Invero no. visto che è finito a fare l'attore![]()
Invero no. visto che è finito a fare l'attore![]()
He got out of the game clean![]()
in tah game or youre the play'r, o your bein' play'd with
Sorry
The Steam Store is experiencing some heavy load right now. Please try again later.![]()
c'è lammerdah e quelloche non è lammerdah è caroh![]()
la roBBBa costa più di ieri![]()
Dategli un'oretta per stabilizzarsi![]()
ho visto Pacific Rim
andatelo a vedere
tipo subito
nevar forget
Tano tano tano, hai notato anche tu come Jax camminasse sbilenco con le mani sul cinturone cercando di menare tutti i messicani che c'erano?
Che ne pensi della seconda parte e di quei tipo DUE TRE BUCHINI di sceneggiatura?
sinceramente ero talmente tanto esaltato che non ho notato proprio nulla
a che ti riferisci?
Spoiler:
Ma inezie tipo i due tizi che lanciano dei FLARE nell'occhio del mostro mettendo a repentaglio il jaeger più importante del mondo
O un esplosione nucleare marina che alza l'ACQUA come Mosè ma a Gipsy fa un cazzo perché si regge nella sabbietta con la spada
O lui che cade dallo spazio e non si manco svita un bulloneDi che cazzo erano fatti sti cosi
Detto ciò come dicevo dillà. Quando funziona male è peggio di Transformers, vedi Ron Pearlman e la linea comica dei due scienziati, quando funziona bene è il film di Monster Hunter con Rey Ayanami e Gendo Ikari nigga che tutti hanno sempre desiderato.
Però bel Nerdgasm va riconosciuto![]()
tano se sabato stai a napoli famm sapè che è il mio compleanno, non so di preciso che faccio che è a sorpresa però sicuro vado a finre in giro per il centro storico e se ci incrociamo ti offro un birra![]()
Spoiler:
Ma inezie tipo i due tizi che lanciano dei FLARE nell'occhio del mostro mettendo a repentaglio il jaeger più importante del mondo
O un esplosione nucleare marina che alza l'ACQUA come Mosè ma a Gipsy fa un cazzo perché si regge nella sabbietta con la spada
O lui che cade dallo spazio e non si manco svita un bulloneDi che cazzo erano fatti sti cosi
Detto ciò come dicevo dillà. Quando funziona male è peggio di Transformers, vedi Ron Pearlman e la linea comica dei due scienziati, quando funziona bene è il film di Monster Hunter con Rey Ayanami e Gendo Ikari nigga che tutti hanno sempre desiderato.
Però bel Nerdgasm va riconosciutoSpoiler:ah ecco si i due tizi coi razzetti sono veramente il punto più basso del film, la parte con hellboy invece secondo me funziona benissimo per allentare la tensione senza offendere l'intelligenza dello spettatore![]()
@ragna, ti faccio sapere, dovrei essere qua a napoli, dipende dove mi porta il cuore![]()
Tano non ti è uscito lo spoilerVabbè che c'è proprio poco da spoilerare
![]()
editato![]()
I buchi nelle sceneggiatura servono per respirare il film.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Comunque aldilà di tutto, non spoilero nulla se dico che questa sequenza mi ha dato dei sanissimi brividi di nerdgasmo. Nonostante la mia pacatezza mi è uscito un piccolo gridolino isterico da Nerd. Fuori era un"Uhm, si, estetizzante" ma il mio piccolo Nerd dentro urlava "DAJEEE DAJEEE CORCANE NARTRO!! SULLO ZIGOMO DE TAJO!!"
![]()
lol
Ricordarsi alle 2.30 che domani alle 8 devi stare dal dottore.... Non ha prezzo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
'uondì
Per colpa delle anteprime di Tapatalk ho tolto le sottoscrizioni al topic di pacific rim.
Nessuno si è visto Atlantic Rim?![]()
'rno
Sono sfatto, fortuna che è venerdì!
Ma quindi sto Pacific robo è da andare a vedere?
Inviato dal mio GT-I9100
'ngiorno
e andiamo su che da lunedì faccio ripartire il conto alla rovescia per ripartire![]()