OMG!!!
OMG!!!
CALMA!!! E' TUTTO VERO MA STATE CALMI!!
questo gioco sarà superiore al resto...
Ciabs ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 18:11
OMG!!!
In notturna non me lo aspettavo
Gameplay footages su ign!!!
anche se sono offscreen e alcune delle animazioni sembrano un po' da gestire (il technician che punzecchia continuamente per settare lo spawnpoint sarebbe più carino che tenesse la spina fissa) sono qualcosa di fantastico!!!
la velocità dei movimenti e - pare - anche la risposta delle armi è proprio in stile ET, esattamente come desideravo..!!
Ora li guardoCiabs ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 10:36
Gameplay footages su ign!!!
anche se sono offscreen e alcune delle animazioni sembrano un po' da gestire (il technician che punzecchia continuamente per settare lo spawnpoint sarebbe più carino che tenesse la spina fissa) sono qualcosa di fantastico!!!
la velocità dei movimenti e - pare - anche la risposta delle armi è proprio in stile ET, esattamente come desideravo..!!
Si il gioco sembra abbastanza frenetico....
Inoltre sembrano già a buon punto..praticamente credo stiano bilancviando il gioco per evitare poi di patcharlo in futuro...
Non vedo l'ora di mettere il mouse su questo succulento prodotto...
i goliath rullano parecchio
pare - e ripeto pare - che uno degli sviluppatori abbia rivelato allo stand dell'E3 che una demo potrebbe uscire in vista del prossimo Quakecon...
l'anno scorso è stato a metà agosto, quest'anno ancora non si sa...
allora, sui forum SD Bongoboy ha smentito di aver mai detto che ci sarebbe stata una demo per quakecon, quindi questa news è bella e farlocca e non ci possiamo più fare affidamento...
a ritirare su la goduria generalizzata invece viene in nostro aiuto questo
SUPERVIDEO
con ben 6 minuti in alta definizione di girovagamento al booth degli SD all'E3;
si vedono veicoli, sparatorie e quant'altro...
spettacolo assicurato comunque...
in particolare mi è piaciuto verso la fine quando uno strogg si mette a sparare contro un suo stesso hornet flier, e nonostante che questo strogg fosse un technician e quindi avesse armi non propriamente pesanti, l'ha buttato giù dopo 5-6 secondi di raffica continuata, a significare che i veicoli non sono iper pompati, e che il combattimento a piedi mantiene comunque ottimi livelli
EDIT: non era un technician ma un aggressor con hyperblaster...
anche se quest'ultima è sicuramente un'arma un pochettino più potente di un lacerator (solo un po' eh ), resta l'impressione che i veicoli non siano godlike...
come credete si piloteranno gli svariati mezzi?
Sempre con i comandi standard del soldato a piedi (vedi battlefield) oppure pensate che implementeranno comandi più sofisticati?...
il video mi è davvero piaciuto, nonostante le mappe siano grandi credo che l'azione non mancherà di certo-....
Voglio troppo fare lo strogg con il getpack salterino antigravitazionale !!!
da quelc he ho visto dai video ingame mi è sembrato che anche se la mappa è molto grande l'azione è incentrata solo in alcuni punti di essa. e la cosa mi piace perchè cosi si evita di correre a per tutta la mappa prima di incontrare un nemico cio accadeva anche in rtcw:et.
QW:ET , riconoscimenti Gamespot awards
Indirizzo
Best Shooter
Best PC Game
wohoo!!Hexen Third ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 14:54
QW:ET , riconoscimenti Gamespot awards
Indirizzo
Best Shooter
Best PC Game
IGN non se l'è filato di pezza, sono contento che gamespot l'abbia meglio considerato
Ciabs ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 19:54
wohoo!!Hexen Third ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 14:54
QW:ET , riconoscimenti Gamespot awards
Indirizzo
Best Shooter
Best PC Game
IGN non se l'è filato di pezza, sono contento che gamespot l'abbia meglio considerato
Non fa testo quello, mi sembra che ce la tenga con i giochi di proprietà ID
best multyplayer game non è male http://pc.ign.com/articles/709/709220p3. html
Venom[iTa
ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 12:55]best multyplayer game non è male http://pc.ign.com/articles/709/709220p3. html
beh è vero
raga ma sono morte le nuofe invo?
ultimamente c'è un po' di calma - un po' troppo piatta - anche sui forum SD...
siamo tutti in attesa del quakecon per sapere ulteriori novità, e possibilmente una demo...
hey Ciabs guarda qui!
http://www.enemyterritory.com/main.html
che ne dici di fare un sito?? (guarda i download e mi capisci...)
sul forum degli SD se ne parla già da tempo, ma io il tempo per tutta sta roba non ce l'ho, se vuoi farlo tu ben venga...Lex89 ha scritto dom, 18 giugno 2006 alle 18:58
hey Ciabs guarda qui!
http://www.enemyterritory.com/main.html
che ne dici di fare un sito?? (guarda i download e mi capisci...)
Uhm, cosa c'è di così stupefacente in questo shot?
nulla di per se, solo che mi piace il cqc e non vedo l'ora di giocarlo anche in QW, che comunque dovrebbe essere su scala molto grande...Joe Slap ha scritto lun, 19 giugno 2006 alle 09:24
Uhm, cosa c'è di così stupefacente in questo shot?
Molto interessato sui prossimi fps online, e soprattutto su questo gioco, volevo chiedervi:
il gameplay sarà tutto un salta-salta-spara-spara come glialtri quake o sarà (vista la grandezza delle mappe) più calmo e tattico?