fap fap cazzoduro
http://mantan-web.jp/gallery/2013/07...3000c/001.html
i cosi in cg no però, dai![]()
fap fap cazzoduro
http://mantan-web.jp/gallery/2013/07...3000c/001.html
i cosi in cg no però, dai![]()
Sulla carta mi poteva anche essere simpatica, girlsxguns funziona sempre sotto sotto e senza il "le ragazzette sono armi incarnate" che io francamente trovo inquietante più che altro. Ma la prima puntata è sembrata proprio uscita dal laboratorio: scientificamente prodotta seguendo alla lettera la formula everymoeshitever.
Il tono era già alle montagne russe a metà puntata. Vabeh non dico altro.
Non è "incomprensibile", ma stai guardando comunque una storia dalla metà in poi.
Ha le poppe più grosse di tutte le altre, tutti gli altri argomenti sono automaticamente invalidati.
Credo che sia stato una specie di pseudo-riassunto introduttivo, con la storia vera e propria che comincia la prossima puntata, quindi magari guardatela che il gancio per la nuova catena di eventi te lo tirano lì.
Stavo proprio pensando a te wxyz, mentre scorrevo sconfortato la chart per vedere cosa mi mancava ancora da vedere
3d :sibuttadallafinestra:
Cioè cmq sti qua a 4-5 giorni dall'uscita ancora non hanno tirato ancora fuori un cazo di trailer, dobbiamo papparci una ripresa esterna di qualità da Nokia da guerra del 2002.
Ultima modifica di Robin; 07-07-13 alle 22:44:44
Ho guardato 6 anime stasera, tutti e 6 erano cute girls doing cute things, what the fack japen, what the fack.
La cosa più preoccupante è che mi sono più o meno garbati tutti.
EDIT: ho guardato
Kiniro Mosaic: disegnato molto bene, però è cute girls doing cute things, talking about random things, non so se lo continuo.
Kitakubu: sembra seitokai yakuindomo senza dirty jokes, tsukkomi che non fanno ridere a gogo inclusi.
Love Lab: forse quello più interessante dei tre, almeno sembra ci sia da ridere, ed i personaggi sono carini.
C3bu: la protagonista è awkward as fack, però il setting sembra interessante, o almeno, c'è la classica sboronaggine gainax, si può vedere la seconda puntata.
Teekyu 2: best anime of the century.
Fantasista Doll: è suffering, è un boh, non guardatelo pls.
Ultima modifica di Bl@ck; 07-07-13 alle 23:19:03
Io gli avevo dato un'occhiata all'epoca, fatto bene, carini i personaggi.
Poi ho visto di che gioco si trattava, e ho lanciato il portatile dalla finestra.
Che se ne parli così bene è una cosa che mi sconvolge![]()
è proprio questo il bello; sulla carta anch'io avrei detto che non sarebbe stato interessante ma poi si rivela incredibilmente coinvolgente (l'anime, non il karuta)
Più che riassunto la funzione di questa puntata era fare un rapido flash degli eventi che nel manga si sono svolti diversamente rispetto alla prima serie dell'anime.
Questa nuova serie animata è basata sull'arco introduttivo della seconda serie del manga che è abbastanza indipendente (essendo per l'appunto pensato per reintrodurre la storia sia ai vecchi che ai nuovi lettori).
se c'è una cosa che sanno fare bene i giapponesi è partire da un gioco/sport sconosciuto e farne qualcosa di epico
Chihayafuru ha come modello Hikaru no go, quindi non può che rullare![]()
Streamingcaccapupù, però vale la pena menzionarlo: PopcornTV simulcasterà Silver Spoon e Geneicoso![]()
Bah
Avevo visto un paio di ep e non mi avevano detto niente di che, o meglio, il gioco m'era parso per deficienti
Sulla falsariga c'è un Marzo da Leoni, ma almeno lo Shogi è un gioco interessante![]()
blood lad: sembra classico shounen
kiniro mosaic: altro moe
uchouten kazoku: lo strano della stagione, come prima puntata mi ha dato un po' lo stesso feeling di tsuritama
O secondo me quel tuo paragrafo lì che ha scritto può benissimo essere riassunto con "pseudo-riassunto introduttivo"Più che riassunto la funzione di questa puntata era fare un rapido flash degli eventi che nel manga si sono svolti diversamente rispetto alla prima serie dell'anime.
Questa nuova serie animata è basata sull'arco introduttivo della seconda serie del manga che è abbastanza indipendente (essendo per l'appunto pensato per reintrodurre la storia sia ai vecchi che ai nuovi lettori).
Vabeh Marzo da Leoni è su un altro pianeta indipendentemente dallo Shogi. Cmq il suo anime ancora non esiste.
Ultima modifica di Robin; 08-07-13 alle 19:49:05
love lab, troppo presto, non sembra così simpatico e diverso da poter reggere per tre-quattro puntate.... anche due...
mosaic e forse il meno offensivo dell'ondata moe, se non altro e palesemente non ambizioso e non ci sono divertenti - ma per chi? -riferimenti lesbo, e non così volgare come... ilya.
ma che schifo e ilya? il personaggio, la bacchetta magica pedo e soprattutto la serie... Non oso pensare allo scempio che aspetta la povera saber e tutte le vixen ...
in una roba moe si è anche sentito un tema di 007.... sara stato un incubo...
per quanto riguarda shinku, desu e socie, è presto per bocciare, qualche tratto promettente c'era... certo che come prima puntata, è molto di nicchia (uno deve sapere che si trattava di un liofilizzato di serie lunga, deve sopportare l'estrema compressione e l'antipatia da bere tutta d'un fiato di ichigo, ecc), e questo in genere non e un bene per il successo commerciale
... robin :-( mi vien da piangere
Ultima modifica di wxyz; 08-07-13 alle 22:44:20
oh wow
them miniskirts
http://www.kickstarter.com/projects/...tch-academia-2
Shut up and take my money.
Sent from my Nexus 7
Qualcuno ha visto Sacred Seven?
Merita? E' gradevole? Guardabile?
L'OP mi ha stimolato in positivo.
no dai, non farti del male![]()
Oddio sono tentato dal backare 100 dolla per il bluray limited edition e l'art book, ma sossoldi.
Sent from my Nexus 4
http://www.kickstarter.com/projects/...tch-academia-2
Shut up and take my money.
Sent from my Nexus 7Ma porco giuda
Certo che 50 dollah per il bd e niente dd in hd. Vabbè a ricaricare la postepay
Tra l'altro sono già sopra alla cifra richiesta, speriamo rendano più corpose le reward.
fa cagare
Si, ok, ma why fa cagare?
perchè è la solita scrittura pisspoor sunrise, senza gli eccessi divertenti di valvrave ma con lo stesso drama da due soldi.