Se continua così entro stasera avrò i 5 euro![]()
Anche skyrim ha le carte, urrà
Ah, domanda, c'è modo in hotline Miami di impostare la modalità in finestra? A schermo intero ho la nausea
Inviato tramite piccione viaggiatore
Ma han messo le carte anche a CivV
EDIT:
Dimenticavo una cosa importante
Spoiler:![]()
![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 12-07-13 alle 12:08:12
lascio 4 giochi aperti vado in palestra, torno dopo due ore e nessuna carta droppata. gabe mi ha fregato, non so come![]()
per hotline miami, dopo averlo finito, sapete dirmi come si sbloccano le maschere?
ho perso per strada 4 mascheree pure qualche lettera del puzzle, ne avrò trovate circa 4-5.
comunque bel gioco e storia intrigante anche se un po' corta.
Nel 99% dei casi le maschere le sblocchi prendendo A+, le restanti 3/4 le trovi sparse nei livelli o completando azioni/obiettivi particolari
Le lettere le trovi girando nei livelli, puoi aiutarti con una maschera (non ricordo il nome) che le evidenzia leggermente con un glow fluorescente
Ultima modifica di Kjoene; 12-07-13 alle 17:23:05
La maschera del gufoNel 99% dei casi le maschere le sblocchi prendendo A+, le restanti 3/4 le trovi sparse nei livelli o completando azioni/obiettivi particolari
Le lettere le trovi girando nei livelli, puoi aiutarti con una maschera (non ricordo il nome) che le evidenzia leggermente con un glow fluorescenteperò stento a vedere la differenza
utilizzerei tranquillamente un'altra maschera.
sticaxxi![]()
Oggi mi sono anche deciso, dopo tanti anni, di completare gli achi di HL2 + episodi![]()
C'è qualcuno di voi che gioca a No Moore Room In Hell?![]()
Ma questo Final Fantasy sarà gratis? Per ora come vi sembra?
In questi giorni ho un dubbio: prendo la nuova espansione di Civilitation o Starcraft 2? Vorrei un gioco da alternare a Dota.
Non credo, sarà come l'11...per com'è non possiamo dire nulla
L'unica cosa che vi posso dire è che è una gioia per gli occhi
Inviato tramite piccione viaggiatore
Avanti gente, scaricatevi no more room in hell che non voglio giocare da solo![]()
in caso passi tra le scelte della community street fighter che dite? val la pena prenderlo???
edit:
credevo di essere nel thread dei saldi![]()
Ultima modifica di Marcx; 12-07-13 alle 22:43:03