura gli permettono di criticare a modo suo e da libro stampato fuori contesto tutti i film come se li guardasse con gli occhialetti a mezz'asta da critico consumato. Stucchevole![]()