+ Rispondi alla Discussione
Pag 81 di 169 PrimaPrima ... 71798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,025 di 4205

Discussione: Dark Souls

Antares
    ospite

Predefinito Re: Dark Souls

Si, gioco sempre online...

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Si, gioco sempre online...
    Di che arma hai bisogno?

inviato da un telefono a disco.

Antares
    ospite

NEO-GEO
    ospite

Livello del pg?

Antares
    ospite

Uhm, adesso non ricordo con precisione, tra 60 e 70 credo. Stasera controllo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Se proprio sei in paranoia editati il savegame. So che si può fare ma personalmente per una questione di etica eviterei, dato che giochi online.

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Se proprio sei in paranoia editati il savegame. So che si può fare ma personalmente per una questione di etica eviterei, dato che giochi online.
    No vabbeh, nessuna paranoia, anche perchè devo fare ancora un bel po' di livelli per usarla... però mi girano vorticosamente.

Il Puppies L'avatar di MaSeN...

Uhm, adesso non ricordo con precisione, tra 60 e 70 credo. Stasera controllo.
    Sono livello 79 guerriero del sole, se mi dai Ora e punto dove evocarmi ti dó concessione e scudo Che a me non servono
    Ultima modifica di MaSeN...; 11-07-13 alle 15:31:17

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MaSeN... Visualizza Messaggio
    Sono livello 79 guerriero del sole, se mi dai Ora e punto dove evocarmi ti dó concessione e scudo Che a me non servono
    ok, addami su steam intanto(vedi firma).

Il Puppies L'avatar di MaSeN...

ok, addami su steam intanto(vedi firma).
    ok aggiunto

Antares
    ospite

Ok, stasera ti addo, quando ci sei ci mettiamo d'accordo

Citazione Originariamente Scritto da Wrika Visualizza Messaggio
    That awkward moment when you realize Sif has the same moveset of Artorias....

Saluti.
    Wut? Da dove esce 'sta informazione a caso?

Da una sparata a caso credo

Il Puppies L'avatar di Wrika

Sto par de ciufoli a caso.
    Se proprio si vuole essere rompicoglioni è Artorias che ha gli stessi attacchi di Sif,ma credo si possa affermare che valga anche nell'altro senso,seppur restrittivamente.

Fonte :

http://darksoulswiki.wikispaces.com/...he+Abysswalker

sotto la voce Trivia.

Buonanotte.

Vabbuò, se intendono roba come la banale spazzola-trottola con lo spadone, probabilmente pure altri mob hanno le stesse mosse di Artorias e/o Sif.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Vabbuò, se intendono roba come la banale spazzola-trottola con lo spadone, probabilmente pure altri mob hanno le stesse mosse di Artorias e/o Sif.
    Il drago nero per esempio... anzi, tra Artorias e Kalameet, è molto più simile a Sif il secondo che non il primo (le due "capocciate" destra-sinistra sono identiche, per dire una mossa a caso).
    Infatti anche il modo di affrontarli si assomiglia, mentre con Artorias il combattimento è un po' diverso.

NEO-GEO
    ospite

Beh le animazioni sono riciclate mi pare ovvio. Direi che il guardiano del santuario è praticamente sif, ha le stesse identiche animazioni. Il discorso su Artorias é un'altro. Hanno tecniche simili e ci sta, non è una cosa campata per aria. Dopo tutto sif è il lupo compagno di Artorias!

Artorias è corrotto dall'abisso, metà dei suoi attacchi sono legati a quello, sif ovviamente no... Mi pare un azzardo!

Il Niubbi L'avatar di knefas

scusate non trovo info nelle varie guide e chiedo a voi che prob ne sapete qualcosa: ho stretto il patto con Alvina per fare un po' di pvp...dopo esser stato dilaniato un 5-6 volte da pg chiaramente di + alto livello (ma anche no ) e con equip esagerato son stato convocato e in mia compagnia mi son ritrovato due npc (non avevano nessun colore da phantom..uno aveva un nome del tipo Calm...e appena arrivato mi tira un colpo e mi fa tornare umano) e cominciano ad attaccare gli npc banditi del giardino e massacrarli...questi poi attaccano me e salta la connessione...poi non mi son + connesso e stasera verifico, ma chi sono quegli NPC? vi è mai successo?

Il Puppies L'avatar di Wrika

A me no,ma d'altra parte non ho mai stretto il patto con Alvina.
    Sento puzza di puro hacking.
    Ah,inoltre io son quello che spara cose a caso quindi non faccio testo.

Saluti.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Artorias è corrotto dall'abisso, metà dei suoi attacchi sono legati a quello, sif ovviamente no... Mi pare un azzardo!
    Ma ce li.avete gli occhi?

Andate ad affrontarli uno dietro l'altro poi mi dite!

Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    scusate non trovo info nelle varie guide e chiedo a voi che prob ne sapete qualcosa: ho stretto il patto con Alvina per fare un po' di pvp...dopo esser stato dilaniato un 5-6 volte da pg chiaramente di + alto livello (ma anche no ) e con equip esagerato son stato convocato e in mia compagnia mi son ritrovato due npc (non avevano nessun colore da phantom..uno aveva un nome del tipo Calm...e appena arrivato mi tira un colpo e mi fa tornare umano) e cominciano ad attaccare gli npc banditi del giardino e massacrarli...questi poi attaccano me e salta la connessione...poi non mi son + connesso e stasera verifico, ma chi sono quegli NPC? vi è mai successo?
    Non ho ben capito ciò che chiedi ma in linea di massima ti posso dire che nel giardino radiceoscura, dove c'è alvina, ci sono anche diversi npc che attaccano a vista chiunque si aggiri nel bosco, a meno di non essere nella covenant di alvina. mi pare di ricordare che però se attacchi uno di questi npc il patto si rompe e ritornano tutti ostili, alvina inclusa.

poi non saprei. purtroppo di hacker ne girano.

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ma ce li.avete gli occhi? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

Andate ad affrontarli uno dietro l'altro poi mi dite!

Io so solo che Sif l'ho fatto al secondo giro quasi senza subire danno, mentre Artorias mi ha fatto mollare il gioco per mesi.
    So solo che il singolo salto di Artorias riuscivo a schivarlo una volta su mille, che la raffica di salti rapidi mi metteva ansia addosso, che mi toccava fuggire quando sparava la melma, che mi toccava correre come un disperato per dargli un affondo quando si caricava, che dovevo sempre rimanere distante per paura del suo affondo e via così dicendo. Ora sarò io, ma tutte queste cose -e alcune me le sono pure dimenticate- in Sif mica le ho trovate; poi ripeto, se vogliamo tenere conto anche della trottola con lo spadone, allora sì possiamo dire che si somigliano.

Quella e basta me sa

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Io so solo che Sif l'ho fatto al secondo giro quasi senza subire danno, mentre Artorias mi ha fatto mollare il gioco per mesi.
    So solo che il singolo salto di Artorias riuscivo a schivarlo una volta su mille, che la raffica di salti rapidi mi metteva ansia addosso, che mi toccava fuggire quando sparava la melma, che mi toccava correre come un disperato per dargli un affondo quando si caricava, che dovevo sempre rimanere distante per paura del suo affondo e via così dicendo. Ora sarò io, ma tutte queste cose -e alcune me le sono pure dimenticate- in Sif mica le ho trovate; poi ripeto, se vogliamo tenere conto anche della trottola con lo spadone, allora sì possiamo dire che si somigliano.
    Ma non è un discorso di difficoltà! Si parla delle semplici mosse. Sif imita gli attacchi di Artorias. Che poi il cavalieri picchi più duro è innegabile, ma l'oggetto della contesa era un'altro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 81 di 169 PrimaPrima ... 71798081828391 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato