Sul registro delle prossime aggiunte di Steam è stata messa settimana scorsa la voce relativa alla GOTY di Borderlands 2 quindi con un po' di fortuna li dentro oltre ai DLC di espansione della storia presenti nel season pass vanno a rientrare anche le classi che hanno introdotto dopo l'uscita.
La scena è stata più o meno questa:
Nevade "Salve gentile signorina della Mondadori dai lunghi capelli neri e gli occhi azzurri. Vorrei tanto chieder la sua mano perché al sol guardarla vagare leggiadra fra i libri della NothombE e la sezione sconto degli Enauidi il mio cuore si è infiammato come i libri di Baricco a cui ho dato fuoco ieri sera. Ma non voglio metterle fretta pertanto ora mi limitero a chiederle SCUSI CHE c'AVETE ER KOBOMINIATRENTANOVEURI?"
Signorina ".... AHAHAHAHAHAAHAHAH ECCERTO!! IL KOBO MINI!! AHAHAHAH. No scusa che altro ci vuoi insieme, il Sacro Graal? Le pergamene del Mar Morto^ UN BEL BLACK LOTUS NO NON CE LO METTIAMO?"
Nevade "Ma signorinamondadori io volevo solo il kobo mini ._. "
Signorina "E IO VORREI TANTO CHE IL MIO RAGAZZO CE L'AVESSE DI 40CM! Che abrams smettesse di usare il LensFlare e che Sodenberg diventasse una persona simpatica! E ALLORA?"
Nevade "Ma quindi non c'è proprio speranza, magari provo ad un altro punto vendita ._. "
Signorina "SE TE VA DE PERDE TEMPO!! ORA SCUSA EH MAGARI C'E' UN CLIENTE SERIO DIETRO DI TE CHE VUOLE QUALCOSA!! E NON SBATTERE LA PORTA QUANDO ESCI ASTRONZO".
...
Risultato? ESAURITO in ogni fottuto punto vendita che va da Ardea fino ai confini AbruzzesiMe toccherà ordinallo
Che ci mettete dentro sti Kobo Ole
?
Sì, credo che la promo stia andando abbastanza beneLa scena è stata più o meno questa:
Nevade "Salve gentile signorina della Mondadori dai lunghi capelli neri e gli occhi azzurri. Vorrei tanto chieder la sua mano perché al sol guardarla vagare leggiadra fra i libri della NothombE e la sezione sconto degli Enauidi il mio cuore si è infiammato come i libri di Baricco a cui ho dato fuoco ieri sera. Ma non voglio metterle fretta pertanto ora mi limitero a chiederle SCUSI CHE c'AVETE ER KOBOMINIATRENTANOVEURI?"
Signorina ".... AHAHAHAHAHAAHAHAH ECCERTO!! IL KOBO MINI!! AHAHAHAH. No scusa che altro ci vuoi insieme, il Sacro Graal? Le pergamene del Mar Morto^ UN BEL BLACK LOTUS NO NON CE LO METTIAMO?"
Nevade "Ma signorinamondadori io volevo solo il kobo mini ._. "
Signorina "E IO VORREI TANTO CHE IL MIO RAGAZZO CE L'AVESSE DI 40CM! Che abrams smettesse di usare il LensFlare e che Sodenberg diventasse una persona simpatica! E ALLORA?"
Nevade "Ma quindi non c'è proprio speranza, magari provo ad un altro punto vendita ._. "
Signorina "SE TE VA DE PERDE TEMPO!! ORA SCUSA EH MAGARI C'E' UN CLIENTE SERIO DIETRO DI TE CHE VUOLE QUALCOSA!! E NON SBATTERE LA PORTA QUANDO ESCI ASTRONZO".
...
Risultato? ESAURITO in ogni fottuto punto vendita che va da Ardea fino ai confini AbruzzesiMe toccherà ordinallo
Che ci mettete dentro sti Kobo Ole
?
![]()
Neva non ti sei chiesto perché Ole abbia cambiato macchina e si sia fatto il ferrari?
Inviato da hyperion via astrotel
Lascia stare, che ieri è andata su la carta di credito del viaggio a Toronto e New York![]()
Finalmente avete capito che un Ole >>> un Mus
Inviato dal mio GT-I9100
Sì sì, come no![]()
Ho letto sto Mater Morbi
Idea di fondo non è manco da buttare, ma veramente didascalico in modo fastidioso. Sembra che per la Bonelli il lettore medio sia una specie di tredicenne a cui è sconosciuta ogni più semplice nozione del mondo, dall piaghe di decubito a gli asterischi con le citazioni scritte sottoManco i manga giapponesi
"Ciao, questo è un arancio"
"Questo è un arancio!"
"Si è proprio un arancio!"
"Oh un arancio* [*pianta su cui crescono gli aranci]
"Guarda gli agrumi!"
"Mi stai dicendo di guardare gli agrumi!"
"Si stai guardando gli agrumi!"
"Si guardo gli agrumi, ora trombiamo".
Mazza se questo è uno degli emblemi del "Dylan Dog" bello pensa quelli brutti![]()
mi piace questa crociata di nevaduccio mio
è come vedere il proprio figlio che si fa la barbacredo
![]()
Qua i kobo li usano pe fermà le porte sotto.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Allora c'ha ragione Ole che non se graffiano![]()
Qua c'è carpet ovunque, n'artro po pure dentro i cessi, non se graffiano no
Saluti gente, ci si ribecca il 20
Kos, arrivo![]()
Bella
'uondì pure qui![]()
Ngiorno
Ma oggi non era il compleanno di qualcuno?
auguridì![]()
Taaaanti cocomeri al ragnoooo
auguri al ragna![]()
Evviva le borse![]()