niente ricchi premi e cotillons??! T_T
niente ricchi premi e cotillons??! T_T
non va un cazzo
Che fu? Non mi ricordo.
nemmeno io![]()
1 persona,30 account per farmarsi i giochi gratis
Non ve lo ricordate che avevan smesso di darli perchè non avevan più chiavi di alcuni giochi grazie a 'sta cosa![]()
ora invece basta comprare un titolo a tipo 2€ o aver preso HB precedenti, metti in idle diversi account, macini carte, rivendi e hai profit ancora una volta.
personalmente potrei far macinare almeno 4 o 5 account, ma non essendo nammerda non lo faccio![]()
Ah già è vero, io non vinsi una sega giustamente![]()
Con la differenza che con questo sistema steam ci guadagna, con quello di 2 anni fa no.![]()
Con i prezzi delle carte attuali non copriresti la spesa, dovresti aspettare un booster pack
e infatti ieri ho acquistato hotline miami, giocato per 6 ore, pagato 2€
rivendute le carte di hotline miami e un paio di altre-> ripreso più di 2€
cucun pls.![]()
Ti rendi conto che ci hai fatto più di 2 euro perchè sono carte "rare" mentre se avessi floodato il market nessuno le avrebbe comprate a più di 20 centesimi, vero?
fermo restando che la storia dell' averci fatto più di 2 euro è fake
edit:
dimenticavo, mtetraon pls
Ultima modifica di Kjoene; 12-07-13 alle 12:53:11
ieri dopo l'acquisto ero sotto gli 11€![]()
eh beh, molto indicativo...
Peccato che controllando i prezzi delle singole carte e sommando quelli più alti a cui sono state vendute si arriva a 1,88 quindi vai comunque in perdita, tant' è che tu stesso hai scritto "e altre due carte".
Cioe praticamente per rientrare nei soldi spesi per il gioco hai dovuto vendere tutto il ricavato e altra roba, un ragionamento che non ha nessuna logica se davvero si vuole "far macinare" 4/5 account.
inb4 "ho droppato una foil"
ho dovuto separarmi da 3-4 carte di hotline miami, una di ion assault e una di dungeons of dredmor.
se avessi beccato una foil di hotline miami avrei potuto tornare in attivo solamente giocando.
purtroppo ho dovuto lasciare in idle 2 titoli, il più grosso rimpianto della mia vita guarda...
le foil che avevo purtroppo le ho notate troppo tardi, infatti sul boomer di l4d2 ho perso circa 4€ di guadagno, ricavandoci poco meno di 2€.
per quanto mi riguarda, tenere le carte per avere l'effige del bimbo nutella speciale, non mi alletta, preferisco il profit
Il prezzo delle carte è visibile a tutti, quella che vale di piu la vendi a 0.27, con le commissioni prendi 22 circa, se ne droppi 4 sono 0.22*4= 0.88
materotn pls
Uff Walking Dead senza 400days...aspetterò il pacco completo o lo compro su console.
Perchè Shuren non ha ancora chiuso questo topic?![]()
hum vero c'è il topic dedicato agli sconti
forgot
Ho oltre 25€ e non ho ancora comprato niente.![]()