eh, la fai facile tu
Io ho smesso di comprare su amazon, qualsiasi amazon, da quando hanno tolto le spese di spedizione gratuite, spero che quella mossa gli faccia perdere un saccodisoldi
dipende da quanto ci spendevi
se prendevi 5/6 giochi all'anno credo che non se ne accorgeranno nemmeno![]()
se per questo nemmeno con 30 o 50 o 100 o 200 giochi per anno, visto il volume di affari di amazon
Ma poi com è sta storia delle spese di spedizione ? ho preso varie cosette la settimana scorsa, e la spedizione non l' ho pagata...
Io mi son ripromesso di non prendere NULLA a questi saldi steam.
Fra poco esce dragon's crown e ho già preso rogue legacy e company of heroes 2 che mi piacciono parecchio.
Per il resto aspetto natale
si aspetto natale...
:portafogli:
l'importante è crederci![]()
£6.40
Sent from my Nexus 4
11 polo di marche varie (tutte famose) 1 maglia gara originale del man city, un paio di calzoncini della Lonsdale, 2 paia di levis, 1 cintura ed 1 portafoglio. Comprati all'estero. Indovinate il totale!
From Nexus⁴
in ogni caso troppo
ah no, ci sono anche i levi's
La roba levi's, compresi portafogli e cintura 150€. L'altra roba 90€![]()
http://www.sportsdirect.com/
From Nexus⁴
ahhh ma onlain
minchia le polo a 2 sterle
ma sono davvero di marca? io mai sentite. per i pantaloni invece non riesco a comprarli senza provarli, sono fatto strano![]()
Sì sì, quelle che costano poco sono inglesi, ne ho prese un paio. Per i jeans ho usato lo store levi's, tanto li uso da una vita quindi la misura è per forza quella.
From Nexus⁴
spese di spedizione per l'Italia?![]()
Meno di 5 euro![]()
From Nexus⁴
ottimo![]()
Mario&Luigi DreamTeamBros (3DS)
meno male che ora è down
edit: come nn detto, è up
son partite 'ste benedette carte collezionabili. bene. mò vediamo bene di cosa si tratta e se daranno veramente un senso agli achievement![]()
error code -118...che vinco?