Si è già parlato dell'Old Boy di Spike Lee? Con Jackson e Brolin. Visto il trailer, non mi ha per nulla ispirato, dubito possa anche solo avvicinarsi all'originale.
ma che cazzo hanno combinato
Da galera,cazzo.
Ecco non ho urlato 'mèrdaccia mèrdaccia' perché non vorrei ci fossero cultori di Spike Lee nel thread... ma pare na mezza parodia. Tra il Jackson-Balotelli e Brolin che si muove come un bambino problema, ho davvero avuto un pessimo feeling. Senza contare che Brolin è lento nelle poche scene d'azione che si vedono, non ha l'aggressività dell'attore originale, il combattimento 1 vs N nel corridoio è semplicemente il miglior combattimento di sempre per me.
Ultima modifica di Durr Derp; 11-07-13 alle 00:18:56
magari stavolta sarà un film di senso compiuto
![]()
A quando il remake di Spongebob fatto da Nolan?
Ma che tristezza.
riguardate bene il trailer, e ricordatevi l'originale... c'è un elemento che proprio non ci dovrebbe essere![]()
Ovviamente han tolto quella cosa là per prendere altre strade, tuttavia bof, non mi sembra così scandaloso![]()
Spoiler:cade tutto il parallelo coi motivi della vendetta.
poca fiducia.
strano che il protagonista non sia un nero e debba vendicarsi per la prigionia/schiavitù.
Ah ok. Avevo visto il clip senza audio e non avevo colto.
Beh manco è proprio l'ultima delle merde (cinematograficamente parlando, non umanamente). Che cazzo è sempre uno che tirato giù la 25 ora e Summer Of Sam![]()
E soprattutto le serate al bar con lui devono essere uno SPASSO
La 25 ora è l'unico che mi piace di suo, gli altri sono scivolati via.
Summer of Sam prima o poi lo vedo, più per Imperioli che per lui.
Anche inside man era solidissimo.
Non ha neanche iniziato a fare film negli anni 2000, se è per questoI veri punti forti sono altri.
Dal miglior film del 2012La Quinta Stagione
Ese, miglior film. Un po' troppo estetizzante, dai.
Comuqnue è uscito nelle sale normali in questo periodo.
il cinema stesso è estetizzante.
Io seguo la solita regola che mi preserva dal facile revisionismo, se non è post 99 non è abbastanza snob![]()