riprova ora
è un po' in palla, c'è e nn c'è
cmq già ho visto to the moon a 2.39, the cave a 3.50, duke nukem forever a 10, rage a 12....
riprova ora
è un po' in palla, c'è e nn c'è
cmq già ho visto to the moon a 2.39, the cave a 3.50, duke nukem forever a 10, rage a 12....
Ragazzi una ps3 slim 160gb acquistata a marzo 2013 con un controller a quanto la comprereste?
150 vi sembra un buon prezzo?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
io nn mi pronuncio causa conflitto di interessi
mi limito a dire che ho comprato su steam to the moon e sto cercando di prendere in momentum, ma c'è un intasamento pazzesco
ah, e delle medaglie/carte collezionabili nn c'ho capito una ceppa
nn ho capito come fare a prendere le carte, in particolare
Edit.
Ripenandoci, essendo di marzo, un buon prezzo lo è, però senza giochi mi sembra troppo.
La venderei a 120€.
Per capirci, questo è un buon/ottimo prezzo.
Ultima modifica di L4Suicide; 11-07-13 alle 21:51:44
io intanto son riuscito a prendere in momentum![]()
Azz quel prezzo è davvero troppo basso per i prezzi che girano ora sull'usato ps3 (molto più alto dell'usato 360). Spero di beccarla a quel prezzo anche io. Per ora rinuncio.Per capirci, questo è un buon/ottimo prezzo.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
io la prenderei a non più di 120 (vabè io ho avuto la botta di culo e l'ho presa usata di un anno e mezzo in condizioni pari al nuovo e con più di 20 giochi (e non pes 2008, ma quasi tutta roba di livello tipo mgs4, gli uncharted, bayonetta, gow3 ecc) a 180 euro), ma 150 non è un furto, potresti trovare qualcuno che te la compra
i oa quello gli lascerei anche 15/20 euro in più, purchè si tenga tutti i pes![]()
Today Mario e Luigi per 3DS e la Premium edition di Bioshock infinite per 360 a un prezzaccio paura (30€)![]()
little inferno, sempre coi saldi di steam....
Project X-Zone(3ds)
Ragnarok Odyssey (PSvita)
Persona 2 Innocent Sin (PSP)
Metal Gear Rising Revengeance (X360)
Segnalo che la spedizione standard su amazon.co.uk,che costa dalle 2 alle 5 sterline, viene effettuata ancora con corriere SDA![]()
Rhythm Paradise per Wii - € 6,99
Pokemon Versione Bianca per DS - € 5,99
Pokemon Versione Nera per DS - € 5,99
Anche Zumba Fitness2 per Wii - € 19,99![]()
preso max payne 3 su steam a 7.50
anzi, meno perchè in mattinata avvo venduto a 16 centesimi una cartolina collezionabile![]()
Mi son preso la x360 da 250gb + darksiders2 e Batman Arkham City a 169 euro. Sono riuscito a fare il trasferimento dei dati, pensavo fosse più complicato, è davvero intuitivo.
Ora vorrei vendere i giochi, visto che li ho già, Batman è in versione dd ma venderei il codice (non usato ovviamente, ancora da grattare), mentre Darksiders2 è incellophanato. Pensavo 10-15 euro per Batman e 15 per DS2...
ds2 sigillato a 15 euro (c'è scritto sopra 'verione bundle'?) ci sta
batman digitale a 10/15 la vedo dura
Sì, Ds2 ha la copertina originale, con un bollino sotto con scritto bundle copy, non so come sia il dvd perché non l'ho aperto.
Vedremo, comunque GS per ds2 mi darebbe 12 euro...per poi rivenderlo a 35, e mi fa girare veramente i coglioni darlo a loro. Provo a vedere al mw o in qualche negozietto privato, però di fatto il gioco è nuovo incellophanato. Mentre Batman non è scatolato ma va beh...
eh, ma a livello psicologico fa ancora molto comprare un gioco in digitale
d'altro canto noi stessi ci ruga pagare la versione digitale uguale o poco meno della scatolata
mettici anche solo il tempo impiegato a scaricarlo, poi...
cmq secondo me se lo metti in vendita online 15 euro li fai sicuri
magari guarda su ebay annunci e fai solo lo scambio a mano![]()
Oggi mi son preso Minecraft retail per X360, lo needavo troppo scatolato...
Quando saranno finiti, posterò in un colpo solo tutti i miei acquisti di quest'anno per i saldi di Steam...
Ed intaserò il topico...![]()
(Ps vita)
-Dungeon Hunter: Alliance
-Unit 13
-Army Corps of Hell
-Blazblue continuum shift
-Ridge racer
-Wipeout 2048
-Metal gear solid HD collection
(3ds)
-Fire emblem awakening
Seguo i negozi di play.com e amazon, appena c'è un prezzo strano(tipo soul sacrifice a 24,90, ora sta a 36,62 oppure awakening per 3ds a 35€ ora sta oltre 40) lo prendo, tanto a quel prezzo ci arriverà fra mesi, perciò tanto vale prenderlo subito.
Ma voi non fatelo, questo messaggio si autodistruggerà
La cosa peggiore che mi sia capitata è stato un gioco coi punti nintendo usati, il resto o nuovo o semi nuovo(anche perchè c'è poco da rovinare per vita e 3ds)