non sarà avvincente, ma è semplice e si riesce a seguire che non è poco.
Ricordo ancora quando leggevo hikaru no go e anche se veniva scritto mossa geniale, ha ribaltato la partita io non capivo una sega e staccavo il cervello fino a quando non finiva la partita.
Sinceramente considero questo un suo punto di forza.
Io sto leggendo il manga e della prima parte non ho capito una fava (quella nell'anime è metà del primo arco). Si capisce qualche cosa?
animato perde un po; i capitoli sono da una decina di pagine, qui fanno episodi da 20 minuti, troppi IMHO.
Lo guardo solo per vedere come gestiscono la vecchia amica ora slut
recorder to randoseru è bellissimo per una serie da cinque minuti, l'unico difetto è che non ha una trama di fondo.
blood lad: boh. Diamogli ancora un episodio poi decidiamo.
Danganronpa 02: se non prosegue alla detective conan o mirai nikki potrebbe essere interessante.
Free 02: potrei continuare a seguirlo, non sembra troppo gaio e la mia sessualità non ne risentirà.
Il Sole Penetra le Illusioni 01: cerco di capire cosa è successo alla cugina e poi decido il da farsi
DxD2 01: lo seguo. Deciso, non credo di poter fare altrimenti.
Inu to Hasami 02: ancora una poi probabilmente droppo, non credo vada a parare da alcuna parte.
kaminomi s3 01: urca quanto hanno saltato.
Kamisama no becchino 01: sembra interessante.
Kiniro Mosaic 01: mi ricorda ikokucoso croisée, potrei tenerlo
Love Lab 02 : mi ricorda yuruyuri
Servant x Service 02: sembra working, mi diverte.
Uchouten Kazoku 01: capito una fava, aspettiamo.
Stella C3 02: droppato, troppo poco GuP o Upotte
Kitakubu Katsudou Kiroku 02: droppato, mi ha già fregato GJ-bu non mi faccio fregare due volte.