Si, gioco sempre online...
Si, gioco sempre online...
Livello del pg?
Uhm, adesso non ricordo con precisione, tra 60 e 70 credo. Stasera controllo.
Se proprio sei in paranoia editati il savegame. So che si può fare ma personalmente per una questione di etica eviterei, dato che giochi online.
No vabbeh, nessuna paranoia, anche perchè devo fare ancora un bel po' di livelli per usarla... però mi girano vorticosamente.
Ok, stasera ti addo, quando ci sei ci mettiamo d'accordo![]()
Da una sparata a caso credo![]()
Sto par de ciufoli a caso.
Se proprio si vuole essere rompicoglioni è Artorias che ha gli stessi attacchi di Sif,ma credo si possa affermare che valga anche nell'altro senso,seppur restrittivamente.
Fonte :
http://darksoulswiki.wikispaces.com/...he+Abysswalker
sotto la voce Trivia.
Buonanotte.
Vabbuò, se intendono roba come la banale spazzola-trottola con lo spadone, probabilmente pure altri mob hanno le stesse mosse di Artorias e/o Sif.
Il drago nero per esempio... anzi, tra Artorias e Kalameet, è molto più simile a Sif il secondo che non il primo (le due "capocciate" destra-sinistra sono identiche, per dire una mossa a caso).
Infatti anche il modo di affrontarli si assomiglia, mentre con Artorias il combattimento è un po' diverso.
Beh le animazioni sono riciclate mi pare ovvio. Direi che il guardiano del santuario è praticamente sif, ha le stesse identiche animazioni. Il discorso su Artorias é un'altro. Hanno tecniche simili e ci sta, non è una cosa campata per aria. Dopo tutto sif è il lupo compagno di Artorias!
inviato da un telefono a disco.
Artorias è corrotto dall'abisso, metà dei suoi attacchi sono legati a quello, sif ovviamente no... Mi pare un azzardo!
scusate non trovo info nelle varie guide e chiedo a voi che prob ne sapete qualcosa: ho stretto il patto con Alvina per fare un po' di pvp...dopo esser stato dilaniato un 5-6 volte da pg chiaramente di + alto livello (ma anche no) e con equip esagerato son stato convocato e in mia compagnia mi son ritrovato due npc (non avevano nessun colore da phantom..uno aveva un nome del tipo Calm...e appena arrivato mi tira un colpo e mi fa tornare umano) e cominciano ad attaccare gli npc banditi del giardino e massacrarli...questi poi attaccano me e salta la connessione...poi non mi son + connesso e stasera verifico, ma chi sono quegli NPC? vi è mai successo?
A me no,ma d'altra parte non ho mai stretto il patto con Alvina.
Sento puzza di puro hacking.
Ah,inoltre io son quello che spara cose a caso quindi non faccio testo.
Saluti.
Non ho ben capito ciò che chiedi ma in linea di massima ti posso dire che nel giardino radiceoscura, dove c'è alvina, ci sono anche diversi npc che attaccano a vista chiunque si aggiri nel bosco, a meno di non essere nella covenant di alvina. mi pare di ricordare che però se attacchi uno di questi npc il patto si rompe e ritornano tutti ostili, alvina inclusa.scusate non trovo info nelle varie guide e chiedo a voi che prob ne sapete qualcosa: ho stretto il patto con Alvina per fare un po' di pvp...dopo esser stato dilaniato un 5-6 volte da pg chiaramente di + alto livello (ma anche no) e con equip esagerato son stato convocato e in mia compagnia mi son ritrovato due npc (non avevano nessun colore da phantom..uno aveva un nome del tipo Calm...e appena arrivato mi tira un colpo e mi fa tornare umano) e cominciano ad attaccare gli npc banditi del giardino e massacrarli...questi poi attaccano me e salta la connessione...poi non mi son + connesso e stasera verifico, ma chi sono quegli NPC? vi è mai successo?
poi non saprei. purtroppo di hacker ne girano.
Io so solo che Sif l'ho fatto al secondo giro quasi senza subire danno, mentre Artorias mi ha fatto mollare il gioco per mesi.
So solo che il singolo salto di Artorias riuscivo a schivarlo una volta su mille, che la raffica di salti rapidi mi metteva ansia addosso, che mi toccava fuggire quando sparava la melma, che mi toccava correre come un disperato per dargli un affondo quando si caricava, che dovevo sempre rimanere distante per paura del suo affondo e via così dicendo. Ora sarò io, ma tutte queste cose -e alcune me le sono pure dimenticate- in Sif mica le ho trovate; poi ripeto, se vogliamo tenere conto anche della trottola con lo spadone, allora sì possiamo dire che si somigliano.
Quella e basta me sa![]()
Ma non è un discorso di difficoltà! Si parla delle semplici mosse. Sif imita gli attacchi di Artorias. Che poi il cavalieri picchi più duro è innegabile, ma l'oggetto della contesa era un'altro.Io so solo che Sif l'ho fatto al secondo giro quasi senza subire danno, mentre Artorias mi ha fatto mollare il gioco per mesi.
So solo che il singolo salto di Artorias riuscivo a schivarlo una volta su mille, che la raffica di salti rapidi mi metteva ansia addosso, che mi toccava fuggire quando sparava la melma, che mi toccava correre come un disperato per dargli un affondo quando si caricava, che dovevo sempre rimanere distante per paura del suo affondo e via così dicendo. Ora sarò io, ma tutte queste cose -e alcune me le sono pure dimenticate- in Sif mica le ho trovate; poi ripeto, se vogliamo tenere conto anche della trottola con lo spadone, allora sì possiamo dire che si somigliano.
inviato da un telefono a disco.