Fa la cosa giusta pure.
Fa la cosa giusta pure.
facciamoci venire la carie
Di sto "Now You See me" (oscar per il titolo più brutto dell'anno) qualcunos a qualcosa?![]()
brutto.
Mi stanno consigliando tutti quanti Sugar Man il documentario di Bendjelloul. Ovvaimente ora non posso andarlo a vedere causa lavoro/famiglia. Bravo.
io vi consiglio più che altro di avere nella vostra discografia Cold Fact, uno dei dischi più belli di SEMPRE.
Ma è c'era questa storia del film sulla di Pasolini con protagonista Dafoe ?
Abel Ferrara + Dafoe
Willem Dafoe nei panni di Pier Paolo Pasolini. è il progetto di Abel Ferrara per il suo prossimo film. Ovvero quello di portare al cinema la vita dell'artista, poeta, scrittore e regista che fu ucciso il 2 novembre del 1975. Il film racconterà gli ultimi giorni di vita di Pasolini. Sarà una produzione europea che avrà come protagonisti la belga Wallimage, la francese Capricci Films e l'italiana Urania Picture
Da seguire con interesse
Ferrara? Terribile.Abel Ferrara + Dafoe
Willem Dafoe nei panni di Pier Paolo Pasolini. è il progetto di Abel Ferrara per il suo prossimo film. Ovvero quello di portare al cinema la vita dell'artista, poeta, scrittore e regista che fu ucciso il 2 novembre del 1975. Il film racconterà gli ultimi giorni di vita di Pasolini. Sarà una produzione europea che avrà come protagonisti la belga Wallimage, la francese Capricci Films e l'italiana Urania Picture
bel cast
un sacco di casey affleck
videotapereturner24 1 month ago
I guess this director really likes Terrence Malick
Reply · 73![]()
![]()
Quindi la presenza del Sé è confermata. Credevo non avessero trovato il modo di implementarlo.![]()
Ferrara no! Sta fulminato
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Tonino :(
si ok tonino, però c'aveva un carattere di merda![]()
Chissene, mica ci volevo far amicizia, però come doppiatore era decisamente bravo
Eddie Murphy era il mio idolo da ragazzino grazie a quella voce e alla sua risata![]()