Le tasse ripagano tutti (cit.)
Perché sennò non avrebbero qualche nuova buzzword tipo "mega uber powered wifi" da venderti per convincerti a prendere il prossimo modello?![]()
Cazzabubbolissime Vitor, a me mancherà tantissimo per tanti motivi, tra i quali non conto certo l"'attività politica", e ci scommetto gli alluci che tempo un annetto ti troverai a rigirarti nel letto pure tu
Intanto ho un sogno che nessuna caccola potrà portarmi via(almeno per ora): lui, ai domiciliari a Palazzo Grazioli, guru ascoltatissimo et influentissimo con quella spruzzatina di martirio che aumenterà a bomba un carisma già bello spinto di suo.
E quindi, dal marmo dei palazzi, un giorno un po' di streaming in giacca da camera, un altro una conferenza stampa, e magari una rubrica fissa su Panorama come quella di Sofri(o che dire de "La stanza di Silvio", oppure..."Chiedilo a Lui" sulla falsa riga de "La stanza di Mario Cervi" su Il Giornale).
E per ciliegina sulla torta un'ospitata ogni tanto in qualche trasmissione in seconda serata, a base di calcio/donne/musica/arte/botanica/danaro/barzellette uberscorrette, magari assieme a Sgarbi, Busi e Parente...
E comunque:
Spoiler:![]()
![]()
81 women killed in Italy in first six months of 2013
Italy ranks low in Europe for femicide, Germany high
Voglio sta notizia su tutte le prime pagine SUBITO, che hanno tritato i coglioni![]()
Qualcuno mi sa dire perché la regione lombardia non ha richiesto l anticipo di liquidita che gli spettava(circa 189 milioni) per il pagamento dei debiti della p.a.?
comunque chiwax my piace il tuo avatar, chi è l'autore?
ma.. ma...
Spoiler:![]()
Per par condicio, se andate a caorle c'è un cinese che parla caorlotto veneziano da morire![]()
El Nino nero :sly: ???
No, è Barker
È un personaggio di Abarat, poi non so se è stato ripreso.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io ho a casa il terzo da un anno, ma devo ancora iniziarlo.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
si ma anche cambia avatar civas. rinnoviamoci un po'. basta con questo immobilismo![]()
Davvero Chiwaz
![]()