Ma sicuro sicuro sicuro che siano "morto" così?
Ma sicuro sicuro sicuro che siano "morto" così?
Quasi sicuro, sto ancora verificando delle cose ma la mobo con i LED a intermittenza a modi albero di natale è un bell'indizio a favore del problema hardware purtroppo. Solo non mi capacito ecco, non c'era una sola entrata disponibile per la corrente quindi come cavolo ha fatto a bruciarsi?!? Una configurazione nuova in questo periodo costerebbe un botto...
Si ma i led che dicono?
Inviato da hyperion via astrotel
Ti saluto con l'altra mano??
No, semplicemente sono i tre led di pulsantini montati direttamente sulla mobo che lampeggiano a intermittenza. Al 90% è andato l'alimentatore perché....perché ho spento il PC??? Boh, a questo punto potrei scommettere un 60-70€ su un alimentatore nuovo ma se dovesse essere partito qualcos'altro li avrei semplicemente buttati.
cazzo non è possibile che faccia sto caldo qui, c'è qualcosa sotto.
l'anima de li mejo mortacci...
Nel senso cosa dicono il loro lampeggiare secondo il manuale della mb, ce stanno appostaTi saluto con l'altra mano??
No, semplicemente sono i tre led di pulsantini montati direttamente sulla mobo che lampeggiano a intermittenza. Al 90% è andato l'alimentatore perché....perché ho spento il PC??? Boh, a questo punto potrei scommettere un 60-70€ su un alimentatore nuovo ma se dovesse essere partito qualcos'altro li avrei semplicemente buttati.
Queste sono un po meglio va
http://i.imgur.com/1s1dD0M.jpg
http://i.imgur.com/pYZ4Efa.jpg
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Non sono stato chiaroQuei LED dovrebbero essere accesi fissi sempre quando il PC è alimentato, non hanno nessuna funzione di controllo o verifica
![]()
Ahhh ok, pensavo fossero i led di controllo
gente vi avviso che se scompaio da watsapp è perchè ho mandato il cellulare in assistenza![]()
'ngiorno a tutti
-5![]()
'rno
Belin ma gods com'è che tu sei già al secondo countdown e io qui ho ancora più di dieci giorni per le mie ferie?
Inviato dal mio GT-I9100
perchè non sai pianificare![]()
Maledì![]()
Per i fan della lingua originale è morto pure tonino accolla
Stai forse dicendo che c'è sotto qualcosa di losco?
Worf è da un po che non posta in effetti![]()
Sono innocente, giuro![]()
Ma solo a me Worf fa paura? Cioè non posta mai, ma basta nominarlo anche solo vagamente e si palesa...
Secondo me Snowden sa qualcosa anche su di lui, ma non ha il coraggio di denunciarlo!
Inviato dal mio GT-I9100
I drink your combriccola
Camus, mi sa che hai postato nel topic sbagliato![]()
'uondì
Sicuro? Questo post se non come confessione vale almeno come movente
Io dico che mi sposti i post per impedirmi di denunciare la tua congiura
Corretto
No, é Wolf che ha qualcosa su Snowden![]()
Ok su BORDERLANDS 2 ci sto ancora pensando, ma Monaco four pack a 15 euro se esce lo prendiamo?
il tizio che si è inventato dal nulla la risata alla eddie murphy
Oggi si muore dal caldo!
Comunque non possiamo più avere nuove puntate dei Simpson in Italia, non si può immaginare Homer con una voce diversa e la stessa cosa vale per Eddie Murphy.