Chi e' che vuole Niang?
Glielo portiamo impacchettato.
Magari con in allegato Muntari.
beh ambrosini poteva tranquillamente evitare quelle frasi, non credo che abbia fatto una bella figura.
se arrivasse un giocatore nella mia squadra e dopo 1 mese, già se ne uscisse con spalate di melma simile sulla vecchia squadra, dove comunque ha passato una vita, vincendo e diventando ricco e famoso, beh lo considerei solo una paracoolo ingrato e mi darebbe subito la dimensione della sua pochezza come uomo.
per dire: anche maldini non è che sia stato trattato benissimo, anzi, più volte è trapelato che non sia proprio in rapporti idilliaci con la dirigenza, però lo avete mai sentito uscirsene con frasi simili? beh questione di stile e di essere uomini.
lasciando stare il vittimismo della fiorentina & co. hanno avuto 2 rigori inventati con cui hanno pareggiato lo scontro diretto, hanno avuto (mi pare) un solo rigore a favore meno del milan (11 e 10) e si fanno le magliette e piangono come checche bah
Ultima modifica di <-DooM->; 14-07-13 alle 13:37:18
il terzo posto più finto della storia![]()
Mi Sa Che honda ce lo frega un 'altra squadra ,
Dopo questi due gol ,
Dov'e' la dirigenza che quando vuole un giocatore lo prende ,
E non sto parlando di cr7 ,
Si sta parlando di honda un giocatore medio che puo' far al caso nostro e pure in scadenza,
Ed invece la dirigenza , cioe' Galliani tentenna , aspetta .
Poi i giocatori arrivano forse ,il 31 agosto ,e non hanno fatto la preparazione col Milan.
Insomma forse sarebbe meglio cambiare dirigenza.
E se dico Leonardo al posto di Galliani?
fin quando non si chiariranno le questioni private del presidente (leggi sentenza del 30 luglio), secondo me il mercato è bloccato, se galliani potesse agire avrebbe già portato a casa honda, ma i cordoni della borsa sono sigillati per ora.
pare che per Robinho non sia ancora finita, me lo auguro![]()
concordo con doom
mai immagine fu piu' esaustiva,
Galliani dorme sull'Honda
![]()
e le 30 operazioni in un giorno (cit.)?![]()
cominciano dal 30 luglio![]()
Alè, un altro che ritiene che "Anche la Fiorentina meritava la Champions" e "La Fiorentina ha giocato meglio" (magari dopo tre anni di "Il Gioco di Allegribeh ambrosini poteva tranquillamente evitare quelle frasi, non credo che abbia fatto una bella figura.
se arrivasse un giocatore nella mia squadra e dopo 1 mese, già se ne uscisse con spalate di melma simile sulla vecchia squadra, dove comunque ha passato una vita, vincendo e diventando ricco e famoso, beh lo considerei solo una paracoolo ingrato e mi darebbe subito la dimensione della sua pochezza come uomo.") sia spalare melma.
also
Milan Rossonero: Gabriel, Antonini, Bonera, Zapata, Didac Vilà, Poli, Cristante, Nocerino, Saponara, Petagna, Robinho
Milan Bianco: Abbiati, Pedone, Mexes, Zaccardo, Constant, Strasser, De Jong, Emanuelson, Boateng, Oduamadi, Niang
22 giocatori e non ce ne è uno che abbia valore superiore a 0![]()
In diretta su skysport24 (a tratti)
![]()