Ma il Wolfsburg cos'è... la nostra vittima di mercato preferita?
Prima si prendono Diego a 15 mln per non sapere che cavolo farsene.
Poi ci vendono Barzagli a quattro soldi.
Mò si pigliano Giovinco?
scusate ma
mi dite come caxxo fanno a scrivere che è in sovrappeso?anzi a me sembra addirittura sottopeso, ha il viso più spigoloso, affilato, e mi sa che deve mettere su qualche chilo altro che perderlo
ma alla gazzetta non sanno più cosa inventarsi per parlare male della juventus?fumano roba di pessima qualità?![]()
Ultima modifica di freddye78; 09-07-13 alle 09:13:07
occhio che una camicia ben tagliata maschera tantissimo
oggi su goal parlano del rinnovo a conte![]()
No no, freddye, si vede chiaramente che Tevez è un ciccione.
Ho un amico che pesa 120 chili che è uguale uguale.![]()
Beh, nella famosa foto con magliettina sexy si vede che qualche kiletto di troppo ci sta... alla fine si parla di 6kg, mica di 15, e potrebbe essere una stima realistica
Non vediamo fantasmi dove non ci sono.
Su Obgonna quoto Camus: attualmente è incomprensibile come possa essere valutato come il Bonucci 23enne arrivato a torino, e mentre lì c'erano pochi cash e due scarti oggi si parla di oltre il doppio del cash e di metà immobile (che è un mezzo scarto anche lui, ma di certo è una cessione meno "indolore" di quella di almiron...)
Ultima modifica di Bobo; 09-07-13 alle 09:31:57
Io non capisco quale sia il problema, pure se di chili dovesse perderne sei gli basterebbero 10 giorni
da Tapatalk
Ma infatti.
Durante il ritiro era dimagrito anche Cassano...
Vuoi mettere la notiziona?![]()
se i tedeschi si prendono giovinco spingo io il passeggino fin da loro
Ultima modifica di freddye78; 09-07-13 alle 09:50:42
Io piuttosto se avessi tempo da perdere leggere i siti viola e napoletani dove la loro esaltazione arriva a livelli altissimi
Ora capisco l'entusiasmo per Gomez ma io ancora la vedo la viola come possibile concorrente per lo scudetto. Già sarebbe più pericoloso il Napoli qualora comprasse J.Cesar, Damiao e Martinez.
Sui siti relativi alla Juventus si iniziano a leggere i primi "Marotta vattene!!!11" a causa dell'acquisto di Ogbonna![]()
da Tapatalk
Comunque su questa storia dei 6 kg in più io spero davvero che non sia vera, per due motivi:
1) non è un sovrappeso da poco, 6 kg. Può essere relativo se sei Ibrahimovic (che ne peserà più di 90) ma non se hai un peso forma di 70 o meno...
2) non sarebbe un gran segnale di serietà e di determinazione, arrivare con 6 kg di troppo in ritiro.
certo chi critica l acquisto di ogbonna mi dovrebbe dire alternative valide di 25 anni nazionale che prenderebbe con 8 mln... si perché tanto lo stiamo pagando visto che i 3.5 mln di immobile sono una plusvalenza di un nostro prodotto che sarebbe finito in prestito per anni... considerando che buste di piscio come astori costano 15 mln é stato un mezzo affare
se non giochi é difficile perdere peso e soprattutto impegnarti in allenamento... sei chili per un professionista con tanto di dietista e preparatori atletici di perdono in un mese... cassano prima della Sampdoria era arrivato a 90 e passa chili lo hanno messo a stecchetto e fece uno dei suoi migliori campionati
Vabbè, non credo che non giocare ti faccia ingrassare, eh... sennò tipi come i portieri di riserva dovrebbero arrivare a 100 chili e uno Iaquinta a 200.
Fosse stato messo fuori rosa, Tevez, sarebbe già diverso. Ma non mi pare che sia successo questo, al City.
Sul fatto che non siano un grosso problema, boh... se lo dite voi.
A me sembrano un'enormità, per un calciatore professionista. Cassano stava probabilmente messo peggio ma infatti la sua stagione non cominciò subito, anzi... cominciò a giocare con un mese di ritardo rispetto agli altri e solo poche decine di minuti per volta.
E mi sembra giusto che insieme a Messi (che è il più forte al mondo) ci sia Vidal (che è il più forte in Italia, soprattutto se Cavani andrà al PSG)![]()
infatti Iaquinta é fuori forma a Cesena era in forma penisa e chi fa il portiere di riserva su allena perché ha accettato di essere riserva e Cmq di portieri di riserva sopra i 28 che siano magrissimmi c'è ne sono pochi proprio perché il metabolismo rallenta verso i 30Vabbè, non credo che non giocare ti faccia ingrassare, eh... sennò tipi come i portieri di riserva dovrebbero arrivare a 100 chili e uno Iaquinta a 200.
Fosse stato messo fuori rosa, Tevez, sarebbe già diverso. Ma non mi pare che sia successo questo, al City.
Sul fatto che non siano un grosso problema, boh... se lo dite voi.
A me sembrano un'enormità, per un calciatore professionista. Cassano stava probabilmente messo peggio ma infatti la sua stagione non cominciò subito, anzi... cominciò a giocare con un mese di ritardo rispetto agli altri e solo poche decine di minuti per volta.
per un attaccante é diverso... é difficile allenarsi bene quando sai che il tuo allenatore ti farà fare gli ultimi 10 minuti sul 3 a 0 perdi la fiducia e ti alleni e forse mangi pure male... solo chi ha praticato sport di squadra a livelli agonistici può capire certe cose
6 chili cmq in ritiro dove corri ogni giorno e dove mangi a pranzo e a cena quello che ti preparano in squadra si perdono in una mesata e più o meno tutti i calciatori si presentano appesantiti in ritiro... figurati se un mese a formentera fanno la vita da professionisti![]()
Ultima modifica di stiloso; 09-07-13 alle 10:51:08
intanto a trigoria l'entusiasmo dei tifosi con striscioni di incitamento, pare pienamente assorbita la delusione del derby di coppitalia perso
http://roma.corriere.it/roma/gallery...464d39.shtml#1
![]()
si ma il punto è che sti 6KG sono una cazzata inventata dalla gazzettainfatti Iaquinta é fuori forma a Cesena era in forma penisa e chi fa il portiere di riserva su allena perché ha accettato di essere riserva e Cmq di portieri di riserva sopra i 28 che siano magrissimmi c'è ne sono pochi proprio perché il metabolismo rallenta verso i 30
per un attaccante é diverso... é difficile allenarsi bene quando sai che il tuo allenatore ti farà fare gli ultimi 10 minuti sul 3 a 0 perdi la fiducia e ti alleni e forse mangi pure male... solo chi ha praticato sport di squadra a livelli agonistici può capire certe cose
6 chili cmq in ritiro dove corri ogni giorno e dove mangi a pranzo e a cena quello che ti preparano in squadra si perdono in una mesata e più o meno tutti i calciatori si presentano appesantiti in ritiro... figurati se un mese a formentera fanno la vita da professionisti![]()