che botta di culo, vinto darksiders 2 su SG. volevo comprarlo![]()
Bello vedere come a quella età lì lavorano... da noi a 50 anni se sei cassa integrato sei fortunato ... che schifo l'italia
Tradotto con Google Translate!Il contenuto acquistato è soggetto a misure di protezione tecnica. È associato al tuo account Steam e può essere utilizzato esclusivamente sull'hardware su cui il cliente Steam viene avviato. Inoltre, tale contenuto, è stato collegato ai server di Steam tramite connessione internet.![]()
E-P-I-C-O![]()
![]()
![]()
oh cristo "Don't buy until it's daily" è fottutamente vero![]()
Ma![]()
Comunque i prezzi delle card stanno raggiungendo livelli ridicolmente bassi, mi sa che attendo qualche mese prima di venderle, magari si abbassa la disponibilità e si alza il prezzo![]()
vero, io sto pensando di fare un accumulo di Foil e di carte normali da rivendere tra 2-3 mesi
Antichamber mi sta facendo bestemmiare duro![]()
antichamber e' fighissimo!!!!
io mai trovata una carta foil :'(
morto tonino accolla...
secondo me più passerà il tempo e più si svaluteranno, perchè i titoli verranno acquistati da più persone (complici i saldi) e le carte verranno droppate comunque.
diverso è se le foil diverranno "legacy" "vintage" o altro, allora potranno essere rivalutate.
per come la vedo io conviene sbloccare->vendere.
poi per farsi un set completo aspettare che le comuni calino a 1-3 cent e acquistarne quante necessitano.
:(
più che altro negli ultimi due anni sono esplosi i siti di key, in versione anche affidabile, vuoi per la reputazione vuoi per la tacita accettazione da parte di steam. questo va unito all'aumento enorme di titoli steamworks. il risultato è che su molti titoli si hanno prezzi da saldo (o pure meno) mesi in anticipo. esempio a caso Bioshock Infinite già a 20e a giro da un pezzo.
Vedendo i grafici degli andamenti dei prezzi mi sembra che siano in costante calo, è raro che si abbia un nuovo picco e, se dovesse succedere, sarebbe solo per un giorno e poi tornerebbe a livelli bassi.![]()
P.S.: Perchè il contatore del tempo di binding of coso da me è congelato a 2 ore impedendomi di sbloccare le carte?![]()
Lo stesso problema l'ho notato in Batman AA.