Gods mi dà l'idea di essere un vero animale.
Nel senso buono, come me una volta (prima di diventare un odioso fighetto).
Gods mi dà l'idea di essere un vero animale.
Nel senso buono, come me una volta (prima di diventare un odioso fighetto).
Te sei dato ad Animal Crossing
Also, Uorf e Gods in primis:
Meeeenchia![]()
il simulatore di TUTTO.
No vabbè ora non so voi ma avendolo visto dar vivo io me lo vedo Gods seduto ar tavolinetto con il bicchierino di plastica
Scusi Rina Tartaruga mi passa dello zuccherooohhhh per piacereeehhh
/
Gods ormai è leggenda, vedi di passare da Genova sennò mi incazzo a sto punto!
Also, gta v
Inviato dal mio GT-I9100
uddio, sono tornati a fare le cose in grande come con san andreas![]()
alla fine non era poi tanto male, c'era un po' di spazio sprecato e quella specie di gang wars che era un mezzo aborto
se continuano con la cura per i dialoghi e la storia che hanno dimostrato col IV e congeneri stanno a cavallo
Se vuoi giovedì invece dei robottoni le dico di organizzarci un bel the
Inviato da hyperion via astrotel
Diciamo pure che era na merda a metà fra un gioco di Dave Mirra uscito male e sta critica malvelata al fast-food americanoLo ricordo noiosissimo e vuotissimo
Too many niggas
![]()
tra il garrito dei gabbiani dischiudiamo i nostri ani![]()
Se non fosse nel CUORE (cuore eh) del Gay Village potrei pure rischiarmelaOppure mooo guardo dar balcone ar sicuro
![]()
il mio migliore amico c'ha sconvolti tutti e ha fatto coming out qualche tempo fa
da allora è tutto un fiorire di doppi sensi, battute sconce e Immanuel Casto a palla![]()
So belle cose. Tra l'altro Casto è l'autore DANTIANO per antonomasia, a seconda de come lo ascolti vedi che se adatta tanto agli etero tanto ai diversamente-anali
![]()
Te fai poco lo spiritoso e corri subito da Jacopo!!!
Mortacci de Jacopo l'ho lasciato là ner vigneto che coglieva l'uva. Dice "è il mito dell'eroe romantico, è il mito dell'ITALIANO". Infatti aoh è POPO LUI se sta SEMPRE A LAMENTA'.
E la patria nun ce sta e nun ce sta la patria. E ce sta la patria ed è troppo patria, e ce vengono gli uccelletti a magnà le briciole e che palle, e nun ce vengono più oddio la solitudine. E deve arriva Napoleone daje vedi mo se compra pure la Roma risolve tutti i cazzi de Rossella Sensi. Arriva Napoleone buh buh arcore, tiranno, mignotte, era solo battaglie eleganti. E je piace quella e nun se po, allora je piace er milfone e poi se ne pente. E oggi so triste, o oggi fa caldo, e oggi fa freddo. E VATTELAPIJANDERCULO du minuti Jacopo. Sto sempre là che penso "Mo arriva na squadra de Swat pe liberà du ispanici del cartello colombiano e vedrai che decolla su" ._. ma niente ._. solo Uva, e lamenti, tanti lamenti.
troppe seghine 'sti romantici.
Un giorno de questi me andrà qualcosa de serio per traverso e me c'avrai sulla coscienza
Neva![]()
Mo ci mancavano pure quelli su FB "A me i fumetti Bonelliani piacciono, e li trovo ottimi. Il mio preferito resta DD, ma ciò non toglie che Nathan Never, Brendon D'Ark, Julia, solo per citarne alcuni, siano degli ottimi fumetti. Altro che mutanti di stocazzo e superpoteri di staminchia."
Gnafaccio stasera gnaaafaccio.
julia![]()